Domanda sulla 4 mbit?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda sulla 4 mbit?

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Domanda sulla 4 mbit?

    Salve gente, visto che la telecom non mi ha ancora aumentato la banda a 1,2 mbit, volevo domandarvi mi conviene passare al contratto 4 mbit? ho letto in vari siti che la 4 mbit andrà peggio della 1,2 mbit ma è vero? o sono cavolate? consigliatemi per favore

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Salve gente, visto che la telecom non mi ha ancora aumentato la banda a 1,2 mbit, volevo domandarvi mi conviene passare al contratto 4 mbit? ho letto in vari siti che la 4 mbit andrà peggio della 1,2 mbit ma è vero? o sono cavolate? consigliatemi per favore
    Ancora non si può dire nulla visto che sono tutte supposizioni che cmq si riferscono agli utilizzatori della rete Telecom(tipo Tisali, in parte Libero...)e non alla sua offerta(Alice come Tin.it). Cmq ti consiglio di aspettare prima il raddoppio visto che se non vai a 1.5Mb difficilmente potrai avere l'aggiornamento a 4Mb.....
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Salve gente, visto che la telecom non mi ha ancora aumentato la banda a 1,2 mbit, volevo domandarvi mi conviene passare al contratto 4 mbit? ho letto in vari siti che la 4 mbit andrà peggio della 1,2 mbit ma è vero? o sono cavolate? consigliatemi per favore
    Chiamaci e fagli il casotto,e poi delicatamente chiedi il passaggio a 4 mbit

  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Leopor
    Chiamaci e fagli il casotto,e poi delicatamente chiedi il passaggio a 4 mbit
    ho chiamato ma non è servito a niente sto ricorrendo ad altri mezzi spero siano più efficaci

  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione L'Esorcista
    Ancora non si può dire nulla visto che sono tutte supposizioni che cmq si riferscono agli utilizzatori della rete Telecom(tipo Tisali, in parte Libero...)e non alla sua offerta(Alice come Tin.it). Cmq ti consiglio di aspettare prima il raddoppio visto che se non vai a 1.5Mb difficilmente potrai avere l'aggiornamento a 4Mb.....
    Ho capito allora conviene aspettare per il momento! fra qualche mese me la farò

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    in realtà e noto che Alice offre un MCR di 20 KB/s, quindi ti dico una cosa: nessuno ti assicura che andrai a quella velocità, nessuno, quella dichiarata è solamente quella di picco.
    Se abiti in un paese o zona con molti utenti ADSL, ti puoi ritrovare a scaricare peggio di una ormai vecchia 640, o addirittura di una 256.
    E tutto questo per 3 euro al mese in più sulla bolletta.

    Grande manovra commerciale, grande fregatura

  7. #7
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione asdrubale88
    in realtà e noto che Alice offre un MCR di 20 KB/s, quindi ti dico una cosa: nessuno ti assicura che andrai a quella velocità, nessuno, quella dichiarata è solamente quella di picco.
    Se abiti in un paese o zona con molti utenti ADSL, ti puoi ritrovare a scaricare peggio di una ormai vecchia 640, o addirittura di una 256.
    E tutto questo per 3 euro al mese in più sulla bolletta.

    Grande manovra commerciale, grande fregatura
    infatti io aspetterò se vedo che va bene me la faccio altrimenti niente

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Salve gente, visto che la telecom non mi ha ancora aumentato la banda a 1,2 mbit, volevo domandarvi mi conviene passare al contratto 4 mbit? ho letto in vari siti che la 4 mbit andrà peggio della 1,2 mbit ma è vero? o sono cavolate? consigliatemi per favore
    No, non ti conviene... ti conviene passare a Libero che ti dà la 4Mb allo stesso prezzo ( 29 euri ) del 2mb...
    In ogni caso una bella telefonatina con allegata minaccia di disdire il contratto aiuta a velocizzare il raddoppio di banda...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Utente L'avatar di USGUTS
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    22
    visto che sono 1 dei pochi che non ho avuto l'upgrade a 1.2, sono andato sul sito di alice e ho richiesto alice 4 m/bit online.ho fatto bene?ciaox

  10. #10
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione USGUTS
    visto che sono 1 dei pochi che non ho avuto l'upgrade a 1.2, sono andato sul sito di alice e ho richiesto alice 4 m/bit online.ho fatto bene?ciaox
    leggi il mio messaggio e capirai la triste verità

  11. #11
    Utente L'avatar di USGUTS
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    22
    Citazione asdrubale88
    leggi il mio messaggio e capirai la triste verità
    scusa non l'avevo letto.Cmq spero ke non sia come dici tu

  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione USGUTS
    scusa non l'avevo letto.Cmq spero ke non sia come dici tu
    se non ti fidi di me, fidati di qualunque altra rivista informatica o esperto del settore, dai una controllata su Punto Informatico

  13. #13
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    pija fw

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •