Redazione di psm aiutatemi voi!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Redazione di psm aiutatemi voi!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di salsi88
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    6

    Esclamazione Redazione di psm aiutatemi voi!!!

    Caraibi cara redazione di psm!!sono un vostro appassionato lettore fin dai tempi della cara e vecchia ps1..oggi vi pongo un quesito che mi tortura da qualke mese.. anke se mi sono appassionato ad altri generi di giochi con l'arrivo della grande ps2 non manco mai l'appuntamento con l'uscita dei nuovi Crash (ai quali ero tanto affezzionato nella vecchia console):circa quattro mesi fa ho iniziato crash:Twinsanity e mi sono bloccato proprio nella sfida finale in cui devi sconfiggere con nina cortex quelle sottospecie di canarini ingabbiati,ma nina con la sua agilità di un topo morto non si aggancia mai nell'ultimo anello e non riesco a distruggere i cavi di corrente in cima alle colonne.. poi dal nervoso mi sono dedicato alle nuove grandi uscite come DMC2, Gta, NFSU2, R&C3, Jak3, MGS3, POP2 ecc..ma ora mi sono ricordato che il mio orgoglio è ferito e non posso mollare quindi devo battere quegli stupidi canarini...AIUTATEMI!! potete inviarmi la soluzione oppure pubblicarmi solo l'ultima parte(quella con la sfida finale) sul prossimo numero di psm??conto su di voi per il mio orgoglio di giocatore...8( 8(

  2. #2
    Psfisso
    Ospite
    ascoltami! Please! Io sn rimasto a quando si vede Cortex e quella schifosa di Nina che entrano in una porta...... e io Crash rimango fuori cm un pesce lesso..... quella porta dv a destra ci è un cerchio-vortice.....

  3. #3
    Utente L'avatar di salsi88
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    6
    vorrei tanto aiutarti ma come ho già detto sono rimasto bloccato circa tre mesi fa e quel particolare non lo ricordo.. mi dispiace! cmq la cosa che mi fa imbestialire di questo crash è che un perfezionista come me non riesce a tornare indietro per raccogliere tutte le gemme..arghhhh! !! tu cosa ne dici??

  4. #4
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    E improbabile che pubblichino la soluzione di un gioco ormai uscito da un po' e non stupendo...prova a chiedere a qualcuno nella sezione trucchi e soluzioni, lì di certo ti daranno una mano!
    Luke...Io sono tuo padre...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •