Film d'animazione Disney
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Film d'animazione Disney

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone Film d'animazione Disney

    Salve picciotti, come da titolo, io sono un "fan" della Disney e mi vedo TUTTI i film d'animazione sia normale che digitale al cinema....sto cercando di riprendere alcuni film in DVD vista la miglior qualità che si può avere rispetto alla videoccassetta.. basti vedere la differenza di "re leone" DVD contro VHS...
    Comunque nessuno di voi si ricorda del mitico Oliver & Company?? E La sirenetta?
    Tra i film Disney, ho ( in videocassetta ) :
    Aladdin
    Biancaneve ed i sette nani
    la carica dei 101
    Tarzan
    La sirenetta
    Dumbo
    Pinocchio
    La spada nella roccia
    Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta
    Le avventure di Bianca e Bernie
    Pochaontas
    Lilli e il vagabondo
    Fantasia
    Alice nel paese delle meraviglie
    Adesso, sto cercando di recuperare alcuni film che mi mancano più questi in DVD e finora ho preso:
    Oliver & Company ( troppo bello... il primissimo film che vidi al cinema più di 10 anni fa :9 )
    La Bella e la Bestia edizione deluxe
    Il Re leone edizione speciale doppio dvd
    Gli incredibili doppio dvd.
    Fra un pò mi prenderò Monster & Co. poi mi cercherò il cofanetto della trilogia di Aladdin ( Aladdin edizione speciale+ritorno di Jafar+re dei ladri ), che però solo il primo ha due dvd ed è edizione speciale....qualcuno mi può dire che cos'hanno in più gli altri due film in edzione speciale rispetto a quelle normali? Poi mi dovrò riprendere la Sirenetta + il sequel ( a proposito: non è poi così malaccio.....voi che dite? ) e il gobbo di Notrè dame + il suo sequel ed i due Toy Story. Per ora mi fermo qui. E dopo aver preso questi più i classici "rimasterizzati" ( nel senso di restaurati eh.. ) come per esempio Bambi o Biancaneve ed i sette nani, cercherò quelli più recenti come "Lilo e Stitch", "Il Pianeta del tesoro", "Dinosauri" "Alla ricerca di Nemo" e "le follie dell'imperatore"....."OH YEAH" come esclama Cuzco !
    Ultima modifica di BLUE; 4-04-2005 alle 11:30:04

  2. #2
    [ bert ]
    Ospite
    é uno scherzo tutto questo?
    va bene, sono belli, ma non da esaltarsi

    ps. hanno fatto il sequel della sirenetta???

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Li adoro
    Purtroppo ho solo Gli Incredibili

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione [ bert ]
    é uno scherzo tutto questo?
    va bene, sono belli, ma non da esaltarsi

    ps. hanno fatto il sequel della sirenetta???
    Ma certo!!! Hanno fatto un sequel di tutto!!!

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Io ne ho diversi:

    Dumbo
    Biancaneve e i Sette Nani
    Aladdin
    La Spada nella Roccia
    Gli Incredibili

    per ora solo questi però ho intenzione di comprare anche La Carica dei 101 e Alice nel Paese delle Meraviglie.

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione [ bert ]
    é uno scherzo tutto questo?
    va bene, sono belli, ma non da esaltarsi

    ps. hanno fatto il sequel della sirenetta???
    Sì, il titolo esatto è "La Sirenetta 2 ritorno agli abbissi" e questa volta la protagonista è Melody, la figlia di Ariel.
    Comunque verso Natale di quest'anno dovrebbe arrivare l'edizione deluxe doppio DVD di "la bella addormentata del bosco" con una versione "rimasterizzata" e contenuti extra più succulenti come dice questo utente..., perchè a quanto pare l'edizione attuale non è granchè..... se è così aspetterò anch'io fino a quel momento.
    Ultima modifica di BLUE; 4-04-2005 alle 22:04:23

  7. #7
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione Sephiroth'88
    Ma certo!!! Hanno fatto un sequel di tutto!!!
    Già... praticamente hanno fatto : due sequel di Aladdin( ritorno di Jafar e il Re dei ladri ), due di Re Leone ( regno di Simba ed Hakuna matata ), uno di Pocahontas ( Pocahontas va in città ), uno del gobbo di Notre Damè, uno di Tarzan ( Tarzan e Jane se non ricordo male ), un "prequel" di la bella e la bestia ( riguarda il Natale ), uno della carica dei 101 ed uno di Lilli e vagabondo ( entrambi riguardano un cucciolo delle rispettive famiglie canine ), uno di Atlantis ( il ritorno di Milo ), uno di Toy Story, uno di Lilo & Stitch ( Provaci ancora Stitch ),uno di Peter Pan ( ritorno all'isola che non c'è ), uno di Mulan ed uno di Cenerentola.....direi che ci mancano solo Taron e la pentola magica, Red e Toby, la bella addormentata, Oliver & Company, Gli aristogatti, La spada nella roccia, Robin Hood, Dumbo, Bambi, Biancaneve ed i sette nani, Koda il fratello orso, Dinosauri, Monster & co.,alla ricerca di nemo e gli incredibili ed abbiamo tutti i film Disney "continuati".
    Ultima modifica di BLUE; 4-04-2005 alle 22:30:36

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    I primi sono sempre i migliori.

  9. #9
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Possiedo tutti quelli che avete elencato, ma ho anche Toy Story 1 & 2, sono i miei preferiti

    bellissimi
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    da bambino li avevo tutti^^

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    I film animazione della Disney sono tutti bellissimi; ogni tanto rivedo "il re leone" e mi commuove sempre un po', poi rivedo molto volentieri anche "la bella e la bestia", peccato che non ne abbia molti, chissà che un giorno non mi rifarò

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione Sissi
    I film animazione della Disney sono tutti bellissimi; ogni tanto rivedo "il re leone" e mi commuove sempre un po', poi rivedo molto volentieri anche "la bella e la bestia", peccato che non ne abbia molti, chissà che un giorno non mi rifarò
    Tranquilla che ci sono diversi cofanetti che raccolgono almeno tre film a tema....

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Davvero? Non lo sapevo ...
    Allora sono sempre in tempo.

  14. #14

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mi paicciono molto i film Disney, anche se non tutti. In DVD ho Il re leone (il mio preferito), Hercules, Tarzan, Il pianeta del tesoro, Biancaneve, Le follie dell'imperatore, Il gobbo di Notre-dame, Fantasia, Fantasia 2000... basta, credo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •