GOD OF WAR...semplicemente il migliore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: GOD OF WAR...semplicemente il migliore

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd e fiero di esserlo! L'avatar di Matti45
    Registrato il
    09-04
    Località
    Spinea
    Messaggi
    824

    GOD OF WAR...semplicemente il migliore

    Raga ci sto giocando da sto pome... è una continua sorpresa....avendo anche DMC3 posso dire che non c'è paragone GOW è migliore sotto ogni punto di vista.... non avete idea di cosa si provi a strappare le teste delle meduse o a conficcare sciabole in bocca ai minotauri.....:9 altro che dante KRATOS rulez

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    migliore di devil may cry 3................
    io lo provo domani insieme a splinter cell,e dirò la mia(aprirò un topic con la mia classica mini recensione,e vedremo chi è il migliore.......)

  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Matti45
    Raga ci sto giocando da sto pome... è una continua sorpresa....avendo anche DMC3 posso dire che non c'è paragone GOW è migliore sotto ogni punto di vista.... non avete idea di cosa si provi a strappare le teste delle meduse o a conficcare sciabole in bocca ai minotauri.....:9 altro che dante KRATOS rulez
    per quanto sia bello il + marsicht rimane DANTE

    DANTE RULEZ DANTE




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    Nerd e fiero di esserlo! L'avatar di Matti45
    Registrato il
    09-04
    Località
    Spinea
    Messaggi
    824
    Fidati dopo GOW ,il caro vecchio dante andrà in pensione....

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Il mio parere a proposito del gioco
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    continuo sulla mia opinione che sto gioco nn mi convince x niente e nn posso neanche + provarlo
    magari se riceverà buoni giudizi anche da gente come hauzer ecc se lo troverò a poco ci fo 1 pensierino ma fin'ora il gioco nn mi garba x niente

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ma x ora si trova solo in inglese,a quando in italiano?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    Nerd e fiero di esserlo! L'avatar di Matti45
    Registrato il
    09-04
    Località
    Spinea
    Messaggi
    824
    in ita penso uscirà a giugno ma anche in inglese si gioca benissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Matti45
    in ita penso uscirà a giugno ma anche in inglese si gioca benissimo
    si a giugno la versione Pal...per adesso mi accaparro la versione NTSC, poi la venderò in favore di quella Pal.

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    si si kratos sarà pure il dio della guerra, ma dante è il dio dei tamarri
    dante non si batte, quando incontra cerbero e gli dice "quì fido" o quando è all'inizio nel suo ufficio, è troppo marsirch

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Se devo dire la mia non credo che il paragone sul fronte caratteriale dei personaggi sia indice di qualità, discorso valido per entrambi. In GoW il gioco si svolge nell'era antica e un personaggio sarcastico e sborone come Dante avrebbe stonato completamente. DMC3 è un capolavoro nel suo genere, anzi si potrebbe tranquillamente dire che il primo capitolo della serie ha inventato a tutti gli effetti un genere ma non per questo si deve a priori sdegnare quello che altre case propongono. Non ho tempo e voglia di stare ad elencare pregi e difetti dei due titoli in questione ma vi posso assicurare che se avrete modo di provarlo, che sia in versione pal o ntsc, non rimarrete indifferenti di fronte a questo sicuro hit di mamma Sony. E se pensate che il primo drago marino è veramente grosso e superbamente animato, aspettate di vedere il fratello maggiore a fine livello. GoW ha molto da dire e se avete apprezzato le gesta di Dante non potrete fare a meno di accaparrarvi anche questo gioco quando verrà commercializzato nella nostra penisola. Manca ancora del tempo ed avete tutto il tempo di finire DMC3, il prossimo acquisto è quasi obbligato
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    continuerò a ripeterlo fino alla nausea.....gow nn centra nulla con dmc3

    devil may cry 1-3 sono un genere a parte...nn sono semplici action game...

    ci sono 2 tipi di "action game"

    -devil may cry 1-3 è il primo tipo ed è uno "Stilish Crazy Action Game"...è tutto particolare...
    -tutti gli altri

    gow rientra nella categoria dei normali action game come prince of persia 1-2,nanobreaker,bujingai,nightshade/shinobi,berserk,dynasty warriors ecc ecc ecc

    pare sia 1 ottimo gioco ma nn confrontatelo con dmc3 xchè nn c'azzecca nulla....NULLA....è come confrontare un'utilitaria con una macchina da formula 1....si sono entrambe macchine ma nn centrano una sega una con l'altra....

    gow come tipo di action è molto simile a prince of persia 2: spirito guerriero...infatti ha gli stessi elementi di avventura con enigmi,trabochetti/trappole,salti ecc e combattimenti simili a pop2 infatti anche li si usa quadrato e triangolo x alternare i due tipi di attacchi e fare combo tipo ([]-[]-/\-/\-/\) ecc

  13. #13
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450

  14. #14
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    non vedo l'ora che esca


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    cacchio...ogni volta che si apre una discussione su questo gioco si va sempre a parlare di un gioco fantastico e tutte robe cosi...vuoi vedere che mgs3, dmc3, gt4, ecc...non sono gli unici capolavori del momento....lo voglio troppo provare se mi dite che se mi è piaciuto dmc non posso fare a meno di gow...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •