• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema windows need hlp

Cambio titolo
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04

Freccia Problema windows need hlp

Allora, qualke tempo fa ho avuto un crash di sistema quindi ho dovuto formattare il mio secondo hd salvaguardando i dati del primo... adesso che ho sistemato tutto ho installato il s.o. sul 2hd e i dati che ho sul primo hd vorrei recuperarli, ma siccome sono in una cartella che prima conteneva il mio account di windows, mi dice accesso negato, ma ormai non + un account8( Conoscete qualche metodo per aiutarmi?sono cose importanti thx

Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Citazione Ciaopo_90
    Allora, qualke tempo fa ho avuto un crash di sistema quindi ho dovuto formattare il mio secondo hd salvaguardando i dati del primo... adesso che ho sistemato tutto ho installato il s.o. sul 2hd e i dati che ho sul primo hd vorrei recuperarli, ma siccome sono in una cartella che prima conteneva il mio account di windows, mi dice accesso negato, ma ormai non + un account8( Conoscete qualche metodo per aiutarmi?sono cose importanti thx
    formatta l'unica cura xche dovevi levare l'account di windows prima di formattare il secondo hd
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    come potevo immaginare che dopo aver installato win xp in un altro hd, il vecchio hd non mi avrebbe consentito l'accesso nonostante l'account ormai inutilizzabile?
    Cmq se sapete consigliarmi qualche programma che sia in grado di vincere questa protezione li accetto volentieri
    x farvi capire meglio come se io dal mio account vorrei accedere a quello di un altra persona tramite il percorso c>documents & settings>xnomeaccountx; e arrivato a questo punto, nn posso aprire la cartella perch mi dice : "Accesso Negato", provate anche voi e capirete meglio... spero di essere stato chiaro

Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Puoi fare in 2 modi...
    Bootare..kon una distro di linux..funzionante da cd (knoppix ad esempio)
    oppure boottare..con un floppy dos...ed utilizzare un programma (non mi ricordo il nome)
    ke permette a dos...di leggere le partizioni ntfs...
    Se mi viene in mente il nome del programma..te lo posto

Ciao..
    Alby....