Garfield pc, Aiuto, sono bloccato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Garfield pc, Aiuto, sono bloccato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    37

    Garfield pc, Aiuto, sono bloccato

    Ciao, non riesco a trovare gli ultimi oggetti x sbloccare altre porte. Sono riuscito ad aprire le due camere, ho preso tutti gli oggetti che vanno nelle stanze aperte ma non riesco a trovare gli ultimi oggetti, gli ultimi oggetti rimasti vanno nel bagno che non posso aprire e nel giardino che non so dove sia. Qualcuno che l'ha giocato può aiutarmi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4
    non so a quanto possa servire rispondere oggi, vista la data del post.
    ma lo faccio lo stesso.
    nella camera da letto di Jon ci sono delle cose nascoste, come il telecomnado nell'armadio (con quello completerai il salotto al piano di sotto e avrai la chiave per la stanza dei giochi). poi nella camera dgli ospiti c'è la cravatta da mettere nell'armadio di jon.

    ora veniamo a me. anche io sono bloccata, un pò più avanti però.
    sono bloccata con la serra e la soffitta ermeticamente chiuse.
    in giardino ho preso tutto, solo vicno alla cuccia del cane non riesco a soffiare l'oggetto che credo sia un cappello, ma non ci va.
    insomma non trovo modo di aprire almeno la serra per avere gli altri oggetti.

    qualcuno è riuscito a finire questo maledetto gioco?

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Valeria, l'up è vietato dal regolamento. Fai più attenzione la prossima volta
    Segnalo per chiudere



    p.s. cmq benvenuta

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4
    shock, non ho ben compreso. l'up è dovuto. non sapevo che per le richieste datate non si può più rspondere.
    qual'è il limite?
    se ho capito male, scusami.

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    La discussione è vecchissima, valeria82. L'UP per discussioni così datate non è consentito.
    Non esiste un limite, diciamo che in trucchi e soluzioni non devi uppare se:
    - Il problema è già stato risolto.
    - La discussione è vecchia o contiene argomentazioni che sono scadute con il tempo (es: "Ho bisogno di X entro TOT" -> scaduto TOT è inutile uppare).

    Chiudo.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    L'up solitamente è consentito entro poche settimane dall'ultimo messaggio. Questo perché, tranne per alcuni topic, alla fine la discussione può cambiare per motivi di attualità&co. o perché ormai è risolto (tipo un problema nato nel 2005 spero ormai sia stato risolto ), insomma perdere il motivo iniziale di apertura. Quindi se vedi topic risalenti a molte settimane fa, generalmente evita di upparli
    Qui intanto chiudo, e benvenuta ^_^


    fumoffu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •