Disdire un contratto ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Disdire un contratto ADSL

Cambio titolo
  1. #1

    Disdire un contratto ADSL

    Volevo disdire il contratto con Tiscali ADSL e passare a Telecom.
    Qualcuno di voi lo hai mai fatto? I tempi sono lunghi??

    Per disdire il contratto Tiscali c'č scritto di farlo con un anticipo di 60 giorni dalla scadenza del contratto (che a suo tempo feci di Settembre). Sono in tempo o devo pagare i rimanenti mesi fino a settembre????
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  2. #2
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    so solo che se vuoi disdire per metterne un'altra devi aspettare 3 mesi

  3. #3
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    se hai un contratto flat, nella maggior parte dei casi devi comunque aspettarne la scadenza, salvo pagamento di una penale...

  4. #4
    Cavolo io ho proprio flat...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  5. #5
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    alice?

  6. #6
    Citazione Kyle Lionheart
    alice?
    No come detto ho Tiscali e volevo passare ad alice...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  7. #7
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione PhaseZero
    No come detto ho Tiscali e volevo passare ad alice...
    allora il "preavviso di 60gg" significa che devi mandare la richiesta di disdetta almeno 60gg prima della scadenza del contratto.
    Credo si possa anche chiedere di farsela staccare subito(comunque nn prima di 60gg) ma poi devi cmq pagare il canone fino alla scadenza del contratto 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •