La play mi taglia i cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: La play mi taglia i cd

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    La play mi taglia i cd

    Ragazzi è da 2 settimane che mi tengo la play guasta, perchè con l'uso di un dvd, lo distrugge. Si vedono sulla superficie delle righe a forma di cerchi concentrici e chiaramente è impossibile che il disco funzioni.
    L'ho portato dal tecnico, che è un tecnico di malaffare perchè vende anche del warez (alla sony non la potevo mandare perchè mi prendono 200€ e la tengono 1 mese), me l'ha tenuta una settimana e mi ha detto che non ha problemi, al ritiro mi chiede zero euro, per fortuna
    vado a provare ma adesso, cauto, gioco mezz'ora ed estraggo il dvd. Vedo che c'è un sottilissimo cerchio concentrico, allora smetto di giocare.
    Mentre giocavo (A Mercenaries) ho anche notato un rallentamento dei caricamenti significativo e un certo flick dell'immagine, ora che devo fare? La riporto al tecnico?

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Afterburner
    Ragazzi è da 2 settimane che mi tengo la play guasta, perchè con l'uso di un dvd, lo distrugge. Si vedono sulla superficie delle righe a forma di cerchi concentrici e chiaramente è impossibile che il disco funzioni.
    L'ho portato dal tecnico, che è un tecnico di malaffare perchè vende anche del warez (alla sony non la potevo mandare perchè mi prendono 200€ e la tengono 1 mese), me l'ha tenuta una settimana e mi ha detto che non ha problemi, al ritiro mi chiede zero euro, per fortuna
    vado a provare ma adesso, cauto, gioco mezz'ora ed estraggo il dvd. Vedo che c'è un sottilissimo cerchio concentrico, allora smetto di giocare.
    Mentre giocavo (A Mercenaries) ho anche notato un rallentamento dei caricamenti significativo e un certo flick dell'immagine, ora che devo fare? La riporto al tecnico?
    vai da un altro.. si vede che questo è un po cretino.. cmq non hai provato a fare la prova g ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    A un amico succedeva col lettore cd del pc, in pratica un pezzo del carrello sporgeva e a contatto col disco lo graffiava...
    controlla se c'è qualcosa che sporge lungo la traiettoria di rotazione dei DVD

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Cambia tecnico

  5. #5
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    cambia play -.-

  6. #6
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Prova g? Fino ad ora l'unico intervento che so condurre da solo è la pulizia del laser con il cd peloso.D

  7. #7
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione theSorrow
    vai da un altro.. si vede che questo è un po cretino.. cmq non hai provato a fare la prova g ?
    che roba è?

  8. #8
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    la prova g .. è il cambiare la posizione della play .. quindi in verticale o in orizzontale...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Boh..sarà la prova di gravità.

  10. #10
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    cambia spacciatore...

    ehm, comunque io proverei a chiamare il Centro Sony, oppure cambia PS2. .-.

  11. #11
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Allora, al Sony Center di Firenze, nn guardano cosa ha la Play, paghi 90 euri e dopo 2 settimane te ne danno una rigenerata (in pratica nuova) con tre mesi di garanzia, cmq la mia play me lo fece questo lavoro con NHL 2002, mi si bloccò una volta, poi una seconda, lo estrassi e lo trovai inciso!

  12. #12
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione Gia88
    Allora, al Sony Center di Firenze, nn guardano cosa ha la Play, paghi 90 euri e dopo 2 settimane te ne danno una rigenerata (in pratica nuova) con tre mesi di garanzia, cmq la mia play me lo fece questo lavoro con NHL 2002, mi si bloccò una volta, poi una seconda, lo estrassi e lo trovai inciso!

    E cosa facesti? La rigenerasti?

  13. #13
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Citazione Afterburner
    Ragazzi è da 2 settimane che mi tengo la play guasta, perchè con l'uso di un dvd, lo distrugge. Si vedono sulla superficie delle righe a forma di cerchi concentrici e chiaramente è impossibile che il disco funzioni.
    L'ho portato dal tecnico, che è un tecnico di malaffare perchè vende anche del warez (alla sony non la potevo mandare perchè mi prendono 200€ e la tengono 1 mese), me l'ha tenuta una settimana e mi ha detto che non ha problemi, al ritiro mi chiede zero euro, per fortuna
    vado a provare ma adesso, cauto, gioco mezz'ora ed estraggo il dvd. Vedo che c'è un sottilissimo cerchio concentrico, allora smetto di giocare.
    Mentre giocavo (A Mercenaries) ho anche notato un rallentamento dei caricamenti significativo e un certo flick dell'immagine, ora che devo fare? La riporto al tecnico?
    dopo un pò la ps2 va a farsi benedire pensa che la mia non legge più i dvd e oggi non voleva leggermi pes4 poi è andato mentre dmc3 l'ho dovuto cambiare perchè sulla prima copia mi ha fatto un graffio che aveva distrutto il disco!sto pensando di cambiarla o di farla riparare voi che mi consigliate?

    Tamarro al punto giusto

  14. #14
    Utente L'avatar di DaRk_HeArTs
    Registrato il
    04-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    114
    bah quando la ps2 comincia ad andarsene anke s ela si aggiusta nn ritorna mai cm na volta quindi alla fine si finisce sempre x farsela rigenerare...cmq prima di spendere 90 sudati euro si può fare un tentativo anke se è meglio nn andare da un tecnico come quello di afterburner ...la mia ps2 ha ben 3 anni ma ankora non mi ha dato manko un minimo di problema..tokkando.ehm...ferro

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    con questo topic, mi hai fatto venire in mente i miei vecchi brutti tempi che ho passato con la mia vecchia play, praticamente mi squartava tutti i dvd,(con i cd non aveva problemi stranamente).
    Alla fine ci ha pensato la mazza da base ball.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •