2 nuovi acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 2 nuovi acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454

    2 nuovi acquisti

    oggi mi è sorta la voglia di comprarmi un gioco per il mio amattissimo gba, allora conto i soldi perfetto 70€(i soldi di pasqua) vado al negozio(centro commerciale pieno di gente) e .................rullo di tamburi... tra tutte quelle schiffezze buttate li per certe console trovo mario vs donkey kong e donkey kong country a 19,90 l'uno ...botta di culo dico io .... ne ho approfittato e ora mi ritrovo 2 ultramega capolavori, tutti da giocare, che si aggiungono ai miei....
    ps:appena sono arrivato a casa ho messo la cassetta nel ds ed ero talmente eccitato che per giocare ho preso il pennino.
    per concludere vi dico solo una cosa :


    nintendo non mi deluderai mai

    voi cosa ne pensate di questi due capolavori??e del mio acquisto??

    ps: appena ricarico il portafoglio (e mi sa mi tocchera vendere il sangue ) mi prendo baten kaitos!

  2. #2
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    dkc è assurdamente bello. alcuni passi sono difficilini ma cmq è bellissimo.
    mario Vs donkey kong non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito devessere bellisimo

  3. #3
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione Lord amarant
    dkc è assurdamente bello. alcuni passi sono difficilini ma cmq è bellissimo.
    mario Vs donkey kong non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito devessere bellisimo
    dkc lo avevo gia finito (prestato) e posso confermare la sua bellezza senza tempo .
    a mario vs donkey ci sto giocando proprio ora ed e divertentissimo ti consiglio di prenderlo.....poi il video inziale fa spaccare da ridere (mario parla inglese in modo buffissimo).

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non li ho mai provati ma ho letto che sono molto belli!

  5. #5
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    hai finito dkc? io non c'e l'ho mai fatta
    sono fermo al primo livello del mondo innevato

  6. #6
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione Lord amarant
    hai finito dkc? io non c'e l'ho mai fatta
    sono fermo al primo livello del mondo innevato
    si ho finito pure il secondo, meli aveva prestati un mio amico, ammetto che mi hanno dato parecchio filo da torcere ma con la forza dell'amore ci sono riuscito, e ti assicuro che nn sono un mago dei videogame quindi persevera, vedrai che, dopo che in un livello muori 5 o 6 volte lo ricordi a memoria e ci riesci a passarlo.


    x alecha telo confermo io che sono bellissimi (piu ci gioco piu sono contento dell'acquisto)

    ps:ho cambiato la firma

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    ma con i giochi del GBA si puo' usare il pennino??
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #8
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Mauriz
    ma con i giochi del GBA si puo' usare il pennino??
    No certo che no

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mauriz
    ma con i giochi del GBA si puo' usare il pennino??
    ovviamente no
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione alecha
    No certo che no
    mi ero preso un colpo
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    Ottimi acquisti. Donkey Kong Country 2 è bellissimo, l'avrò finito non so quante volte, anche il primo episodio. Ora speriamo che arrivi anche il 3 su GBA.

  12. #12
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    A 20€ è un affarone!

  13. #13
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione Knukles
    Ottimi acquisti. Donkey Kong Country 2 è bellissimo, l'avrò finito non so quante volte, anche il primo episodio. Ora speriamo che arrivi anche il 3 su GBA.
    c'è una data per Donkey Kong Country 3??
    appena avro la possibilita prendero anche il 2(speriamo di avere un altro paio di colpi di fortuna e beccarmelo a 20€)
    io stavo pensando che, adesso che c'è il ds magari i giochi gba(specialmente quelli vecchiotti) verranno messi in offerte del genere, se cosi fosse riuscirei a prendere tutti quelli che desidero visto che 19€ le procuro abbastanza in fretta.tra le offerte c'era anche minish cap ma io lo avevo gia comprato nello stesso posto a 45€ (cazZ..)
    li c'era anche baten kaitos a 59,90 mi sa che anche quello prima o poi diventera mio :9 :9
    x Mauriz :no il pennino non si puo usare con i giochi gba

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Citazione aby
    c'è una data per Donkey Kong Country 3??
    appena avro la possibilita prendero anche il 2(speriamo di avere un altro paio di colpi di fortuna e beccarmelo a 20€)
    io stavo pensando che, adesso che c'è il ds magari i giochi gba(specialmente quelli vecchiotti) verranno messi in offerte del genere, se cosi fosse riuscirei a prendere tutti quelli che desidero visto che 19€ le procuro abbastanza in fretta.tra le offerte c'era anche minish cap ma io lo avevo gia comprato nello stesso posto a 45€ (cazZ..)
    li c'era anche baten kaitos a 59,90 mi sa che anche quello prima o poi diventera mio :9 :9
    x Mauriz :no il pennino non si puo usare con i giochi gba
    Per Donkey Kong Country 3 non si sa ancora niente purtroppo. Cmq, credevo avessi comprato DKC 2 invece hai preso il 1° episodio, ho confuso. XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •