Basta Con Sto Re4!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 195

Discussione: Basta Con Sto Re4!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Rik 91
    Così mi dura tanti giorni anche se è poco longevo.
    Ma non è vero che è poco longevo, dura sulla 20ina di ore, è una durata di tutto risposto per un action/survival horror. Non è mica un rpg che deve durare 40 e passa ore...
    SO SAY WE ALL!



  2. #47
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione fiffo
    tu non l'hai finito e puoi dire quello che vuoi ma tu NON l'hai finito.

    perchè se no sapresti cosa ha di speciale.
    cioè TUTTO.


    ti sfido, gioca prima a questo, poi a the punisher.
    no, nn ci si riesce :P
    esatto

  3. #48
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Egon
    qualche difettuccio ce l'ha dai.....

    tipo il non poter cambiare arma se non si e' costretti a passare dalla valigia contenitrice lo trovo scandaloso (mgs3 non ha insegnato niente? )

    pero' sono solo sfumature....
    Vabbè, in fondo anche in RE 2, 3 e Veronica c'era una borsetta che permetteva di avere due spazi in più nell'inventario solo che non è personalizzabile come nel 4....

  4. #49
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    dovrebbe meritare di più
    è un gioco fantastico
    e lo dice uno che lha appena preso e iniziato

  5. #50
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Egon
    se e' per questo a me non ha fatto paura neanche all'inizio

    gli unici giochi che riescono a farmi provare qualche brivido fanno parte della serie SILENT HILL

    Resident Evil 4 va apprezzato per altri 99 motivi.....
    il primo re era davvero survival-horror, ecco perchè la serie imho ha perso qualcosa, e certo, guadagnato molto altro..
    probabilmente allora sono io che mi aspettavo qualcosa di + come atmosfera, a questo punto, per essere realistici, re4 lo nominerei solo survival.

  6. #51
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    il gioco èp un capolavoro ma ada assignment non è che mi piaccia più di tanto ._.

  7. #52
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Davy
    Ma scusatemi, ditemni dei difetti gravi ne riparliamo. a proposito, che si parla di giochi sopravvalutati, un certo Fable per xbox vi dice niente?
    Aggungi pure alla lista Gran Turismo 4, l'ho cominciato da poco e a volte mi sembra di stare a giocare al 3. -_-''

  8. #53
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Big Ronco
    Secondo me questo gioco è sopravvalutato!!!!Insomma,non si può parlare SOLO di questo gioco dalla sua uscita dai............ci sono 300 topic dedicati a sto gioco che secondo me non è nulla di eccezionale(comunque sono miei gusti)!!Ci sono stati altri milioni di giochi meravigliosi che non hanno avuto lo stesso benvenuto!!Ma che cos'ha di speciale sto gioco???
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #54
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione =Sentenza=
    beh, fortunati 'coloro' che non li vedono
    Il fatto è che i pregi sono grandiosi.
    Ok si poteva cambiare arma + rapidamente...ok la difficoltà è calibrata malino(per i boss basta andare a comprarsi un lancia razzi...) ed ok il gioco è lineare in modo + sfacciato che mai senza enigmi.Sì la trama fa pena e dopo metà gioco(IMHO)assume una piega INvolutiva...ma muoversi affrontare nemici e cercare segreti in RE4 non è MAI stato tanto bello per la serie.E' tutto rifinito e denota una maggior cura di prima.
    Uno può giocare e passare per le gallerie senza distruggere la luce sopra per dire una cavolata.Oppure può non notare il nido vicino alla casa dove luis è....e ce ne sono altre..
    Io personalmente vista la solidità della componente action\sparatutto avrei messo qualche puzzle ben congegnato ed una struttura + simile per le mappe alle precedenti...
    Sulla trama:trovo tutto prima del castello splendido(ed infatti lì è molto locale il setting come in RE1)nella maniera + assoluta.Anche il primo rivelarsi di plagas magnifico.
    Poi purtroppo cala pagando omaggio ai RE(IMHO) meno ispirati su gran scala successivi(castello...insomma...laboratori....già visti...)...non mi sembra l'atmosfera cali invece.Gli assalti non mancano ed i nemici sempre + forti diventano...
    Il cruccio è che il setting doveva rimanere locale e la trama avere una piega strana e non banale come quella finale.Peccatuccio....cmq RE5 ha buone basi, solo temo sarà on ps3...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #55
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione shadyPHANTOM
    il gioco èp un capolavoro ma ada assignment non è che mi piaccia più di tanto ._.
    Non piace neanche a me Ada
    ....piu' che che la ragazza sexy da salvare (che e' quello che dovrebbe essere in questi giochi) sembra una bambina un po' ritardata!!

    ....peccato.....

  11. #56
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione darc
    dovrebbe meritare di più
    è un gioco fantastico
    e lo dice uno che lha appena preso e iniziato
    Mi hai rubato l'avatar!!

  12. #57
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    Citazione fiffo
    tu non l'hai finito e puoi dire quello che vuoi ma tu NON l'hai finito.

    perchè se no sapresti cosa ha di speciale.
    cioè TUTTO.


    ti sfido, gioca prima a questo, poi a the punisher.
    no, nn ci si riesce :P
    stavo giocando a the punisher,e lo reputavo un gioco troppo bello,per via dell'azione che lo pervade,dei piccoli dispetti che si possono fare a tutti i nemici,poi è uscito RE4 e ovviamente l'ho comprato al volo... Beh il Punitore è ancora là che aspetta,anche se RE l'ho già finito ma non del tutto... Troppo,troppo immenso quel gioco!

  13. #58
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    e comunque: Resident Evil 4 è un gioco eccezionale. di conseguenza,non ha difetti.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Diablo 92
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rivoli(To)
    Messaggi
    204
    Citazione destrosio
    e comunque: Resident Evil 4 è un gioco eccezionale. di conseguenza,non ha difetti.
    esatto . io l'ho finito ed è sempre bello cm la prima volta ke c'ho giocato.
    e poi sta modalità mercenari è una figata, soprattutto quando sblokki Kruser(o cm diavolo si scrive). :9

  15. #60
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Big Ronco
    Secondo me questo gioco è sopravvalutato!!!!Insomma,non si può parlare SOLO di questo gioco dalla sua uscita dai............ci sono 300 topic dedicati a sto gioco che secondo me non è nulla di eccezionale(comunque sono miei gusti)!!Ci sono stati altri milioni di giochi meravigliosi che non hanno avuto lo stesso benvenuto!!Ma che cos'ha di speciale sto gioco???
    ma scusa se manco ce l'hai ç4§5° parli?
    poi gurda la media dei voti...
    gioca a una difficoltà maggiore di facile!

    Esiste un unico Amministratore

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •