Strumenti alchemici in Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strumenti alchemici in Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117

    Strumenti alchemici in Morrowind

    Da quello che ho visto c'è una bella incompetenza su questa materia.
    Ma io mi chiedo: come si usano storta,alambicco,calcinatore e mortaio e pestello?
    e con quali ingredienti?

    se qualcuno può aiutarmi mi fa un grosso piacere

  2. #2
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    anche io creo pozioni e le faccio così:
    prendo il mortaio e pestello e lo metto nell'img del pg,poi ti appare la schermata dove puoi creare pozioni però nn escono sempre


  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Basta trascinare uno qualsiasi degli strumenti sull'anteprima del personaggio (sempre nell'inventario).

    Comparirà un menu con otto (se la memoria non mi inganna) quadrati, una serie di quattro sopra, ed una serie di quattro sotto.

    Nella prima serie vanno selezionati gli strumenti a disposizione (Alambicco, Calcinatore, Storta, Pestello ecc.), più se ne hanno a disposizione (quindi completando la serie) meglio riusciranno le pozioni.

    Nei quattro inferiori vanno i reagenti. Cliccando su ognuno di essi ti chiederà di scegliere tra quelli a disposizione nell'invetario (es. foglie, radici, uova ecc.).
    Anche qui vale il "più sono meglio é", però in questo caso devi usare quelli con le stesse proprietà (es. quelli che aumentano la stamina). Solo in questo modo, cioé usando quelli simili, apparirà nel riquadro a destra l'anteprima delle proprietà che l'eventuale pozione finale avrà.

    Dopo aver riempito gli spazi necessari (ovviamente deve comparire almeno una proprietà nel riquadro di cui parlavo, altrimenti si tratta di una accozzaglia inutile di reagenti diversi) fai "Crea Pozione". Più gli strumenti sono di qualità (es. Storta del Maestro, Alambicco del Gran Maestro) più possibilità ci sono che la pozione riesca e che riesca bene (con buoni valori per le proprietà).

    Se la pozione riesce aumenterà il valore di "Alchimia" per personaggio.
    Ultima modifica di WarriorXP; 3-04-2005 alle 19:36:14

  4. #4
    Jakkus
    Ospite
    Esatto, WarriorXP!

    Tra l'altro nella glida dei maghi a Caldera c'è un kit completo A LIVELLO MASTER incustodito

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •