Ragionando sui segreti di Fatima...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Ragionando sui segreti di Fatima...

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Ragionando sui segreti di Fatima...

    Tutti sapete cosa sono i segreti di Fatima,vero (se no posso dare io qualke info)?
    Bene, bene.L'attentato a papa Giovanni Paolo II accadde il 13 Maggio 1981 (guarda caso anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima).

    "...Il Monaco di Padova, vissuto nel XVIII secolo, ripete nelle sue profezie quelle dell'eremita Teolosforo (1300). Egli, tra l'altro, predisse la distruzione di Roma nel 2013."

    Mia piccola aggiunta,gli aztechi (grazie Marcusa)predettero la fine del mondo nel 2012..nn c'è molta differenza ,precisamente 22 dicembre 2012...cambiano pochi mesi effettivamente.

    Scommetto ke molti saprano di + di me su questi 3 segreti di Fatima e se nn mi sbaglio 1 volta a top secret diedero molti avvenimenti (x lo piu tragici)tutti ke avevano a ke fare col 13.Mio cugino disse il 13 febbraio di aver visto metà corpo di Gesù in chiesa.

    L'ultima mia ipotesi riguarda la morte del papa ke sta sconvolgendo 1 po tutti ultimamente.Riflettete.Il papa è morto il 02-04-2005....sommate i numeri ...cosa viene fuori?Indovinate 13.E se si vuole essere ancora + pignoli alle 21.37....sommate ancora...kosa viene fuori?13 viene spontaneo..sono io ke mi sto facendo troppi problemi.Oppure...spero appreziate e nn mi mandiate la.
    Anzi mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i mod di questo ragionamento





    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    già, è vero tutto riconduce al 13 (ma il numero cristiano per eccellenza non era il 33?)
    cmq gli altri segreti quali sono?


  3. #3
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Questa è la prima visione dei tre pastorelli:

    "La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana che fluttuavano nell'incendio, portate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nuvole di fumo, cadendo da tutte le parti simili al cadere delle scintille nei grandi incendi, senza peso né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che mettevano orrore e facevano tremare dalla paura. I demoni si riconoscevano dalle forme orribili e ributtanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e neri. Questa visione durò un momento. E grazie alla nostra buona Madre del Cielo, che prima ci aveva prevenuti con la promessa di portarci in Cielo (nella prima apparizione), altrimenti credo che saremmo morti di spavento e di terrore".
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  4. #4
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    apostoli (12) + Gesù = 13

    ma ritengo siano delle coincidenze. chi vivrà, vedrà...
    -=Felix486=-

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione underground
    già, è vero tutto riconduce al 13 (ma il numero cristiano per eccellenza non era il 33?)
    cmq gli altri segreti quali sono?
    Gli altri 2 sono gia accaduti..sono tutti e 3 profezie.Si pensa ke il terzo nn sia ancora stato svelato del tutto,come si fa a dare torto a quelli ke la pensano cosi
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Felix486
    apostoli (12) + Gesù = 13

    ma ritengo siano delle coincidenze. chi vivrà, vedrà...
    anke questo,è vero ...troppe x essere coincidenze
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    I bambini rimangono spaventati dalla visione e come per chiedere aiuto alzano gli occhi alla Madonna la quale, rivolgendosi ad essi con bontà e tristezza, dice:


    "Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  8. #8
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione underground
    già, è vero tutto riconduce al 13 (ma il numero cristiano per eccellenza non era il 33?)
    cmq gli altri segreti quali sono?
    33 sono gli anni di vita del Cristo.
    numeri importanti nella tradizione cristiana sono:
    1, 3, 7, 12, 40 (questi sono quelli che mi ricordo)
    -=Felix486=-

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Propagator91
    Tutti sapete cosa sono i segreti di Fatima,vero (se no posso dare io qualke info)?
    Bene, bene.L'attentato a papa Giovanni Paolo II accadde il 13 Maggio 1981 (guarda caso anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima).

    "...Il Monaco di Padova, vissuto nel XVIII secolo, ripete nelle sue profezie quelle dell'eremita Teolosforo (1300). Egli, tra l'altro, predisse la distruzione di Roma nel 2013."

    Mia piccola aggiunta,gli aztechi (grazie Marcusa)predettero la fine del mondo nel 2012..nn c'è molta differenza ,precisamente 22 dicembre 2012...cambiano pochi mesi effettivamente.

    Scommetto ke molti saprano di + di me su questi 3 segreti di Fatima e se nn mi sbaglio 1 volta a top secret diedero molti avvenimenti (x lo piu tragici)tutti ke avevano a ke fare col 13.Mio cugino disse il 13 febbraio di aver visto metà corpo di Gesù in chiesa.

    L'ultima mia ipotesi riguarda la morte del papa ke sta sconvolgendo 1 po tutti ultimamente.Riflettete.Il papa è morto il 02-04-2005....sommate i numeri ...cosa viene fuori?Indovinate 13.E se si vuole essere ancora + pignoli alle 21.37....sommate ancora...kosa viene fuori?13 viene spontaneo..sono io ke mi sto facendo troppi problemi.Oppure...spero appreziate e nn mi mandiate la.
    Anzi mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i mod di questo ragionamento





    Caspio

    E' vero

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Anche se il 13 non fosse una coincidenza? Cosa dovrebbe accadere?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione Felix486
    1, 3, 7, 12, 40 (questi sono quelli che mi ricordo)
    e tutti i multipli di 3. Da non dimenticare anche il 666
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  12. #12
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione Felix486
    33 sono gli anni di vita del Cristo.
    numeri importanti nella tradizione cristiana sono:
    1, 3, 7, 12, 40 (questi sono quelli che mi ricordo)
    cmq 33 ritorna molte volte...per esempio 33 furono i giorni di pontificato di papa luciani
    cmq sto numero è apparso molte altre volte che ora nn ricordo


  13. #13
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Mettiamo per ipotesi per i Maya la fine del mondo sia il 22-12-2013...
    provate a fare la somma della data e vedete che viene fuori...

  14. #14
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione gambs
    Mettiamo per ipotesi per i Maya la fine del mondo sia il 22-12-2013...
    provate a fare la somma della data e vedete che viene fuori...
    c'hai pienamente ragione...la fine del mondo si avvicina

    aspe mi correggo...i maya dicevano 2012 ..era secondo 1 altro ke finiva il mondo nel 2013
    Ultima modifica di Propagator91; 4-04-2005 alle 16:05:29
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  15. #15
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione *Kintaro*
    Anche se il 13 non fosse una coincidenza? Cosa dovrebbe accadere?
    Significherebbe che Dio esiste








Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •