Black Cat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Black Cat

Cambio titolo
  1. #1
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664

    Black Cat

    Raga ki legge questo bellissimo manga? Ieri ho preso il numero 8 e devo dire ke ad ogni uscita la storia si fa sempre + avvincente...ci sono parekkie affinità con altri manga:i Kronos Numbers mi ricordano molto la BW di One Piece, gli apostoli delle stelle e i loro poteri il gruppo di Sensui di Yu Yu, la stessa Kronos l'Egrigori di Arms...cmq l'autore ha saputo miscelare tutti questi elementi creando un ottimo manga...per ora il mio personaggio preferito è Jenos il numero VII dei KN...
    voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Non lo legge proprio nessuno?

  3. #3
    io lo compro..ma non lo leggo...o almeno..aspetto a leggerlo
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  4. #4
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    io lo leggo, e devo dire che mi piace, anche se non so il motivo ma non mi ci riesco a calare nella storia, non mi fa affezionare come invece altri fanno già dal primo numero! comunque meglio di naruto e yu-Gi-Oh lo è sicuro!

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    No. Come hai fatto notare, è uno scopiazzamento privo di idee originali, dal disegno piatto e banale, privo di spunti interessanti che possano avvincere il lettore. Ma se ti piace, leggilo e divertiti
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    alfa, please, meno spavalderia alla prossima, ok? non mi è piaciuta la frase "ma se t piace leggilo e divertiti" sa di sfottò!

  7. #7
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione iamalfaandomega
    No. Come hai fatto notare, è uno scopiazzamento privo di idee originali, dal disegno piatto e banale, privo di spunti interessanti che possano avvincere il lettore. Ma se ti piace, leggilo e divertiti
    Gasato



    Cmq io lo leggo, è una gran cagata ma tutto sommato accettabile

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Yakumo81
    alfa, please, meno spavalderia alla prossima, ok? non mi è piaciuta la frase "ma se t piace leggilo e divertiti" sa di sfottò!
    Invece era un consiglio
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Kall Su
    Raga ki legge questo bellissimo manga? Ieri ho preso il numero 8 e devo dire ke ad ogni uscita la storia si fa sempre + avvincente...ci sono parekkie affinità con altri manga:i Kronos Numbers mi ricordano molto la BW di One Piece, gli apostoli delle stelle e i loro poteri il gruppo di Sensui di Yu Yu, la stessa Kronos l'Egrigori di Arms...cmq l'autore ha saputo miscelare tutti questi elementi creando un ottimo manga...per ora il mio personaggio preferito è Jenos il numero VII dei KN...
    voi cosa ne pensate?
    Mi piace, lo trovo un fumetto simpatico, secondo me i personaggi (soprattutto quelli femminili) sono ben caratterizzati. Il mio personaggio preferito è Eve

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione iamalfaandomega
    No. Come hai fatto notare, è uno scopiazzamento privo di idee originali, dal disegno piatto e banale, privo di spunti interessanti che possano avvincere il lettore. Ma se ti piace, leggilo e divertiti
    Ognuno ha i suoi gusti...cmq è uno shonen ai livelli di altri manga quali Rave, Shaman King, Naruto ecc. cioè manga senza troppe pretese

  11. #11
    Hypercat
    Ospite
    Da me non arriva nemmeno (e non è il solo)! Qualcuno mi può dire le ragioni del titolo?

  12. #12
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    black cat è uno sweeper, ovvero un cacciatore di taglie. il suo vero nome è Train heartnet, ma da quando fa parte di una società chiamata Chronos il suo nome in codice è Black cat, poichè il suo numero di serie è il 13 (e si sa che il 13 èporta sfiga tanto quanto il gatto nero). ha una mira infallibile, ama i gatti e adora il latte, e soprattutto spicca balzi che manco se la terra fosse di gomma elastica!
    questo in breve è il motivo dfel titolo. c'è da dire che comunque ora train non fa più parte dei chronos number e ha un'attività in proprio con il collega Sven

  13. #13
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Yakumo81
    ...e soprattutto spicca balzi che manco se la terra fosse di gomma elastica!
    Forse lo chiamano Black Cat anche per questo

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Kall Su
    Ognuno ha i suoi gusti...cmq è uno shonen ai livelli di altri manga quali Rave, Shaman King, Naruto ecc. cioè manga senza troppe pretese
    Vero, anche se fra quelli che hai citato almeno Naruto ha un signor tratto.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    a me non piace,soprattutto perchè lo hanno messo come intrattenimento ad inu!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •