Sedna......ma cosa????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credete a tutto ciò???

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    6 11,54%
  • No

    46 88,46%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Sedna......ma cosa????

Cambio titolo
  1. #1
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493

    Sedna......ma cosa????

    Ho sentito delle voci secondo le quali ci dovrebbe essere un altro pianeta: sedna.........ma la cosa più brutta è ke andando nel thread del paranormale ho letto questo:

    "Vi darò notizie sempre fresche sul decimo pianeta, il pianeta che i potenti ci tengono nascosto perché, da qui a distanza di poco tempo, causerà un disastro planetario. Vi parlerò anche delle mie visioni astrali sulla eminente Apocalisse: come vedete nelle foto qui sopra, il decimo pianeta si sta avvicinando sempre più alla terra e molto presto potremmo vederlo ad occhio nudo. Cominceremmo col vedere una piccola macchia rossa alla sinistra del sole. Verso il 21 maggio 2005, questa macchia si ingrandirà sempre più, fino a diventare della taglia della luna. Resterà cosi per 11 giorni, nel frattempo la coda che questo pianeta si trascina dietro entrerà nella nostra atomosfera colorando di rosso il cielo e le acque. Ricordate l'esodo degli Ebrei! I fiumi che diventavano rossi, poi altri fenomeni si riverseranno sulla terra: tempeste magnetiche e gas tossici prodotti dalla coda del pianeta domineranno il cielo e renderanno l'aria irrespirabile, finche si sentirà per circa 24 ore un brontolio, un tremore sulla terra. Un tremore causato dal polo Nord della terra e il polo Nord del decimo pianeta che si respingeranno. Il decimo pianeta, essendo 4 volte la taglia della terra, avrà il sopravvento sul nostro pianeta, facedogli invertire la rotazione.
    Cosa succederà? Il nucleo continuerà a girare, mentre la crosta resterà ferma per tre giorni e tre notti scatenando fortissimi terremoti e "tsunami". Queste visioni le hanno avute anche Padre Pio e suor Lucia di Fatima, dicendo che ci saranno tre giorni di buio con conseguenze disastrose per l'umanità. A presto, Franco".


    ...... .......
    Guardate......se questo è uno skerzo è ben fatto..........
    Ci credete??? ma dai!!! il 25 maggio ( ).........io nn ci credo.......

  2. #2
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Bello.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  3. #3
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Pure io l'ho sentita stà cosa.........ma nn ci credo assolutamente

  4. #4
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    21 maggio!?! azz i sistem of a down sono il 31. cmq sono tutte cazzate o meglio forse e vero che ce sto sedna ma sono tutte cazzate. ci credo solo se le dicono i veri astronomi nelle vere riviste scientifiche

  5. #5
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Citazione Spiritmonger
    Bello.
    Bello???? Brutto semmai........ cmq nn ho capito a ke ti riferisci.......

  6. #6
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Su!! votate......nn limitatevi a rispondere

  7. #7
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Mannaggia. I Meshuggah sono il 29.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    mi sto cagando sotto, che paura

  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Tony47
    Ho sentito delle voci secondo le quali ci dovrebbe essere un altro pianeta: sedna.........ma la cosa più brutta è ke andando nel thread del paranormale ho letto questo:

    "Vi darò notizie sempre fresche sul decimo pianeta, il pianeta che i potenti ci tengono nascosto perché, da qui a distanza di poco tempo, causerà un disastro planetario. Vi parlerò anche delle mie visioni astrali sulla eminente Apocalisse: come vedete nelle foto qui sopra, il decimo pianeta si sta avvicinando sempre più alla terra e molto presto potremmo vederlo ad occhio nudo. Cominceremmo col vedere una piccola macchia rossa alla sinistra del sole. Verso il 21 maggio 2005, questa macchia si ingrandirà sempre più, fino a diventare della taglia della luna. Resterà cosi per 11 giorni, nel frattempo la coda che questo pianeta si trascina dietro entrerà nella nostra atomosfera colorando di rosso il cielo e le acque. Ricordate l'esodo degli Ebrei! I fiumi che diventavano rossi, poi altri fenomeni si riverseranno sulla terra: tempeste magnetiche e gas tossici prodotti dalla coda del pianeta domineranno il cielo e renderanno l'aria irrespirabile, finche si sentirà per circa 24 ore un brontolio, un tremore sulla terra. Un tremore causato dal polo Nord della terra e il polo Nord del decimo pianeta che si respingeranno. Il decimo pianeta, essendo 4 volte la taglia della terra, avrà il sopravvento sul nostro pianeta, facedogli invertire la rotazione.
    Cosa succederà? Il nucleo continuerà a girare, mentre la crosta resterà ferma per tre giorni e tre notti scatenando fortissimi terremoti e "tsunami". Queste visioni le hanno avute anche Padre Pio e suor Lucia di Fatima, dicendo che ci saranno tre giorni di buio con conseguenze disastrose per l'umanità. A presto, Franco".


    ...... .......
    Guardate......se questo è uno skerzo è ben fatto..........
    Ci credete??? ma dai!!! il 25 maggio ( ).........io nn ci credo.......
    Thread inutile , altra menzogna!

  10. #10
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    il pianeta esiste, o almeno ne avevo già sentito parlare...ma il resto è pura fantasia di uno psicopatico!!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  11. #11
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Hei ma ki ha votato si lo ha fatto per sincerità o per sfottò????

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Tony47
    Ho sentito delle voci secondo le quali ci dovrebbe essere un altro pianeta: sedna.........ma la cosa più brutta è ke andando nel thread del paranormale ho letto questo:

    "Vi darò notizie sempre fresche sul decimo pianeta, il pianeta che i potenti ci tengono nascosto perché, da qui a distanza di poco tempo, causerà un disastro planetario. Vi parlerò anche delle mie visioni astrali sulla eminente Apocalisse: come vedete nelle foto qui sopra, il decimo pianeta si sta avvicinando sempre più alla terra e molto presto potremmo vederlo ad occhio nudo. Cominceremmo col vedere una piccola macchia rossa alla sinistra del sole. Verso il 21 maggio 2005, questa macchia si ingrandirà sempre più, fino a diventare della taglia della luna. Resterà cosi per 11 giorni, nel frattempo la coda che questo pianeta si trascina dietro entrerà nella nostra atomosfera colorando di rosso il cielo e le acque. Ricordate l'esodo degli Ebrei! I fiumi che diventavano rossi, poi altri fenomeni si riverseranno sulla terra: tempeste magnetiche e gas tossici prodotti dalla coda del pianeta domineranno il cielo e renderanno l'aria irrespirabile, finche si sentirà per circa 24 ore un brontolio, un tremore sulla terra. Un tremore causato dal polo Nord della terra e il polo Nord del decimo pianeta che si respingeranno. Il decimo pianeta, essendo 4 volte la taglia della terra, avrà il sopravvento sul nostro pianeta, facedogli invertire la rotazione.
    Cosa succederà? Il nucleo continuerà a girare, mentre la crosta resterà ferma per tre giorni e tre notti scatenando fortissimi terremoti e "tsunami". Queste visioni le hanno avute anche Padre Pio e suor Lucia di Fatima, dicendo che ci saranno tre giorni di buio con conseguenze disastrose per l'umanità. A presto, Franco".


    ...... .......
    Guardate......se questo è uno skerzo è ben fatto..........
    Ci credete??? ma dai!!! il 25 maggio ( ).........io nn ci credo.......
    Posso dirti una cosa?
    Doveva succedere nella primavera del 2001 e la NASA aveva pronti gli shuttle per scappare Ora succede nel 2005 e fra pcoo succederà nel 2010.... dai su, miliardi di telescopi scrutano il cielo e vuoi che l'abbiano visto solo ''i Potenti'' ? Sta tranquillo i Maya danno la fine del mondo per il 2012 ( o giù di lì) , torna alla tua vita

  13. #13
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Killer666
    Hei ma ki ha votato si lo ha fatto per sincerità o per sfottò????
    per sfottò

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione sam fisher84
    il pianeta esiste, o almeno ne avevo già sentito parlare...ma il resto è pura fantasia di uno psicopatico!!!!

    Infatti non si chiama Sedna ma Nibiru o Pianeta X, e comunque è lo stesso dubbia la sua esistenza. Anche perchè se già a Maggio dovrebbe essere così vicino, considerate le sue dimensioni dovremmo già vederlo da un pezzo.

  15. #15
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Posso dirti una cosa?
    Doveva succedere nella primavera del 2001 e la NASA aveva pronti gli shuttle per scappare Ora succede nel 2005 e fra pcoo succederà nel 2010.... dai su, miliardi di telescopi scrutano il cielo e vuoi che l'abbiano visto solo ''i Potenti'' ? Sta tranquillo i Maya danno la fine del mondo per il 2012 ( o giù di lì) , torna alla tua vita
    ah.....questa mi è nuova.....cmq........perkè sei già il 5° mio amico ke parla di 2012???? Cosa è......diciamo......."previsto"???

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •