republic commando : come vi sembra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: republic commando : come vi sembra?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    republic commando : come vi sembra?

    Ragazzi come vi sembra republic coomando? Io della trama non ci ho capito niente, alla fine esce yoda, ma scusate i delta non sono della republica, e gli jedi, come yoda, non sono contro la republica?
    a parte la trama e la longevità un pò scarsa ,(l'ho finito in 5 giorni , oscillando tra livello facile e medio, nei pezzi più difficili infatti mettevo emdio)sono troppo forti i commenti dell'umorista della squadra, a prima vista sembra Halo il gioco, ma si scopre subito che i compagni sono davvero inteligenti, anche i nemici...per farvi due esempi : i miei compagni si curano soli, e cercano copertura dietro a muri, poi non sono idioti, una cosa che gli comandi la fanno.non ci mettono mezz'ora. è troppo forte combattere in team, i movimenti della squadra sono realistici e inteligenti, infatti durante gli sfondamenti della porta uno si piazza in ginocchio e lancia una granata appena si apre. Anche i nemici sono furbi : uno si è nascosto dietro una sbarra per non farsi colpire da me, e contemporaneamente colpiva il mio compagno che era al computer...eccellente.
    La grafica è buona, non ci sono errori di penetrazione dei corpi nei muri o simili, e c'è un poco di fisica anche se potevano farla meglio (dei barili volano come se sono cuscini) i corpi invece hanno propietà fisiche sufficienti, anche se il ragoll ormai è un punto fisso in ogni gioco di fascia alta. Buonissima l'idea del visore tattico, dell'elmetto con effetti speciali come schizzi di sangue ecc. Ci affezzioneremo ai nostric ompangi, soprattutto quando lo schermo brulicherà di nemici
    In definitiva nei 5 giorni intensi in cui ci ho giocaoto mi sono divertito, sopratutto alle battue dell'artificiere (red red green, or green red red?)
    A voi è piaciuto?

  2. #2
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    A me attira molto e sto pensando di prenderlo

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    CAvolo che dire, lo amo quel gioco, oltre alla grafica e alla giocabilità, ben fatto ^^ le battute di quello artificiere che dice : Quanto amo questo rumore ( booom ) bello perchè ti permette non solo di giocare ad un fps bello e avvincente ma pure di comandare una squadra!! ben fatto

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Die'89
    A me attira molto e sto pensando di prenderlo
    non ti deluderà, amenochè non fai come che ti rompi rifare 10 volte los tesso pezzo e in alcune fasi lo metti a livello faciel....penso che se mi sarei messo di pazienza ( e io non ne ho) l'avrei fatto tutto difficile con le parti più problematiche medie, mentre lo fatto medio con le aprti problematiche facili....per questo mi è durato poco, sono morto solo un paio di olte in tutto il gioco perchè a livello medio facile al vita scende molto lentamente (la tua) mentre a difficile eprdi come niente

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione V3N0M
    CAvolo che dire, lo amo quel gioco, oltre alla grafica e alla giocabilità, ben fatto ^^ le battute di quello artificiere che dice : Quanto amo questo rumore ( booom ) bello perchè ti permette non solo di giocare ad un fps bello e avvincente ma pure di comandare una squadra!! ben fatto
    già però la più simpatica è quando piazza le cariche e dice "red red green or green red red" ha un tono troppo lol....poi quando fà le battute e gli altri gli dicono di stare zitto

  6. #6
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Anche Io lo ho terminato in pochi giorni(ho postato sull'argomento il giorno stesso).
    Concordo con le tue valutazioni,ottima giocabilità,IA all'altezza della situazione,gli spassosissimi commenti di Delta 62(a volte nella battaglia se ne perde qualcuno),motore grafico eccellente(anche se non ai livelli di D3/HL2).In definitiva,a parte il discorso longevità,direi soldi spesi bene.

    Citazione dal gioco:"rule 39:never say no to bacta!"-by delta 62
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Io amo delta 7, un vero assassino e cacciatore )

    Spoiler:
    Odio quella missione in cui si ha 10 o 15 minuti per arrivare a inviare i codici di lancio! Madonna la rifaccio per la quinta volta!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione V3N0M
    Io amo delta 7, un vero assassino e cacciatore )

    Spoiler:
    Odio quella missione in cui si ha 10 o 15 minuti per arrivare a inviare i codici di lancio! Madonna la rifaccio per la quinta volta!!
    no 15 minuti è troppo , forse tu intendi quando sei dove ci sono 3 computer tutti e tre da sbloccare , e là ogni computer vuole 1 minuto e mezzo non 15 minuti.....e poi finisce la missione

    SE NON AVETE FINITO IL GIOCO NON LEGGETE
    Spoiler:
    mi dispiace molto che 07 muore alla fine

  9. #9
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Riferito allo spoiler di agente 47: occhio,non è detto che lo sia per forza...c'è materiale per il seguito,tutto studiato
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione agente_47
    Ragazzi come vi sembra republic coomando? Io della trama non ci ho capito niente, alla fine esce yoda, ma scusate i delta non sono della republica, e gli jedi, come yoda, non sono contro la republica?...
    Nella Guerra dei Cloni ci sono i Separatisti contro la Repubblica e i Jedi.
    Poi arriva l'Imperatore e si ha l'Impero contro l'Alleanza Ribelle. E i pochi Jedi rimasti.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Brothers in Arms è decisamente migliore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •