Ricominciato FFX-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Ricominciato FFX-2

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    Ricominciato FFX-2

    Ragazzi l'altro ieri mi è arrivata la guida ufficiale di FFX-2...allora ho deciso di ricominciarlo per finirlo al 100%.....alla fine della guida ci sono delle pagine con come titolo "guida al completamento"......seguendo quel percorso lo finirò al 100%???ah un'altra cosa:nel capitolo 1 c'è scritto di andare nella piana della bonaccia perchè il commento iniziale aumenta il punteggio completato.....io ci sono andato dopo la missione di luka(quella in cui yuna si veste da moguri) in vece nella guida al completamento viene prima la piana della bonaccio che luka...non cambia niente vero?anke perchè ho fatto tutto in questii 2 posti...

  2. #2
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione vegeta89
    Ragazzi l'altro ieri mi è arrivata la guida ufficiale di FFX-2...allora ho deciso di ricominciarlo per finirlo al 100%.....alla fine della guida ci sono delle pagine con come titolo "guida al completamento"......seguendo quel percorso lo finirò al 100%???ah un'altra cosa:nel capitolo 1 c'è scritto di andare nella piana della bonaccia perchè il commento iniziale aumenta il punteggio completato.....io ci sono andato dopo la missione di luka(quella in cui yuna si veste da moguri) in vece nella guida al completamento viene prima la piana della bonaccio che luka...non cambia niente vero?anke perchè ho fatto tutto in questii 2 posti...
    non credo cabi nulla...cmq alla fine di ogni capitolo c'è una tabella con tutte le missioni secondarie da fare durante il capitolo, se le completi tutte lo finirai al 100%
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  3. #3
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Anarky
    non credo cabi nulla...cmq alla fine di ogni capitolo c'è una tabella con tutte le missioni secondarie da fare durante il capitolo, se le completi tutte lo finirai al 100%

    giusto
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione KujaTrance11

    giusto
    grazie caVo
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1

    aiutooooooo!!!!!!!!!!

    mi sapresti mica dire quale è la password che mi chiede il tipo nel tempio di djose,dove sono i 5 piedistalli.
    Ho sconfitto la macchina bellica,e sono rimasta bloccata,mi sapresti aiutare grazie in anticipo
    ciaao

  6. #6
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione chiocciolina
    mi sapresti mica dire quale è la password che mi chiede il tipo nel tempio di djose,dove sono i 5 piedistalli.
    Ho sconfitto la macchina bellica,e sono rimasta bloccata,mi sapresti aiutare grazie in anticipo
    ciaao
    la password dovrebbe essere
    Spoiler:
    marnela

  7. #7
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione RonsoLoStronso
    la password dovrebbe essere
    Spoiler:
    marnela
    si mi pare anche a me
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  8. #8
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    la missione quella di aggiustare le torri parafulmini con i minigiochi di rikku,yuna e paine si deve fare per il 100%?la guida al completamento non lo dice ,dice solo di parlare con cid

  9. #9
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione vegeta89
    la missione quella di aggiustare le torri parafulmini con i minigiochi di rikku,yuna e paine si deve fare per il 100%?la guida al completamento non lo dice ,dice solo di parlare con cid
    sicuro?
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Le missioni devi farle tutte per finirlo al 100%, e SICURAMENTE non ti basterà un'avventura, visto che le strade poi si divino a seconda di come vai avanti
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    ragazzi io sono al tempio di bevelle xò nn riesco ad andare avanti dopo che ho incontrato Bertello(il guardaino di quella ex-invocatrice)


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    ...nel FlOOd
    Messaggi
    21
    io non l'avrei ricominciato se fossi in te,,,, è un insulto ai FF. cmq le missioni le devi fare tutte

  13. #13
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione The Flodder
    io non l'avrei ricominciato se fossi in te,,,, è un insulto ai FF. cmq le missioni le devi fare tutte
    io lo trovo un buon gioco

  14. #14
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione vegeta89
    Ragazzi l'altro ieri mi è arrivata la guida ufficiale di FFX-2...allora ho deciso di ricominciarlo per finirlo al 100%.....alla fine della guida ci sono delle pagine con come titolo "guida al completamento"......seguendo quel percorso lo finirò al 100%???
    Con la guida l'ho finito al 99%...meglio che non ci penso +...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  15. #15
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Tyrion84
    Con la guida l'ho finito al 99%...meglio che non ci penso +...
    ma hai seguito la guida al completamento a pag.223?cosa non hai fatto??sempre se non ti faccio arrabbiare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •