Costi e condizioni 4 mbit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Costi e condizioni 4 mbit

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    Costi e condizioni 4 mbit

    Oggi ho visto l'offerta sul sito di alice, con soli 3 euro in più al mese mi posso mettere una 4 mbit ed in + ho anche un mese gratis di navigazione. Da quello che ho capito per avere questa offerta devo farla per forza online. Ora mi chiedo, ne vale la pena, c'è qualche "fregatura"? Io sapevo che avrebbero portato la 4 mbit al prezzo dell'attuale 1.2 e la 1.2 l'avrebbero calata di prezzo, ma noto con dispiacere che non è cosi

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Thevisitor®
    Oggi ho visto l'offerta sul sito di alice, con soli 3 euro in più al mese mi posso mettere una 4 mbit ed in + ho anche un mese gratis di navigazione. Da quello che ho capito per avere questa offerta devo farla per forza online. Ora mi chiedo, ne vale la pena, c'è qualche "fregatura"? Io sapevo che avrebbero portato la 4 mbit al prezzo dell'attuale 1.2 e la 1.2 l'avrebbero calata di prezzo, ma noto con dispiacere che non è cosi
    Io per 3€ la farei,purtroppo non ho Alice e non posso farla...

  3. #3
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    la 4 mega nn è una fregatura xkè telecom è in grado effetivamente di tenerla a 4 mega....la 1.5 mega invece dovrebbero abbasrla di prezzo x renderla + allettabile ovviamente.....quindi nella mia perosnale idea, penso ke adsl flat 1.5 lo abbasseranno a fine mese

  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Leopor

    Io per 3€ la farei,purtroppo non ho Alice e non posso farla...
    io nn direi 3€ io direi 39€

  5. #5
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    si ma 4MB/256kb

    da quanto ho letto si dice che andrà peggio della 1.2, se mi dite che non è vero la metto subito almeno passo da 640 a 4MB

  6. #6
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Piccio87
    si ma 4MB/256kb

    da quanto ho letto si dice che andrà peggio della 1.2, se mi dite che non è vero la metto subito almeno passo da 640 a 4MB
    sembra ke siano solo gli altri gestori a nn essere in grado di supportere la velocità di 4 mbit.....ma telecozz ce la può fare

  7. #7
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    ma perché Tin it che è la stessa cosa di alice non offre la 4 mega? Che merdoni!

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Drake
    io nn direi 3€ io direi 39€
    Nel senso che la farei se il mio provider (Tin.it o Libero) me la potesse offrire...

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione jindua
    ma perché Tin it che è la stessa cosa di alice non offre la 4 mega? Che merdoni!
    Me lo sto chiedendo dall'1 Aprile

  10. #10
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    domani gli telefono, forse la faccio, certo che però se a fine mese abbassano la 1.2 rimetto quella

  11. #11
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Drake
    sembra ke siano solo gli altri gestori a nn essere in grado di supportere la velocità di 4 mbit.....ma telecozz ce la può fare
    beh però se non alzano l'upload su eMule ad esempio non ci guadagno niente

    cmq aspetto che magari qualcuno la metta e faccia da cavia poi se ancora non sarò coperto dalla fibra di FW metterò l'offerta Alice più vantaggiosa

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Piccio87
    beh però se non alzano l'upload su eMule ad esempio non ci guadagno niente

    cmq aspetto che magari qualcuno la metta e faccia da cavia poi se ancora non sarò coperto dalla fibra di FW metterò l'offerta Alice più vantaggiosa
    Pensa che Tin.it per portarti la banda in upload a 512kbps vuole 10€ in più...,ma siamo pazzi?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Leopor

    Pensa che Tin.it per portarti la banda in upload a 512kbps vuole 10€ in più...,ma siamo pazzi?
    che ladri

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Piccio87
    che ladri
    In totale costa 49€ al mese per una ADSL 1.2 in down e 512 in upload...

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Le critiche alle 4Mb erano dirette verso gli altri operatori che si appoggiano a Telecom. Questa dal canto suo può tranquillamente(spero) supportare velocità molto alte(visto che è la proprietaria della banda e della rete........)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •