fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    fastweb

    ciao raga vorre delle info su qeusta connessione:
    1)quanto si paga l'abbonamento?
    2)anche questo fà uso di un modem giusto?
    3)come qualità prezzo com'è?


    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Giggino
    ciao raga vorre delle info su qeusta connessione:
    1)quanto si paga l'abbonamento?
    2)anche questo fà uso di un modem giusto?
    3)come qualità prezzo com'è?


    grazie in anticipo
    1. http://www.fastweb.it/indexn.php
    2. Fa uso di un HUB, cui ci si collega tramite una scheda di rete.
    3. Secondo me il miglior provider sul mercato. Mi ci sono sempre trovato ottimamente.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Zio
    1. http://www.fastweb.it/indexn.php
    2. Fa uso di un HUB, cui ci si collega tramite una scheda di rete.
    3. Secondo me il miglior provider sul mercato. Mi ci sono trovato ottimamente.
    grazie mille zio


    edit:ci sono tutte quelle versioni
    tu che versione hai zio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    io pago 85 al mese e ho internet e telefonate illimitate.pago solo le tel su cellulare(e nemmeno tanto.Max la bolletta mi aumenta di 10/12 euro a bimestre chiamando abbastanza spesso su tim e vodafone).
    Mai avuto problemi di connessione o robe varie.Funzia tutto alla grande e sono abb soddisfatto.
    Direi che non cambierei FW con niente al mondo.Aspetto solo la fibra,ma non mi frega tanto.X quello che scarico va benissimo anche ADSL 2 mega.
    Cmq la fibra me la installano gratis quando sarà attiva nella mia via,quindi è ok.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Dany_M
    io pago 85 al mese e ho internet e telefonate illimitate.pago solo le tel su cellulare(e nemmeno tanto.Max la bolletta mi aumenta di 10/12 euro a bimestre chiamando abbastanza spesso su tim e vodafone).
    Mai avuto problemi di connessione o robe varie.Funzia tutto alla grande e sono abb soddisfatto.
    Direi che non cambierei FW con niente al mondo.Aspetto solo la fibra,ma non mi frega tanto.X quello che scarico va benissimo anche ADSL 2 mega.
    Cmq la fibra me la installano gratis quando sarà attiva nella mia via,quindi è ok.

    quindi l'abbonamento costa 85€?
    o quello include anche le telefonate

  6. #6
    White Tiger L'avatar di raffydark
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    307
    il costo di fastweb è 85€ al mese. in questi 85€ sono compresi internet 24 ore su 24 e tutte le telefonate urbane e interurbane. inoltre se metti fastweb automaticamente tronchi l'allaccio alla telecom, questo implica che non dovrai + pagare il canone. fico eh? invidio chi ce l'ha. io lo sto aspettando da 1 anno -.-

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione raffydark
    il costo di fastweb è 85€ al mese. in questi 85€ sono compresi internet 24 ore su 24 e tutte le telefonate urbane e interurbane. inoltre se metti fastweb automaticamente tronchi l'allaccio alla telecom, questo implica che non dovrai + pagare il canone. fico eh? invidio chi ce l'ha. io lo sto aspettando da 1 anno -.-
    quindi se metto fastweb non pago il canone del telefono e le chiamate??

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Le chiamate internazionali si pagano? La storia della rete fastweb con i suoi Ip privati me la spiegate meglio?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Pago 85€ al mese e ho ADSL 6000/512 kbps (ovviamente in fast) e chiamate verso tutti i telefoni fissi in Italia senza alcun limite di tempo. Pago solo le chiamate verso i cellulari e verso l'estero (ma non l'ho mai fatto, e non mi ricordo quanto si spende). Il tutto senza pagare il canone Telecom, ovviamente.
    Ogni volta che ho chiamato il servizio clienti i centralinisti sono stati sempre gentili, efficienti ed esaurienti. Poi le modifiche alla linea che ho richiesto me le hanno apportate sempre puntualmente, se non in anticipo. Stessa cosa se doveva venire un tecnico.
    Mai avuto un problema rilevante finora, ed è quasi un anno che sono cliente FW.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione raffydark
    il costo di fastweb è 85€ al mese. in questi 85€ sono compresi internet 24 ore su 24 e tutte le telefonate urbane e interurbane. inoltre se metti fastweb automaticamente tronchi l'allaccio alla telecom, questo implica che non dovrai + pagare il canone. fico eh? invidio chi ce l'ha. io lo sto aspettando da 1 anno -.-
    Io pago sempre sopra i 200 € a bimestre con Telecom e tenendo conto che con FW avrei internet decisamente più veloce e le chiamate sono gratuite

    io però ci ho preso la fregatura un annetto fà con fastweb

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    azz molto buono stò fastweb

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Speriamo che arrivi presto in Sicilia
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione L'Esorcista
    Le chiamate internazionali si pagano? La storia della rete fastweb con i suoi Ip privati me la spiegate meglio?
    Sì, si pagano. Però non mi ricordo i prezzi.

    Un utente FW dovrebbe avere due IP: uno pubblico ed uno privato.
    L'IP privato è unico per ogni utente FW, ed è visibile solo all'interno della rete (da chi ha FW insomma).
    L'IP pubblico invece è a zone, ed è l'IP che risulta a più utenti osservandoli dall'esterno della rete (ossia da chi non ha FW).
    Tuttavia c'è un'opzione (a pagamento) che permette di usufruire di un IP pubblico.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Zio
    Sì, si pagano. Però non mi ricordo i prezzi.

    Un utente FW dovrebbe avere due IP: uno pubblico ed uno privato.
    L'IP privato è unico per ogni utente FW, ed è visibile solo all'interno della rete (da chi ha FW insomma).
    L'IP pubblico invece è a zone, ed è l'IP che risulta a più utenti osservandoli dall'esterno della rete (ossia da chi non ha FW).
    Tuttavia c'è un'opzione (a pagamento) che permette di usufruire di un IP pubblico.
    mi pare che per 20 ore al mese FW garantisce l'IP pubblico

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Piccio87
    mi pare che per 20 ore al mese FW garantisce l'IP pubblico
    Boh... su questo argomento non è che abbia capito molto... e anche il sito mi sembra che non sia molto chiaro a riguardo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •