[Regola] Di che Sony sei?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [Regola] Di che Sony sei?

Cambio titolo
  1. #1

    [Regola] Di che Sony sei?

    3) Programmi HD: È vietato ogni riferimento a programmi che permettono l'utilizzo dell'Hard Disk su PS2 e al loro funzionamento, in quanto sono considerati illegali.
    Vorrei chiedere il perché di questa regola palesemente sbagliata.

    Grazie.

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    in europa non ci sono hard disk ps2 al contrario dell'america quindi si suppone che, montando un HD sulla console si metta un prodotto non ufficiale sony
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Perché sbagliata? Porta qualche esempio...

  4. #4
    PS2OS, programmato su ps2sdk da un ottimo programmatore (sincro) di ps2world e usa l'hd. è un file manager che permette di fare backup di MC, copiare da rete e altre utilità.
    in europa non ci sono hard disk ps2 al contrario dell'america quindi si suppone che, montando un HD sulla console si metta un prodotto non ufficiale sony
    non ufficiale non vuol dire illegale. altrimenti Mad Catz e Xtreme e varie avrebbero già chiuso.

  5. #5
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    nn l'ho mai capita neanche io

    se uno la importa non si puo?

  6. #6
    pare sia più importante discutere sulle emoticons

  7. #7
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Questa regola credo sia stata introdotto a seguito dell'uscita di un programma che consentiva di caricare su HD un gioco completo dal DVD.
    Siccome in parecchi parlavano di ciò, hanno deciso di inserire questa regola
    Inutile dire che questo programma è stato ritenuto illegale.
    Correggetemi se sbaglio.

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    No vabbè. A questo punto è meglio non parlare proprio più di nulla, perchè c'è il rischio che se ne faccia un uso sbagliato. Cominciamo (A dire il vero già da un po) ad andare verso il ridicolo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Fabio88
    Questa regola credo sia stata introdotto a seguito dell'uscita di un programma che consentiva di caricare su HD un gioco completo dal DVD.
    Siccome in parecchi parlavano di ciò, hanno deciso di inserire questa regola
    Inutile dire che questo programma è stato ritenuto illegale.
    Correggetemi se sbaglio.
    Sì ma voglio che sia chiaro il concetto che non è che l'abbiamo ritenuto illegale noi... E' illegale!

  10. #10
    Citazione Zio
    Sì ma voglio che sia chiaro il concetto che non è che l'abbiamo ritenuto illegale noi... E' illegale!
    si ma altri programmi no, senza contare che il programma in se non è illegale ma l'uso senza copia originale atto a creare una copia pirata del vg scelto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Sukk
    si ma altri programmi no, senza contare che il programma in se non è illegale ma l'uso senza copia originale atto a creare una copia pirata del vg scelto.
    Beh cercheremo di valutare meglio la situazione allora... se non mi sbaglio Vegeth è assente, appena si rifarà vivo mi consulterò anche con lui...
    Comunque un certo programma, che non voglio menzionare (ma che tanto molti di voi avranno capito), è proprio illegale! Non l'uso che se ne fa... è proprio illegale di per se!

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Per me dei programmi free e opensource si potrebbe parlare in finale se usati per usi legali come formattazzione/salvatagio dati delle Memory o come software di gestione di periferiche esterne (mouse, tastiere etc etc)!

  13. #13
    Citazione Zio
    Beh cercheremo di valutare meglio la situazione allora... se non mi sbaglio Vegeth è assente, appena si rifarà vivo mi consulterò anche con lui...
    Comunque un certo programma, che non voglio menzionare (ma che tanto molti di voi avranno capito), è proprio illegale! Non l'uso che se ne fa... è proprio illegale di per se!
    Ma se quel programma E' illegale come mai fino a poco tempo fa veniva venduto nei negozi insieme agli altri giochi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    non parliamo dei caschi da motociclista, c'è gente che li da in testa alle persone facendogli molto male.
    non parliamo delle spade dei protagonisti dei Manga, ragazzi, le spade sono pericolose.
    Non parliamo di Internet, ci sono gli hacker

    non parliamo.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Dark_Angel83
    Ma se quel programma E' illegale come mai fino a poco tempo fa veniva venduto nei negozi insieme agli altri giochi?
    Perché è solo da pochi mesi che è stato reso illegale...
    Se poi ci sono alcuni negozi che ancora lo vendono cavoli loro, la Legge è uguale per tutti. In caso di controlli, quel negozio passerà i guai, GamesRadar e FMI no.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •