Ragionando sui segreti di Fatima... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 122

Discussione: Ragionando sui segreti di Fatima...

Cambio titolo
  1. #31
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione *Kintaro*
    Nel paradiso? No...
    Bella pe te...
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  2. #32
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione BLL
    Bella pe te...
    Ma si dopotutto ognuno è libero di credere in cio ke vuole

    ecco qua...

    Secondo alcune profezie si tratta del penultimo Papa, secondo altre addirittura dell'ultimo, prima della fine dei tempi:


    "...i tre Papi delle prove supreme:
    De Meditate Lunac, attribuito a Giovanni Paolo I il cui pontificato duro solamente 33 giorni, cioè una sola lunazione, dalla mezza lunazione del 26 agosto 1978 alla mezza lunazione del 29 settembre 1978. De Labore Solis, riferito a Giovanni Paolo II. Il miracolo del sole di Fatima e l'attentato in Piazza S. Pietro del 13 Maggio 1981, anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima, fanno ben comprendere il motto. Il Papa infatti attribuisce la sua incolumità proprio ad un intervento straordinario della Vergine. De Gloriae Olivae, che siederà durante la persecuzione estrema della Santa Romana Chiesa; Roma verrà distrutta e il Giudice giudicherà il suo popolo. Questo tempo coinciderà con la fine dei tempi (che non significa distruzione del mondo, ma passaggio ad altri tempi) e l'inizio dell'era di pace in cui si avrà un solo ovile sotto un solo Pastore.
    Con Pietro II, che alcuni identificano con de Glorie Olivae, ed altri con un altro Papa ancora, dopo il millennio di pace, si dovrebbe chiudere la storia umana.
    "
    Mah....


    Ultima modifica di Propagator91; 4-04-2005 alle 16:52:57
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #33
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Propagator91
    Tutti sapete cosa sono i segreti di Fatima,vero (se no posso dare io qualke info)?
    Bene, bene.L'attentato a papa Giovanni Paolo II accadde il 13 Maggio 1981 (guarda caso anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima).

    "...Il Monaco di Padova, vissuto nel XVIII secolo, ripete nelle sue profezie quelle dell'eremita Teolosforo (1300). Egli, tra l'altro, predisse la distruzione di Roma nel 2013."

    Mia piccola aggiunta,gli aztechi (grazie Marcusa)predettero la fine del mondo nel 2012..nn c'è molta differenza ,precisamente 22 dicembre 2012...cambiano pochi mesi effettivamente.

    Scommetto ke molti saprano di + di me su questi 3 segreti di Fatima e se nn mi sbaglio 1 volta a top secret diedero molti avvenimenti (x lo piu tragici)tutti ke avevano a ke fare col 13.Mio cugino disse il 13 febbraio di aver visto metà corpo di Gesù in chiesa.

    L'ultima mia ipotesi riguarda la morte del papa ke sta sconvolgendo 1 po tutti ultimamente.Riflettete.Il papa è morto il 02-04-2005....sommate i numeri ...cosa viene fuori?Indovinate 13.E se si vuole essere ancora + pignoli alle 21.37....sommate ancora...kosa viene fuori?13 viene spontaneo..sono io ke mi sto facendo troppi problemi.Oppure...spero appreziate e nn mi mandiate la.
    Anzi mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i mod di questo ragionamento






    Citando Umberto Eco, se io misuro il mio balcone, sono certo di trovarci proporzioni mistiche che riprendono il pigreco, la costellazione di Orione e la distanza fra la terra e la luna, o il sole o che diavolo. Ma il mio maledetto balcone non ha una sega di magico. E nemmeno il mio lavandino, le cui misure sono in proporzione diretta con il numero degli apostoli e le tavole della legge.

    Pape

  4. #34
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Basta,con questi ragionamenti da fine del mondo mi viene la pelle d'oca...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  5. #35
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione pape
    Citando Umberto Eco, se io misuro il mio balcone, sono certo di trovarci proporzioni mistiche che riprendono il pigreco, la costellazione di Orione e la distanza fra la terra e la luna, o il sole o che diavolo. Ma il mio maledetto balcone non ha una sega di magico. E nemmeno il mio lavandino, le cui misure sono in proporzione diretta con il numero degli apostoli e le tavole della legge.

    Pape
    Umberto Eco noto esperto di numerologia e religione ...no vabbè,ma i segreti di Fatima mica me li sono inventati io
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #36
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione black hawk down
    Basta,con questi ragionamenti da fine del mondo mi viene la pelle d'oca...
    Ma poi alla fine nn accadrà nulla probabilmente
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #37
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Propagator91
    Umberto Eco noto esperto di numerologia e religione ...no vabbè,ma i segreti di Fatima mica me li sono inventati io
    Umberto Eco, noto professore di semiotica e semantica. Che al contrario della cabala e della numerologia, sono delle scienze ^_^
    Ma tralasciando le professioni, seriamente, prendi il tuo balcone e misuralo: vuoi non trovarci proporzioni mistiche facendo un po' di ricerche? E perché il tuo balcone dovrebbe valere meno degli anni in cui sono morti i papi o cose simili?
    Ah, fai una cosa: prendi tutti i tuoi antenati morti in passato, da generazioni e generazioni. >Studiati date di nascita, di morte, età e quello che vuoi: quanto ci scommettiamo che arrivi a trovare un numero che si ripeterà sempre? Spero però che poi tu non lo prenda sul serio ^_^

    Pape

  8. #38
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Propag lo spero...senno niente + GR!!!!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #39
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione pape
    Umberto Eco, noto professore di semiotica e semantica. Che al contrario della cabala e della numerologia, sono delle scienze ^_^
    Ma tralasciando le professioni, seriamente, prendi il tuo balcone e misuralo: vuoi non trovarci proporzioni mistiche facendo un po' di ricerche? E perché il tuo balcone dovrebbe valere meno degli anni in cui sono morti i papi o cose simili?
    Ah, fai una cosa: prendi tutti i tuoi antenati morti in passato, da generazioni e generazioni. >Studiati date di nascita, di morte, età e quello che vuoi: quanto ci scommettiamo che arrivi a trovare un numero che si ripeterà sempre? Spero però che poi tu non lo prenda sul serio ^_^

    Pape
    Ma perchè mai la Madonna o Dio sceglie sempre questo 13?? Mistero della fede?
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  10. #40
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione pape
    Umberto Eco, noto professore di semiotica e semantica. Che al contrario della cabala e della numerologia, sono delle scienze ^_^
    Ma tralasciando le professioni, seriamente, prendi il tuo balcone e misuralo: vuoi non trovarci proporzioni mistiche facendo un po' di ricerche? E perché il tuo balcone dovrebbe valere meno degli anni in cui sono morti i papi o cose simili?
    Ah, fai una cosa: prendi tutti i tuoi antenati morti in passato, da generazioni e generazioni. >Studiati date di nascita, di morte, età e quello che vuoi: quanto ci scommettiamo che arrivi a trovare un numero che si ripeterà sempre? Spero però che poi tu non lo prenda sul serio ^_^

    Pape
    ma si dai ke ci sarà qualche numero ke si ripeterà ...ma i segreti di Fatima...sono misteriosi e avevano predetto l'attentato al papa del '81
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #41
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione BLL
    Ma perchè mai la Madonna o Dio sceglie sempre questo 13?? Mistero della fede?
    è quello ke mi chiedo io ..avrà senz'altro qualke significato .al momento della verità lo sapremo,sempre se verrà resa pubblica
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #42
    AttrattoreStrano
    Ospite
    a me non risulta che il papa sia morto nell'attentato nè tantomeno colpito da frecce (!); in più l'unico ad essere stato ferito è stato lui, mentre nel segreto di fatima c'è la descrizione di una sorta di strage di "preti".
    Secondo me è una delle tante cose che non fa onore a chi ha fede. Io, non avendola, non mi pongo poi tanto il problema, per le stesse motivazioni dette prima da Pape.....

  13. #43
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Propagator91
    Tutti sapete cosa sono i segreti di Fatima,vero (se no posso dare io qualke info)?
    Bene, bene.L'attentato a papa Giovanni Paolo II accadde il 13 Maggio 1981 (guarda caso anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima).

    "...Il Monaco di Padova, vissuto nel XVIII secolo, ripete nelle sue profezie quelle dell'eremita Teolosforo (1300). Egli, tra l'altro, predisse la distruzione di Roma nel 2013."

    Mia piccola aggiunta,gli aztechi (grazie Marcusa)predettero la fine del mondo nel 2012..nn c'è molta differenza,precisamente 22 dicembre 2012...cambiano pochi mesi effettivamente.

    Scommetto ke molti saprano di + di me su questi 3 segreti di Fatima e se nn mi sbaglio 1 volta a top secret diedero molti avvenimenti (x lo piu tragici)tutti ke avevano a ke fare col 13.Mio cugino disse il 13 febbraio di aver visto metà corpo di Gesù in chiesa.

    L'ultima mia ipotesi riguarda la morte del papa ke sta sconvolgendo 1 po tutti ultimamente.Riflettete.Il papa è morto il 02-04-2005....sommate i numeri ...cosa viene fuori?Indovinate 13.E se si vuole essere ancora + pignoli alle 21.37....sommate ancora...kosa viene fuori?13 viene spontaneo..sono io ke mi sto facendo troppi problemi.Oppure...spero appreziate e nn mi mandiate la.
    Anzi mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i mod di questo ragionamento





    agghiacciante!!!ma prima nn possiamo nn ricordare john titor ke descriveva i viaggi nel tempo(da cui era venuto)e la 3a guerra mondiale se nn sbaglio tra America e Europa(probabile,seconda me all'america sta sui ****** l'euro )e naturalmente quel drogato,fanatico,......di nostradamus con il suo papa nero,ke dovrebbe essere il prox,dopo il quale dovrebbe finire il mondo!!giusta l'osservazione sui maya!! nn so voi ma io mi spancio dal ridere a solo ricordarmi ste cose l'unica cosa ke preoccupa e:i maya nn erano certo dei beoti ignoranti,alcuna profezie di nostradamus si sono avverate(ma potrebbe averle fatte avverare qualke fanatico con molto tempo libero)e le teorie di titor sui viaggi temporali sembravano vere(ma poteva essere uno scinziato un pò pazzerello :9 )e ancora + preoccupante il fatto ke tutti hanno predetto menate x gli anni dopo il 2010! abbiamo passato la paura della fine del mondo dopo il 1000,il millenium bug del 2000,riusciremo anke in questa??????

  14. #44
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Propagator91
    Nn so... .ma è strano ke c'è sempre il 13 di mezzo...il mio pensiero grossomodo lo sapete sulla fine del mondo
    E scommetto che tu hai 13 anni oddio sara' anche colpa tua se il mondo finira' presto

  15. #45
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione AttrattoreStrano
    a me non risulta che il papa sia morto nell'attentato nè tantomeno colpito da frecce (!); in più l'unico ad essere stato ferito è stato lui, mentre nel segreto di fatima c'è la descrizione di una sorta di strage di "preti".
    Secondo me è una delle tante cose che non fa onore a chi ha fede. Io, non avendola, non mi pongo poi tanto il problema, per le stesse motivazioni dette prima da Pape.....
    ricordo la venuta a roma di cardinali da mezzo mondo

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •