mourinho devia le regole e la uefa non fa niente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: mourinho devia le regole e la uefa non fa niente...

Cambio titolo
  1. #1
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886

    mourinho devia le regole e la uefa non fa niente...

    questo è l'articolo:
    Mourinho parla all'auricolare, Bayern furioso




    Dalla Germania piovono violente accuse sulla Uefa per aver assolto Jose Mourinho, allenatore del Chelsea, dall'ipotesi di avere avuto contatti con la panchina del Chelsea, durante l'andata dei quarti di finale giocata a Stamford Bridge contro il Bayern Monaco.

    Mourinho, essendo squalificato per due giornate, è rimasto a casa a vedere la partita dalla tv ma, secondo le immagini viste in tv, è riuscito ad inviare qualche disposizione ai suoi assistenti.

    Alle spalle della panchina del Chelsea c'era Silvino Louro, preparatore dei portieri: le riprese televisive mostrano Louro scrivere qualcosa su di un foglietto e passarlo di soppiatto alle persone sotto di lui; il foglietto, attraverso un veloce passamano arriva al preparatore atletico, Rui Faria.

    La foto di Faria che si aggiusta l'auricolare posto sotto lo zuccotto è mostrato sulle copertine del quotidiano inglese "Sun" e quello tedesco "Bild". C'è da dire che ieri sera, a Stamford Bridge, faceva piuttosto caldo e indossare lo zuccotto era privo di senso.

    Il compito di Faria era, evidentemente, quello di ricevere informazioni da girare agli assistenti Baltemar Brito e Steve Clarke. La Uefa ha già annunciato l'intenzione di non aprire un'inchiesta.

    l'ultima parte l'ho ingrandita perkè mi ha lasciato così
    cioè probabilmente abramovich ha visto bene di dare qlkosina alla uefa per chiudere velocemente la questione... incredibile!!!
    spero che non si sul serio così...

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Bayern rosicone.
    bah

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione dado88
    Bayern rosicone.


    vabbhè tanto al ritorno il bayern vince 2-0...






  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma ke bayern rosicone.le regole sono fatte x essere rispettate non x essere infrante da uno qualsiasi.

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    bah, questa è pura paranoia

    hanno visto che il chelsea è la favorita più agguerrita in questo momento in champion's e vogliono cercare di eliminarla, o almeno di infastidirla

  6. #6
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Beh, non è la prima volta che sento queste cose, mourinho non è il primo e non sarà l'ultimo

  7. #7
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    hanno preso 4 fischioni e parlano pure


  8. #8
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Tommy89
    ma ke bayern rosicone.le regole sono fatte x essere rispettate non x essere infrante da uno qualsiasi.
    Metti caso che il Bayern al posto di perdere avesse vinto.
    Secondo te si lamentavano?

    IL Chelsea si è mostrato come squadra più forte d'Europa, basta...non si devono cercare scuse...
    bah

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    veramente il chelsea non è ancora passato......quindi c'è un ritorno e il bayern potrebbe anke passare.a parte questo sono stufo che un allenatore si ritrova una grande squadra e si crede onnipotente...x quanto possa essere forte non è figlio della gallina bianca...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Mourinho uomo di merd@. Non è la prima volta che fa una cosa del genere.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione °)..(° MiKi$
    questo è l'articolo:
    Mourinho parla all'auricolare, Bayern furioso




    Dalla Germania piovono violente accuse sulla Uefa per aver assolto Jose Mourinho, allenatore del Chelsea, dall'ipotesi di avere avuto contatti con la panchina del Chelsea, durante l'andata dei quarti di finale giocata a Stamford Bridge contro il Bayern Monaco.

    Mourinho, essendo squalificato per due giornate, è rimasto a casa a vedere la partita dalla tv ma, secondo le immagini viste in tv, è riuscito ad inviare qualche disposizione ai suoi assistenti.

    Alle spalle della panchina del Chelsea c'era Silvino Louro, preparatore dei portieri: le riprese televisive mostrano Louro scrivere qualcosa su di un foglietto e passarlo di soppiatto alle persone sotto di lui; il foglietto, attraverso un veloce passamano arriva al preparatore atletico, Rui Faria.

    La foto di Faria che si aggiusta l'auricolare posto sotto lo zuccotto è mostrato sulle copertine del quotidiano inglese "Sun" e quello tedesco "Bild". C'è da dire che ieri sera, a Stamford Bridge, faceva piuttosto caldo e indossare lo zuccotto era privo di senso.

    Il compito di Faria era, evidentemente, quello di ricevere informazioni da girare agli assistenti Baltemar Brito e Steve Clarke. La Uefa ha già annunciato l'intenzione di non aprire un'inchiesta.

    l'ultima parte l'ho ingrandita perkè mi ha lasciato così
    cioè probabilmente abramovich ha visto bene di dare qlkosina alla uefa per chiudere velocemente la questione... incredibile!!!
    spero che non si sul serio così...
    Sicuramente, quoto tutto.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non vedo il problema, lo fanno tutti

  13. #13
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    non mi sembra un grande scandalo.
    bravo lui

  14. #14
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Mi sembra che lo facciano tutti. Poi non c'è modo di sapere se erano in contatto diretto o avevano qualche tramite. D'altra parte se uno è squalificato il regolamento gli vieta di assistere la partita dallo stadio, non mi sembra che gli vieti di comunicare con chi stà li al posto suo. Diciamo che è stato furbo.
    ! RIPRISTINATE SPORT RADAR!!!!8(

    PER FAVOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione RBD
    Mi sembra che lo facciano tutti. Poi non c'è modo di sapere se erano in contatto diretto o avevano qualche tramite. D'altra parte se uno è squalificato il regolamento gli vieta di assistere la partita dallo stadio, non mi sembra che gli vieti di comunicare con chi stà li al posto suo. Diciamo che è stato furbo.
    non si può fare... non può intervenire sennò non avrebbe senso... non è stato furbo è stato sleale

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •