Driver 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Driver 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bavve
    Registrato il
    03-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    48

    Domanda Driver 3

    Salve sono nuovo in questo forum, non so se il forum giuisto questo ma vi voglio porre questo quesito settimana prossima mi deve arrivare driver 3 per pc, volevo sapere se ho fatto bene o no secondo voi ad acquistarlo
    Grazie

  2. #2
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    IMHO, hai fatto non proprio bene

    cmq, benvenuto!


  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    ci sono due opinioni diverse: c'è chi dice che il gioco fa schifo ed è pieno di bug e chi dice che esso è bello e continua la tradizione della serie... personalmente ti dico che per 30€ hai fatto un buon acquisto!

    Benvenuto nel forum!

  4. #4
    Utente L'avatar di Bavve
    Registrato il
    03-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    48

    Domanda

    Un'altra cosa, riuscirà a girare sul mio pc:
    P4 a 2.66 gigahertz
    ati radeon 9200 a 128 mb
    768 mb di ram
    scheda madre asus p4p800s-x
    lettore dvd 8X

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Bavve
    Un'altra cosa, riuscirà a girare sul mio pc:
    P4 a 2.66 gigahertz
    ati radeon 9200 a 128 mb
    768 mb di ram
    scheda madre asus p4p800s-x
    lettore dvd 8X
    sì, girerà, ma a dettaglio basso a causa della scheda video vecchiotta

  6. #6
    Utente L'avatar di Bavve
    Registrato il
    03-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    48
    Citazione sca_2
    sì, girerà, ma a dettaglio basso a causa della scheda video vecchiotta
    Quindi a risoluzione 800x600

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Bavve
    Quindi a risoluzione 800x600
    anche più alto credo, ma non lo so... cmq il metodo migliore è provare

  8. #8
    Utente L'avatar di Bavve
    Registrato il
    03-05
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    48

    Ok!

    Citazione sca_2
    anche più alto credo, ma non lo so... cmq il metodo migliore è provare
    Non appena arriva ti saprò dire, grazie di tutto

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Bavve
    Non appena arriva ti saprò dire, grazie di tutto
    di nulla!

  10. #10
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh tnti dicon che faccia schifo altri no boh io non so + a che santo rivolgermi ^^

  11. #11
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione sca_2
    sì, girerà, ma a dettaglio basso a causa della scheda video vecchiotta
    beh dai non esagerare!....se la caverà con idettagli medio-alti
    io uso la Geffo 5200fx e gioco tranquillo ad half-life 2 senza troppi rallentamenti

  12. #12
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione Bavve
    Salve sono nuovo in questo forum, non so se il forum giuisto questo ma vi voglio porre questo quesito settimana prossima mi deve arrivare driver 3 per pc, volevo sapere se ho fatto bene o no secondo voi ad acquistarlo
    Grazie
    cmq se vuoi vedere com'è il gioco è uscito il demo
    da questo link lo puoi scaricare http://www.megagames.com/news/redir....RIV3R_DEMO.exe
    pesa 700mb...

    scusatemi se forse ho spammato un pò

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    sono gusti

    se a te piace non pensare i commenti degli altri

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Io l'ho comprato. Sinceramente mi aspettavo di meglio. Bug a non finire e problemi con la grafica, con i controlli (che di default erano messi in posizioni davvero strane: chi accellera con "ù"?). Suggerisco a chi voglia comprarlo di avere una scheda video decente perchè a me sulla mia geforce 4 ti 4200 128 mb ddr agp 4x, con tutti i dettegli al minimo e alla risoluzione di 1024x768 a 32 bit e 60Hz, mi va continuamente a scatti e durante le missioni e molto fastidioso. Altro problema il controllo del personaggio con il mouse o meglio della mira. Intelligenza artificiale 0 zero assoluto. E' uscita subito una patch (la #1) l'ho subito installata (soltanto 3 mb) ed ha corretto solo un problema che si presentave all'uscita del gioco sul desktop di Windows Xp. L'unica cosa che non mi dispiace è di averlo pagato "solo" 30 euro. Un gioco sicuramente dal quale sono rimasto deluso e che dopo 9 mesi dall'uscita delle versioni per console pensavo avessero risolto questi problemi (hanno aggiunto solo una missione "esclusiva"). Se volete provarlo vi consiglio di aspettare la demo non come me che mi sono letteralmente buttato a comprarlo. I requisiti sono: Windows 2000/Xp, pentium IV 2.0 GHz, 256 mb di ram, scheda video da 64 mb compatibile con Trasform & Lighting (shader 1.0), 5,5 Gb di spazio libero su disco. Non supporta molte schede video ed è solamente su DVD. E' uscita anche la patch #2 che corregge alcuni problemi di sonoro e grafica ma non risolve un granché (ma meglio di niente!). Ti dico però che se installi la prima patch non puoi installare la seconda di sopra e quindi devi disinstallare il gioco e reinstallarlo. Spero di essere stato esauriente nella risposta.k213
    Ultima modifica di k213; 4-04-2005 alle 11:54:41

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione k213
    Io l'ho comprato. Sinceramente mi aspettavo di meglio. Bug a non finire e problemi con la grafica, con i controlli (che di default erano messi in posizioni davvero strane: chi accellera con "ù"?). Suggerisco a chi voglia comprarlo di avere una scheda video decente perchè a me sulla mia geforce 4 ti 4200 128 mb ddr agp 4x, con tutti i dettegli al minimo e alla risoluzione di 1024x768 a 32 bit e 60Hz, mi va continuamente a scatti e durante le missioni e molto fastidioso. Altro problema il controllo del personaggio con il mouse o meglio della mira. Intelligenza artificiale 0 zero assoluto. E' uscita subito una patch (la #1) l'ho subito installata (soltanto 3 mb) ed ha corretto solo un problema che si presentave all'uscita del gioco sul desktop di Windows Xp. L'unica cosa che non mi dispiace è di averlo pagato "solo" 30 euro. Un gioco sicuramente dal quale sono rimasto deluso e che dopo 9 mesi dall'uscita delle versioni per console pensavo avessero risolto questi problemi (hanno aggiunto solo una missione "esclusiva"). Se volete provarlo vi consiglio di aspettare la demo non come me che mi sono letteralmente buttato a comprarlo. I requisiti sono: Windows 2000/Xp, pentium IV 2.0 GHz, 256 mb di ram, scheda video da 64 mb compatibile con Trasform & Lighting (shader 1.0), 5,5 Gb di spazio libero su disco. Non supporta molte schede video ed è solamente su DVD. E' uscita anche la patch #2 che corregge alcuni problemi di sonoro e grafica ma non risolve un granché (ma meglio di niente!). Ti dico però che se installi la prima patch non puoi installare la seconda di sopra e quindi devi disinstallare il gioco e reinstallarlo. Spero di essere stato esauriente nella risposta.k213
    solamente:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •