Sahara
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sahara

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Sahara

    Non so quanti di voi leggono libri di Clive Cussler, in ogni caso io ne avrò letti almeno una decina, se non di più. Inutile direi che ormai ho una mia idea fin troppo precisa di ogni singolo luogo di questi libri, soprattutto la base della NUMA, la casa di Dirk Pitt. E soprattutto ormai ho un'idea ben precisa di questi personaggi, di Al Giordino, di Dirk, di Sandeker e di tutto il resto... questa mattina guardando la tv vedo la pubblicità di vari film, quando uno mi cattura l'attenzione... un assalto al treno con i cavalli nel deserto, una bella ragazza, un biondo e un moro che rotolano già dal treno e altro che non ricordo (ero sveglio da 30 secondi...). Io penso "tho, un nuovo film su Lara Croft e non ne sapevo nulla (il sonno fa male lo so )", quando sento queste parole: "dal best seller di clive cussler... SAHARA"....
    io:
    Cioé mi hanno fatto un film su due dei migliori protagonisti mai visti... mi hanno distrutto un mito... ora, io vorrei andare a vederlo, ma ho paura di quello che vedrò, soprattutto dei tagli rispetto al libro (che non è proprio "corto"... voi l'avete già vista la pubblicità? quando esce? c'è un sito? e soprattutto delle immagini degli attori che li interpretano?
    vi giuro, mai stato tanto a pezzi per un film... era meglio se mi svegliavo con una bomba sotto al letto, era meno doloroso

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non ho mai letto il libro ma se t'interessa sapere qualcosa: http://www.imdb.com/title/tt0318649/

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    oddio ho trovato delle immagini del film... ma chi hanno preso per fare Dirk Pitt? E soprattutto Al Giordino??? Dio santissimo, Al Giordino dovrebbe essere basso, moro, e soprattutto un armadio!!! dalle foto l'attore sembra la metà
    ditemi che mi sbaglio, vi prego, mi stanno rovindando un mito

  4. #4
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    conosco un film ke si intitola Sahara, ma li la protagonista è selen...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    uh che bello non solo il solo a pensare male, sul sito linkatomi da sephiroth (che già stavo vedendo) tutti si lamentano perché i 2 protagonisti non centrano nulla con il libro... cioé Al Giordino che dovrebbe essere basso e grosso come un armadio, e avere lineamenti italiani sul film è l'esatto opposto

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho visto il trailer è mi ha fatto pena,in 10 minuti assolutamente nulla che non sia stato già visto in altre americanate...poi gli attori...ridicoli(cè pure il topo cruz credo..manco la bellona di turno quindi...)...e spendono soldi...

  7. #7
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione sam fisher84
    conosco un film ke si intitola Sahara, ma li la protagonista è selen...



  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Io ho visto Sahara con Selen, non so se è lo stesso film

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Mi avete anticipato

  10. #10
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Medioman
    Io ho visto Sahara con Selen, non so se è lo stesso film
    sicuramente in gran forma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •