dead or live beach
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dead or live beach

Cambio titolo
  1. #1
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    dead or live beach

    ragazzi ho comprato sto gioco a 12 grazie hai vostri consigli

    ragazzi ma dopo 1.20 ora e venti mi esce fuori il filmato finale dove si vede che l isola si distrugge e tutti i ringraziamenti è normale questo??
    mi avevate detto che come longevità in singles era alta

    2) a cosa serve fare i regali allee altre ragazze ?

    3) come si fà a sempre se la ragazza li è paiciuto il regalo?

    4) come faccio a sapere quali gusti li piace alle ragazze'

    5) ci sono solo quelle di ragazze o dopo si sbloccano altre ?
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  2. #2
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    2) i regali servono per farti amiche le altre girl caso mai la tua compagna di squadra ti abbandonasse...
    3)se il giorno seguente non ti esce la scritta che pikachu ha gettato il tuo regalo significa che è tutto ok...
    4)Apri il manuale del gioco.....
    5)c'è un personaggio BONUS Super Mario,per sbloccarlo devi inserire Super Mario Xtreme Beach tubi
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  3. #3
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione -Big Boss-
    2) i regali servono per farti amiche le altre girl caso mai la tua compagna di squadra ti abbandonasse...
    3)se il giorno seguente non ti esce la scritta che pikachu ha gettato il tuo regalo significa che è tutto ok...
    4)Apri il manuale del gioco.....
    5)c'è un personaggio BONUS Super Mario,per sbloccarlo devi inserire Super Mario Xtreme Beach tubi

    ok grazie ma non mi hai risposto a quseta

    ragazzi ma dopo 1.20 ora e venti mi esce fuori il filmato finale dove si vede che l isola si distrugge e tutti i ringraziamenti è normale questo??
    mi avevate detto che come longevità in singles era alta
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  4. #4
    Citazione MILANISTA
    ok grazie ma non mi hai risposto a quseta

    ragazzi ma dopo 1.20 ora e venti mi esce fuori il filmato finale dove si vede che l isola si distrugge e tutti i ringraziamenti è normale questo??
    mi avevate detto che come longevità in singles era alta
    allora, il gioco è tipo POKEMON... finkè non hai sbloccato tutti i filmati segreti (le videocassette) tutti gli oggetti e TUTTI I COSRTUMI, il gioco non è finito....



    prova a fare la vacanza con tutte le ragazze, ognuna ha delle caratteristike e gusti e comportamento! ognuna ha una collezzione da completare, ognuna ha una serie di costumi comprabili in determinati giorni... se prendi tutti i costumi di una, devi tentare di regalarli anke a tutte le altre, finkè TUTTE non avranno i costumi di TUTTE.....


    inoltre si possono vedere IGNUDE, e c'è taaanta roba!


    diciamo ek se sblocchi tutto il tempo ke impiegherai sarà tra le 150 e le 250 ore....

  5. #5
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione MisterZeta
    allora, il gioco è tipo POKEMON... finkè non hai sbloccato tutti i filmati segreti (le videocassette) tutti gli oggetti e TUTTI I COSRTUMI, il gioco non è finito....



    prova a fare la vacanza con tutte le ragazze, ognuna ha delle caratteristike e gusti e comportamento! ognuna ha una collezzione da completare, ognuna ha una serie di costumi comprabili in determinati giorni... se prendi tutti i costumi di una, devi tentare di regalarli anke a tutte le altre, finkè TUTTE non avranno i costumi di TUTTE.....


    inoltre si possono vedere IGNUDE, e c'è taaanta roba!


    diciamo ek se sblocchi tutto il tempo ke impiegherai sarà tra le 150 e le 250 ore....
    a ok grazie
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Il fatto è che dopo un certo ammontare di ore uno si scoccia di sbloccare tutto,nel mio caso dopo 30 ore.MA come si fa a vederle nude?Ci vuole una patch?

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Hellgatsu
    Il fatto è che dopo un certo ammontare di ore uno si scoccia di sbloccare tutto,nel mio caso dopo 30 ore.MA come si fa a vederle nude?Ci vuole una patch?
    a me è bastato un po' di fantasia..

    The Future is Now.

  8. #8
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Fox
    a me è bastato un po' di fantasia..

    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  9. #9
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Pure i maschietti giocano con le bambole!
    A me doaextremevolley è sembrata una caxxata pazzesca. Compratevi DOA3 che costa lo stesso e almeno è un gioco.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  10. #10
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Quoto, in un gioco così di sportivo c'è proprio poco....

  11. #11
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Dead Or Alive Extreme Bitch
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  12. #12
    Citazione belzebub
    Dead Or Alive Extreme Bitch



    cmq, nessuna patch, e fortunatamente (per i genitori) compaiono delle simpatiche stelline..... a censura... il gioco prima di incominciare ad annoiare dovrebbe durare una ventina di ore, poi stanca, ma 20 H per 12€ sono buone, se poi lo vuoi completare ce ne sarà di tempo


    ( visiera trasparente, stesa sul lettino, telecamera ke guarda attraverso la visiera sui costumi della ragazza, determinati costumi......... COSA VI AVRò SPIEGATO?)

  13. #13
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Peccato che la versione Pal sia censurata (forse pure quella USA) pure nei potenziali movimenti della videocamera.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  14. #14
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    è bellissimo sto gioco me lo devo ancora comprare, avevo promesso di farlo qualche anno fa.....Ma Halo 2.......maledetti della bungie
    restyling

  15. #15
    Citazione DanteStrife
    è bellissimo sto gioco me lo devo ancora comprare, avevo promesso di farlo qualche anno fa.....Ma Halo 2.......maledetti della bungie
    tu sei froge e non ti compri + nulla..... l'XBOX ha tanti titoli, se hai la possibilità di variare è meglio, così puoi scegliere tra HALo2 e altro, e ti assicuro ke non sceglierai tanto spesso HALo2.... poi rimarrà sempre il migliore, ma il cervello vuole cambiare ogni tanto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •