Un paio di domande su Firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un paio di domande su Firefox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    40

    Un paio di domande su Firefox

    Seguendo quanto consigliato su questo forum ho da pochi giorni installato Firefox e devo dire di trovarmi proprio bene; ci sono però ancora un paio di cose che non mi tornano:

    1- Non riesco più a visualizzare in modalità "non in linea" il contenuto della cronologia, per farmi vedere le pagine già visitate mi si richiede di connettermi.

    2- Non funzionano più i tasti per richiamare velocemente le pagine web presenti sulla tastiera: compare la scritta sullo schermo della pagina cercata ma, ne' si apre Firefox, ne', se già aperto, si avvia la ricerca.

    Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondere almeno alla prima domanda (vitale per me!!!); altrimenti sarò costretto a fare retromarcia su I.E. 8(

  2. #2
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione JUNO
    Seguendo quanto consigliato su questo forum ho da pochi giorni installato Firefox e devo dire di trovarmi proprio bene; ci sono però ancora un paio di cose che non mi tornano:

    1- Non riesco più a visualizzare in modalità "non in linea" il contenuto della cronologia, per farmi vedere le pagine già visitate mi si richiede di connettermi.

    2- Non funzionano più i tasti per richiamare velocemente le pagine web presenti sulla tastiera: compare la scritta sullo schermo della pagina cercata ma, ne' si apre Firefox, ne', se già aperto, si avvia la ricerca.

    Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondere almeno alla prima domanda (vitale per me!!!); altrimenti sarò costretto a fare retromarcia su I.E. 8(
    in questo momento nn sono a casa e uso Explorer e n posso controllare bene ma hai controllato su "File" in alto a sinistra??Se nn sbaglio dovrebbe esserci lo stesso tasto "non in linea"....ma nn ne so sicurissimo -.-
    Magari ti aiuto +tardi quando sn a casa

  3. #3
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    lavora scollegato per la precisione

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    c'è un'estensione per lavorare al meglio in modalità non in linea. cercala qui http://www.extenzilla.it/forum
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione thelightbringer
    lavora scollegato per la precisione
    work offline se hai la varsione inglese...


  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    e comunque NON passare a IE, mai più, questo me lo devi promettere

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    40
    Grazie dei consigli, ho risolto. Non avevo notato la voce lavora scollegato.
    @Asdrubale: Non vi preoccupate, ora che ho potuto toccare con mano la velocità e i vantaggi di Firefox sarebbe veramente dura ritornare a quella (ora lo posso dire) porcheria che è I.E.

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione asdrubale88
    e comunque NON passare a IE, mai più, questo me lo devi promettere
    te lo prometto
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione JUNO
    Grazie dei consigli, ho risolto. Non avevo notato la voce lavora scollegato.
    @Asdrubale: Non vi preoccupate, ora che ho potuto toccare con mano la velocità e i vantaggi di Firefox sarebbe veramente dura ritornare a quella (ora lo posso dire) porcheria che è I.E.
    se riesci a trovarlo, scarica un programmino ke si chiama firetune . ottimizza firefox secondo il tuo pc e la tua connessione e va ancora + veloce

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •