Bittorrent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Bittorrent

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino Bittorrent

    Ho sempre scaricato con E-mule ma, ultimamente, ho sentito che con Bittorrent si trova molto e si scarica ad una buona velocità.

    Qualcuno mi introdurebbe questo programma? Cosa devo scaricare? Come funziona?


  2. #2

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    www.p2psicuro.it

    Trovi tutto qui

  4. #4
    So che mi basta cercare su Google ma se voglio spiegazioni e pareri posto qui...


  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    www.bittornado.com

    La migliore versione secondo me...

    Dopo aver installato il programma per cercare i giochi devi andare su appositi siti, che ti fanno scaricare un file con estensione .torrent

    Apri quel file con il programma, scegli dove salvare e sei aposto.

    Qui non si possono postare i link, ma se vai su google e scrivi "download nomefile torrents" o simili, trovi un sacco di siti...

    Ultima modifica di Teo; 4-04-2005 alle 01:01:11

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Teo
    www.bittornado.it

    La migliore versione secondo me...

    Dopo aver installato il programma per cercare i giochi devi andare su appositi siti, che ti fanno scaricare un file con estensione .torrent

    Apri quel file con il programma, scegli dove salvare e sei aposto.

    Qui non si possono postare i link, ma se vai su google e scrivi "download nomegioco torrents" o simili, trovi un sacco di siti...

    Quoto su tutto quello che hai detto. Puoi usare anche eMule per trovare i torrent
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    anche io quoto tutto tranne una cosa; il link di bittornado:

    http://www.bittornado.com/


  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Sah
    anche io quoto tutto tranne una cosa; il link di bittornado:

    http://www.bittornado.com/

    Uops...sbagliato a scrivere...
    Ho corretto.

  9. #9
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Sah
    anche io quoto tutto tranne una cosa; il link di bittornado:

    http://www.bittornado.com/

    uhm... ma qui si passano i classici metodi per scaricare giochi in modo illegale e i mod non dicono niente va bè... tanto... da oggi si va con bittornado!!


  10. #10
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione ike.nus
    uhm... ma qui si passano i classici metodi per scaricare giochi in modo illegale e i mod non dicono niente va bè... tanto... da oggi si va con bittornado!!
    Il sito e il programma sono perfettamente legali...infatti moltissimi file tipo demo o filmati si scaricano con bitorrent, che permette di risparmiare moltissime risorse ai server.
    Poi se si usa per fare qualcos'altro amen...

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Teo
    Il sito e il programma sono perfettamente legali...infatti moltissimi file tipo demo o filmati si scaricano con bitorrent, che permette di risparmiare moltissime risorse ai server.
    Poi se si usa per fare qualcos'altro amen...
    Anche il sito di questo forum lo fa........cmq di per se nemmeno il p2p tradizionale è illegale........tutto è dato dalla nostra capacità di discernimento
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Teo
    Il sito e il programma sono perfettamente legali...infatti moltissimi file tipo demo o filmati si scaricano con bitorrent, che permette di risparmiare moltissime risorse ai server.
    Poi se si usa per fare qualcos'altro amen...
    Dopo aver installato il programma per cercare i giochi devi andare su appositi siti
    pensatela come volete ma qui di ste cose non si dovrebbe parlare, però se nessuno dice niente...


  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione ike.nus
    pensatela come volete ma qui di ste cose non si dovrebbe parlare, però se nessuno dice niente...
    Finchè siamo a questi livelli la discussione è lecita, ma se ad esempio chiedeva qualche sito allora lì ci vuole l'intervento del mod
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Anche il sito di questo forum lo fa........cmq di per se nemmeno il p2p tradizionale è illegale........tutto è dato dalla nostra capacità di discernimento
    Quoto,tutto dipende da noi

  15. #15
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    ok ok bene. Posso dire che bittornado per scaricare file è velocissimo anche se spesso ma ncano le cose nella nostra lingua


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •