Basta Con Sto Re4!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 195

Discussione: Basta Con Sto Re4!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904

    Basta Con Sto Re4!!!

    Secondo me questo gioco è sopravvalutato!!!!Insomma,non si può parlare SOLO di questo gioco dalla sua uscita dai............ci sono 300 topic dedicati a sto gioco che secondo me non è nulla di eccezionale(comunque sono miei gusti)!!Ci sono stati altri milioni di giochi meravigliosi che non hanno avuto lo stesso benvenuto!!Ma che cos'ha di speciale sto gioco???
    Elan Megziddrel.........


  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    tu non l'hai finito e puoi dire quello che vuoi ma tu NON l'hai finito.

    perchè se no sapresti cosa ha di speciale.
    cioè TUTTO.


    ti sfido, gioca prima a questo, poi a the punisher.
    no, nn ci si riesce :P
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    é semplicemente fantastico.
    Ma tu, per parlare così, l'hai almeno comprato??
    é vero che molti giochi sono sopravvalutati, ma questo no.

  4. #4
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Big Ronco
    Secondo me questo gioco è sopravvalutato!!!!Insomma,non si può parlare SOLO di questo gioco dalla sua uscita dai............ci sono 300 topic dedicati a sto gioco che secondo me non è nulla di eccezionale(comunque sono miei gusti)!!Ci sono stati altri milioni di giochi meravigliosi che non hanno avuto lo stesso benvenuto!!Ma che cos'ha di speciale sto gioco???
    Ha la giusta attenzione che merita essendo 1 enorme capolavoro




  5. #5
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Ovvio che l'ho provato e quello che mi ha deluso di più è il fatto di essere arrivato a metà gioco in due secondi !!!Come tanti giochi,questo e troppo corto e non ne vale la pena spendere ben 60 euro.........
    Elan Megziddrel.........


  6. #6
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    l'avrai cominciato in modalità facile....

  7. #7
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Agnus 89
    l'avrai cominciato in modalità facile....
    .......................................................... ...................ci saranno almeno delle cose da sbloccare no??????Anche se sicuramente non daranno più di tanta longevità al gioco..............
    Elan Megziddrel.........


  8. #8
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ma dura 14 ore e mezzo, per un re è tanto
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  9. #9
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    si, ci sono "ada assignement" e "mercenaries"....

  10. #10
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    ti può durare anche 20 ore la modalità principale la prima volta, non è poco ...

  11. #11
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Bo,raga saro' io strano,ma che azzo avete il peperoncino tra le chiappe che finite giochi in un battibaleno? -.-

    Io sono piu' rilassato,tranquillo la' a godermi l'atmosfera,ad osservare ogni singolo passaggio.
    La prima partita a RE4 mi e' durata 23 ore circa.La seconda 19. Senza contare gli extra sbloccabili che mi hanno regalato altre ore di gioco.Non mi sembra sia poco longevo,e poi e' un capolavoro,forse il piu' grande dell'era 128 bit IMHO.
    Enjoy the Nintendo Difference

  12. #12
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Big Ronco
    Secondo me questo gioco è sopravvalutato!!!!Insomma,non si può parlare SOLO di questo gioco dalla sua uscita dai............ci sono 300 topic dedicati a sto gioco che secondo me non è nulla di eccezionale(comunque sono miei gusti)!!Ci sono stati altri milioni di giochi meravigliosi che non hanno avuto lo stesso benvenuto!!Ma che cos'ha di speciale sto gioco???
    di speciale ha il fatto di aver rivoluzionato il gameplay di una saga che ormai era diventata solo un continuo deja-vu. e non è poco.

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #13
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    è un capolavoro. io ci ho messo 15 ore a finirlo. per un RE non mi sembrano poche.

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione [Dreamer]
    Bo,raga saro' io strano,ma che azzo avete il peperoncino tra le chiappe che finite giochi in un battibaleno? -.-

    Io sono piu' rilassato,tranquillo la' a godermi l'atmosfera,ad osservare ogni singolo passaggio.
    La prima partita a RE4 mi e' durata 23 ore circa.La seconda 19. Senza contare gli extra sbloccabili che mi hanno regalato altre ore di gioco.Non mi sembra sia poco longevo,e poi e' un capolavoro,forse il piu' grande dell'era 128 bit IMHO.
    quoto
    tutto
    è un gioco fantastico,perfetto o quasi...comunque sempre magnifico

  15. #15
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Big Ronco
    .......................................................... ...................ci saranno almeno delle cose da sbloccare no??????Anche se sicuramente non daranno più di tanta longevità al gioco..............
    ma che stai dicendo si vede che c'hai giocato poco; dopo che hai finito il gioco ci son talmente tante cose da fare anche solo per fare passare il tempo perchè sparare da un mucchio di soddisfazione e nonostante l'ho finito 2 volte ci sto rigiocando ancora cmq anche se la prima volta l'ho finito in 15 ore e mezza mi è sembrato abbastanza lungo ma la cosa più importante mai noioso e per questo che nonsotante ci metta di meno mi venga voglia di rigiocarlo

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •