Spada RUDIS ;chi mi aiuta con SOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spada RUDIS ;chi mi aiuta con SOR

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Spada RUDIS ;chi mi aiuta con SOR

    sono bloccato nell'arena della malefica spada di legno che non si trova. Ho ascoltato i vostri consigli (cioè uccidere il piu' velocemente possibile i nemici) ma è una parola...dirlo è semplice ma farlo è impossibile...per ogni nemico che ammazzo ne arriva subito un'altro a gonfiarmi...non è che qualcuno ha elaborato una strategia per ottenere la spada?
    grazie!
    Ciao

    Marco

  2. #2
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Allora: uccidi i 2 nanerottoli all'inizio, la tipa con l'arco infondo a sinistra scenderà dopo un pò (altrimenti ci vai tu) e stendila. A questo punto non uccidere più i nemici sui pilastri ma aspetta i nuovi che usciranno dalle gabbie. Saranno: un ciccione con una sciabola, un medio con la sciabola, un ciccione con la corazza e l'alabarda e un medio con la stessa arma, poi torneranno 2 nanerottoli e dopo 2 ragazze con l'arco. L'ultima delle 2 ha la RUDIS impossessatene subito perchè una volta uccisa l'ultima entrerà un ciccione che potrebbe impossessarsene prima di te e ti toccherà farlo fuori. Una volta presa la RUDIS precipitati verso il pilastro centrale e sali nella base più alta al centro premendo cerchio. Spero che non cambi di modalità in modalità. Io l'ho giocato difficile.

    Resident Evil 4Ever

  3. #3
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Citazione codeveronica
    Allora: uccidi i 2 nanerottoli all'inizio, la tipa con l'arco infondo a sinistra scenderà dopo un pò (altrimenti ci vai tu) e stendila. A questo punto non uccidere più i nemici sui pilastri ma aspetta i nuovi che usciranno dalle gabbie. Saranno: un ciccione con una sciabola, un medio con la sciabola, un ciccione con la corazza e l'alabarda e un medio con la stessa arma, poi torneranno 2 nanerottoli e dopo 2 ragazze con l'arco. L'ultima delle 2 ha la RUDIS impossessatene subito perchè una volta uccisa l'ultima entrerà un ciccione che potrebbe impossessarsene prima di te e ti toccherà farlo fuori. Una volta presa la RUDIS precipitati verso il pilastro centrale e sali nella base più alta al centro premendo cerchio. Spero che non cambi di modalità in modalità. Io l'ho giocato difficile.
    ci provo...
    grazie ,comunque, per la collaborazione
    Ciao

    Marco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •