Basta Con Sto Re4!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 195

Discussione: Basta Con Sto Re4!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Francesco1489
    Ospite
    Quello che hia fatto tu ora è:

    Hmm mi va di aprire un topic stupido ma che farà polemiche...vediamo che scrivo.
    Punto.
    RE4 prima gioca e poi parla!

  2. #17
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    A me parso bellissimo,sopratutto xchè è davvero troppo avvincente!
    Non riuscivo a staccarmi dal video per ore,e la longevità mi pare giusta..

  3. #18
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    A me hanno colpito molto i filmati. Non sono in CG, ma hanno un effetto magnifico. Comunque un videogiocatore dovrebbe contenersi quando gioca. Io riesco a controllarmi. Se gioco a GC, dopo un'oretta mi viene naturale di smettere (per poi cominciare col DS ovviamente).

  4. #19
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Servo di Miyamoto
    di speciale ha il fatto di aver rivoluzionato il gameplay di una saga che ormai era diventata solo un continuo deja-vu. e non è poco.
    Quello è vero e l'ho notato anch'io!!Senza ombra di dubbio...........
    Elan Megziddrel.........


  5. #20
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Francesco1489
    Quello che hia fatto tu ora è:

    Hmm mi va di aprire un topic stupido ma che farà polemiche...vediamo che scrivo.
    Punto.
    RE4 prima gioca e poi parla!
    E quello che hai fatto tu ora è:

    "Hmm mi va di dare una risposta stupida vediamo cosa posso scrivere....."

    Ho semplicemente scritto cosa ne penso e se a te piace non cominciare a fare polemiche ok??Tu lo vedi in un modo e io in un altro!!!!
    Elan Megziddrel.........


  6. #21
    =Sentenza=
    Ospite
    penso anch io che re4 sia sopravvalutato...è davvero un capolavoro, ma ha i suoi benedetti difetti, e sembra che nessuno li veda...

  7. #22
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione =Sentenza=
    penso anch io che re4 sia sopravvalutato...è davvero un capolavoro, ma ha i suoi benedetti difetti, e sembra che nessuno li veda...
    Già è quello che ho detto anch'io!!Per carità,non gli si può togliere la grafica fotorealistica,le musiche e i suoni eccezionali e altre cose,ma è sopravvalutato!!!!
    Elan Megziddrel.........


  8. #23
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Big Ronco
    Già è quello che ho detto anch'io!!Per carità,non gli si può togliere la grafica fotorealistica,le musiche e i suoni eccezionali e altre cose,ma è sopravvalutato!!!!
    hai letto cosa ho scritto vabbe te lo riscrivo qua ecco:ma che stai dicendo si vede che c'hai giocato poco; dopo che hai finito il gioco ci son talmente tante cose da fare anche solo per fare passare il tempo perchè sparare da un mucchio di soddisfazione e nonostante l'ho finito 2 volte ci sto rigiocando ancora cmq anche se la prima volta l'ho finito in 15 ore e mezza mi è sembrato abbastanza lungo ma la cosa più importante mai noioso e per questo che nonsotante ci metta di meno mi venga voglia di rigiocarlo

  9. #24
    Utente L'avatar di Ninja Cat
    Registrato il
    03-05
    Località
    lontano....
    Messaggi
    136
    Citazione Big Ronco
    Secondo me questo gioco è sopravvalutato!!!!Insomma,non si può parlare SOLO di questo gioco dalla sua uscita dai............ci sono 300 topic dedicati a sto gioco che secondo me non è nulla di eccezionale(comunque sono miei gusti)!!Ci sono stati altri milioni di giochi meravigliosi che non hanno avuto lo stesso benvenuto!!Ma che cos'ha di speciale sto gioco???
    nn so io do un po di ragione a lui il gioco l'ho visto e nn posso dire che e brutto anzi tutt'altro... ma dare tante attenzioni a questo gioco ci sono anche altri giochi belli
    forze questo e il parere di uno che non ama particolarmenta RE...


  10. #25
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Big Ronco
    Già è quello che ho detto anch'io!!Per carità,non gli si può togliere la grafica fotorealistica,le musiche e i suoni eccezionali e altre cose,ma è sopravvalutato!!!!
    beh, fortunati 'coloro' che non li vedono

  11. #26
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Ultratoldo
    hai letto cosa ho scritto vabbe te lo riscrivo qua ecco:ma che stai dicendo si vede che c'hai giocato poco; dopo che hai finito il gioco ci son talmente tante cose da fare anche solo per fare passare il tempo perchè sparare da un mucchio di soddisfazione e nonostante l'ho finito 2 volte ci sto rigiocando ancora cmq anche se la prima volta l'ho finito in 15 ore e mezza mi è sembrato abbastanza lungo ma la cosa più importante mai noioso e per questo che nonsotante ci metta di meno mi venga voglia di rigiocarlo
    ...................... ......................Che centra??Ciò non toglie che sia sopravvalutato,senza contare che per segreti,io intendevo......chessò......delle aree segrete o dei posti nascosti!!!I minigiochi non contribuiscono alla longevità vera e proprio di un gioco come RE4!!!
    Elan Megziddrel.........


  12. #27
    Utente L'avatar di Ninja Cat
    Registrato il
    03-05
    Località
    lontano....
    Messaggi
    136
    Citazione Big Ronco
    Già è quello che ho detto anch'io!!Per carità,non gli si può togliere la grafica fotorealistica,le musiche e i suoni eccezionali e altre cose,ma è sopravvalutato!!!!
    quoto


  13. #28
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Ma scusatemi, ditemni dei difetti gravi ne riparliamo. a proposito, che si parla di giochi sopravvalutati, un certo Fable per xbox vi dice niente?

  14. #29
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Big Ronco
    ...ci sono 300 topic dedicati a sto gioco che secondo me non è nulla di eccezionale
    complimenti

    HAI APPENA APERTO IL 301esimo topic su Resident Evil 4
    adesso se ne parlera' ancora di piu'

  15. #30
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Egon
    complimenti

    HAI APPENA APERTO IL 301esimo topic su Resident Evil 4
    adesso se ne parlera' ancora di piu'
    lol, questo è vero....ma è anche vero che nei 300 topic nessuno discute dei difetti del gioco , io ci ho provato 3 volte, ma nulla, neanche un parere per discuterne, forse questo 301 topic serve + di molti altri

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •