[muffy's Great Escape]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [muffy's Great Escape]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Freccia [muffy's Great Escape]

    Questo è un gioco che io e il mio fratellone stiamo facendo con game maker se devo essere sincero la fatto praticamente tutto lui per quanto riguarda la grafica del gioco e la programmazione io ho solo fatto la parte riguardante il futuro story mode facendone i disegni di presentazione della storia in pratica io ho fatto solo la parte grafica disegnata a mano e poi ripassata sul computer.
    Cmq parlando del gioco,è un platform a scorrimento verticale simile a nebulus (per chi se lo ricorda) vecchio gioco per amiga,il protagonista è un ovetto di nome Muffy il quale deve saltare su una piattaforma e l'altra con lo scopo di raggiungere la campanella in cima alla torre prima che lo schermo (che sale continuamente)lo raggiunga.
    Ovviamente le ambientazioni delle torri saranno diverse,al momento ce ne sono solo 5 selezionabili tra le quali: Wooden Tower,Forest Tower,Castle Tower,Stone Tower e Ice Tower.
    il gioco in futuro dovrebbe dividersi in 2 sezioni,quella riguardante il platform nelle torri e lo story mode dove verrà spigata tutta la storia di muffy e sarà gioco alla superfrog con scorrimento multidirezionale,la parte dello story mode dobbiamo ancora farla ma è in progetto,in questo demo invece potete godervi la parte riguardante il platform e giudicarla nei suoi pregi e difetti,magari scrivete anche qualche consiglio che non fa mai male!!
    MUFFY'S GREAT ESCAPE: http://digilander.libero.it/deeworks/(Andate nella sezione Progetti e Demo e cliccate su Download).

    NOTA: La versione scarcabile sul sito di mio fratello non è l'ultima quindi potrebbe esserci qualche rallentamento nel gioco dovuto a dei difetti di programmazione che mio fratello ha prontamente rimediato nell'ultimo demo.spingento il tasto T mentre si sta giocando dovrebbe comparire in alto a destra i frame,normalmente dovrebbero essere 60 ma forse in questa versione in alcuni livelli saranno decisamente + bassi!!

    NOTA 2: Se prima di fare star si va nelle opzioni-game si potrà scegliere la modalità training una volta selezionata quella modalità se si preme start si potrà scegliere la torre che si vuole,dand la possibilità al giocatore di vedere le diverse ambientazioni realizzate.

    SCREENSHOTS:




    IMPORTANTE: Tutte le informazioni che vi ho fornito qui sono solo momentanee in quanto il gioco è sempre in sviluppo di nuove cose!!

    Buon Divertimento!!
    Ultima modifica di Epyon87; 1-04-2005 alle 16:40:17

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    bellino

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    L'hai scaricato??

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    bel gioco, scaricatelo, merita

    @Epyon: così tu sei il fratellino di kama

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Divertente passatempo,l'ovetto mi ricorda il pulcino di The new zealand story....ricordate?

  6. #6
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Hahaha the newzeland story^^ beh tanti dicono che assomiglia a Dizzy ma the newzeland story mai!!

    Wolf01[WDD]
    @Epyon: così tu sei il fratellino di kama
    Dipende se parliamo dello stesso kama...tu lo conosci perchè sei registrato anche sul forum di game maker??
    Ultima modifica di Epyon87; 2-04-2005 alle 14:50:38

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Epyon87
    Hahaha the newzeland story^^ beh tanti dicono che assomiglia a Dizzy ma the newzeland story mai!!


    Dipende se parliamo dello stesso kama...tu lo conosci perchè sei registrato anche sul forum di game maker??
    si, non penso che ci siano molte altre persone che hanno questo nick :P
    e l'ho aiutato anche a debuggare il gioco

  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    si si adesso ho la conferma...sto leggendo l'ultimo tuo msg che hai lasciato sul topic di muffy su game maker.it e hai lo stesso avatar!!complimenti l'avete debuggato bene^^ adesso gira bene anche da me con i suoi giusti 60fps.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •