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Discussione: [2]Gdr Ufficiale Di Metal Gear Solid

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
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    [2]Gdr Ufficiale Di Metal Gear Solid

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=199791
    --------------------------------------------------------------------
    ok... intanto ricordatevi che posto in questa pagina tutti le abilita e gli oggetti e anche le magie e i pezzi delle macchine che abbiamo creato (io e i miei aiutanti) fino ad adesso... lo terro piano piano aggiornato ....



    EQUIPAGGIAMENTO:
    -Snake= M 16: in modo permanentre att+100
    -The Boss= Patriot+1: In modo permanente att+100
    -Vulcan Raven= C.Vulcan+1: in modo permanente att+100
    -Gray Fox= Katana +1: in modo permanente +100
    -Ocelot (vecchio)= SAA+1: in modo permanente att+100
    -Ocelot (giovane)= 9mm+1: in modo permanete att+100
    -X le macchine= Superfice di piombo: in modo permanente dif+100
    -The Pain: Giubba rinforzata: aum in modo permanente la difesa di +100
    -The Fear: Balestra+1: aum in modo permanete att +100
    -The end: Mimetica fotosintetica: ogni qualvolta che The End Attacca recupera 500 Hp (cioè ogni due turni). Questa abilità è valida finchè la dif di --The end è inferiore a 200.
    -The Fury: Mimetica incandescente: aumenta l'att di +100 in modo permanete
    -Vamp: giubba +1: aumenta la dif di 100
    -Raiden: Socom silenziata: Aumenta l'att di 100
    -Volgin: giubba +1: aumenta la dif di 100
    -The sorrow: a 500sg Mimetica spirituale +100 di dif
    ABILITA': (X Tutti)(lv1)
    -Nascondersi (10sp): Annulla un attacco nemico (speciale o meno)
    -Lanciatutto (oggetto): Fa 2000 danni, in cambio di un oggetto
    -Superveloce A (sempre attivo): si possono usare 2 ogg nello stesso turno
    -Carica (200Hp): in cambio di 200Hp aumenta l'attacco di 200 x un turno
    Allora nuove ab di lv1 (500Sg):
    -Salto: (5 Sp) ( Salta un turno, ma al successivo attaccab con potenza doppia)
    -Piazza trappole Dilettante lv1: (5 Sp) (Piazza una trappola che toglie 100 Hp x 2 turni)

    ABILITA:(X TUTTI lv2)
    -piazza trappole mediocre: (5 sp) necessita l'abilità "piazza trappole dilettante" (piazza una trappola che toglie 200 Hp x 2 turni)
    -Superveloce m: (sempre attivo) (permette di usare 2 magie nello stesso turno)
    -Deflessione: (20 Sp) (Permette di rispedire atts al mittente con potenza dimezzata eludendo la difesa)
    ABILITA SPECIFICHE (lv 1)
    -Snake= Nell'ombra lv1 (10sp): Dimezza i danni subiti x 2 turni
    -The Boss= CQC lv1 (sempre attivo): fa 500 danni eludendo la difesa quando se ne subisce + di 2000
    -Ocelot (entrambi)= Azione rapida lv1 (10sp): permette di utilizzare due volte una stessa azione nello stesso turno
    -Vulcan Raven= Stormo in tempesta lv1 (20sp): Il nemico subisce x 2 turni 200 Hp di danno, eludendo la difesa
    -Gray Fox= murasame lv1 (5sp): Aumenta di 100 l'att x un turno
    -X le macchine= Laser circolare lv1 (10sp): Aumenta di 200 l'ATT per un turno
    -The Pain=Calascudo lv1 (30sp): Riduce a zero tutti gli attacchi per 3 turni
    -The Fear= Veleno lv1 (10sp): il nemico subisce 100 di danno eludendo la difesa x 3 turni
    -The End= Superanestetico lv1 (10sp): il nemico salta un turno, permettendo a The End di Attaccare due volte di seguito
    -The Fury= Reazione lv1 (Sempre attivo): fa 100 danni eludendo la difesa ogni volta che ne subisce + di 800
    -The Sorrow= Trasparenza lv1 (sempre attivo): riduce di 200 tutti i danni superiori a 1500.
    Equippaggiamento buono:
    -Snake: Sneaking suit: Aumenta la dif di 100
    -the Boss: Risveglio m (1): Aumenta gli Mp di 20
    -Vulcan R. Pantaloni rinforzati: Aumeta la dif di 100
    -Ocelot (vecchio): Risveglio s (1): Aumenta gli Sp di 10
    -Ocelot (giovane): S.A.A.: aumenta l'att di 100
    -Raiden: Skull suit+1: Aumenta la dif di 100
    -Volgin: Risveglio m (1): Permette a Volguin di usare le magie e aumenta i Mp di 20
    -Macchine: Missile a ricerca: Aumenta di 500 i danni inflitti dall'atts
    -The Pain: nido: Aumenta l'att di 100
    -The fear: Mimetica in cuoio: Aumenta la dif di 100
    -The end: M. Nagant +1: Aumenta di 100 l'att.
    -The Fury: Napalm +1: Aumenta di 100 l'att
    -The Sorrow: Mimetica Viva: quando ts subisce un danno da un attacco speciale riflette 500 danni sul lanciatore
    -Vamp: Coltello+1: Aumenta l'att di 100
    (costa tutto 1000 SG)
    -EQUIPAGGIAMENTO SPECIALE
    X umani:
    -Bandana: x i primi 3 turni sp infiniti. Costo: 50000 sg
    -laguna Rock: riduce il costo di tutte le magie a 5mp. Costo: 120000 Sg
    -Supergravità: Aumenta l'effetto dell'abilità Salto, quadruplicando i danni inflitti. Costo: 50000 Sg
    -Falsofinale: se vieni mandato K.O con un attacco superiore a 1000 conservi 500 Hp. Costo: 100000 Sg
    X Macchine:
    -Pezzo 13: x i primi 3 turni sp infiniti. Costo: 50000 Sg
    -Pezzo magico: riduce i costi di tutte le magie a 5mp. Costo: 120000 Sg
    -Riserva energia: se vieni mandato K.O con un attacco superiore a 1000 conservi 500 Hp. Costo: 100000 Sg
    -Equipaggiamento:
    Tutto 500 SG (è equip di lv basso)
    -Equipaggiamento buono:
    Tutto 1000 SG
    -Abilità x tutti:lv1
    Tutto 500 SG (sn di basso utilizzo)
    -Abilita x tutti lv2:
    Tutto 2000 SG
    -Abilità Specifiche:lv1
    Tutto 1000 SG (sn di lv 1)
    MAGIE X TUTTI (tranne le macchine):
    -Blocco lv1(10 Mp): impedisce all'avversario di compiere un azione x 2 turni (attacca, diffendi, atts o difs) costo: 1000 Sg
    -Fuoco lv1 (5 Mp): Debole fiammata che infligge 700 danni eludendo la difesa, ma nn la difs. Costo: 500 Sg
    -Perforadifesa (5 Mp): colpo che elude la difesa, ma nn la difs. Costo: 500 Sg
    -Ritorsione (20 Mp): Deflette il colpo del nemico contro il nemico stesso. funza al postio di difs. costo: 2000Sg
    Magie Personali:
    Snake= Su x Giù lv1(5mp): inverte l'attacco con la difesa x un turno. Costo: 500 Sg
    Ocelot= Colpo infuocato lv1 (10mp): infligge 500 danni escludendo la difesa e infligge 100 danni escludendo la difesa x 4 turni. Costo: 500 Sg
    Vulcan Raven= Corvo Vampiro lv1 (5mp): infligge 300 danni al nemico escludendo la dif e ripristina 300 Hp al lanciatore. Costo: 500 Sg
    Gray Fox= Ira lv1 (costo 20mp): infligge Danni pari all'attacco ai quali si aggiungono i danni inflitti dall'avversario. Costo: 1000 Sg
    The Boss= Super Difesa lv1 (costo 10 mp): aumenta la difesa di 300 x 2 turni. Costo: 500 Sg
    The Pain= Calafuoco lv1 (30mp): infligge 1000 danni eludendo la dif e infligge 300 danni x 2 turni.
    The Fear= In trappola lv1 (20mp): infligge 300 danni x 3 turni eludendo la dif inoltre il nemico nn può attaccare x un turno, ma può usare l'ats,la dif, la difs e le magie. Costo: 2000 Sg
    The Fury= Fiammata lv1 (30mp): infligge 2000 danni escludendo la dif, ma se la dif del nemico è inferiore a 1000 l'att fa solo 1000. Costo: 2000 Sg
    The Sorrow= Cambio di luogo lv1 (tutti gli sp e mp): cambia il campo in "Fiume", in + l'avversario salta un turno. Costo: 5000 Sg
    MAGIE PER LE MACCHINE lv1
    -Shaogohod=magia ding dong dan=magia che danneggia l'avversario..1000 danni... costo 1000 SG (costo 15 mp)
    -Metal gear rex=uguale a quella sopra per lo shagohod
    -Metal gear ray=uguale a quella sopra per lo shagohod
    -Invertire10sp) cambia l'atts con la difs x un turno ....(15 mp) costo 2000 sg
    -Magiresistenza(10Sp) Aumenta la dif di 300 x 2 turni (10 mp) costo 1000 sg
    -Magipotenza(10Sp) Aumenta l'att di 300 x 2 turni (15 mp) costo 1500 sg
    -Cannone magico lv 1(15Sp) Attacco a ripetizione che infligge danni x 3 turni eludendo la difesa. 1° turno:100 - 2°turno:200 - 3° turno: 300 (20 mp) costo 3000 sg
    -Elastisuperfice(10Sp) x due turni si subicono la metà dei danni (10 mp) costo 2000 sg
    Ecco la lista oggetti:
    Uso unico
    -Pozione Hp (rip 500 hp) costo: 500 Sg
    -Granpozione Hp (rip 1000 hp) costo: 1000 Sg
    -Pozione Mp (rip 10 mp) costo: 1000 sg
    -Granpozione Mp (rip 50 mp) costo: 5000 sg
    -Pozione Sp (rip 30 sp) costo: 2000 sg
    -Salisù (aumenta una qualsiasi caratteristica) costo: 10000 sg
    -Cibo Avvelenato (rip 20 sp ma toglie 500 hp) costo: 1000 sg
    -Granata (infligge 1000 danni, soggetti alla difesa) costo: 2000 sg
    -C3 (esplode dopo 5 turni e infligge 3000 al nemico e 1000 al lanciatore) costo: 5000 sg
    -Mp sù leggero: Aumenta gli mp massimi di 10. Costo: 5000 Sg
    -Mp sù medio: Aumenta gli mp massimi di 20. Costo: 10000 Sg
    -Mp sù forte: Aumenta gli mp massimi di 30. Costo: 15000 Sg
    -Sp sù leggero: Aumenta gli sp massimi di 5. Costo: 5000 Sg
    -Sp sù medio: Aumenta gli sp massimi di 10. Costo: 10000 Sg
    -Sp sù forte: Aumenta gli sp massimi di 15. Costo: 15000 Sg
    -Oggetti strabilianti a u.u.:
    -Favorelezza: Cambia il campo attuale in uno a scelta del lanciatore. costo: 10000 Sg
    -Mistermorbidoso: Azzera la dif e la difs dell'avversario x tutta la battaglia. Costo: 40000 Sg
    -Mistermini: riduce l'attacco di 1000 per tutta la battaglia. costo: 20000 Sg
    -Attacco X: Aumenta l'attacco e l'atts di 500 per tutta la battaglia. costo: 10000 Sg
    -Difesa X: Aumenta la difesa e la difs di 500 per tutta kla battaglia. costo: 15000 Sg

    Uso tempo 1 battaglia:
    -Adrenalina (aumenta l'attacco di 100) costo: 1000 sg
    -tutto e di + (dona Sp e Mp infiniti x una intera battaglia) costo: 20000 sp
    -Erbe curative scadenti (ripristinano 100 hp ogni 2 turni) costo: 2000 Sg
    -Repellente (solo contro The pain) (riduce gli attacchi di 200 punti, ma toglie 100 hp ogni 3 turni) costo: 4000 Sg


    lo terro aggiornato UN GRAZIE PARTICOLARE A DAVY che mi ha aiutato :sisi:
    -------------------------------------
    ecco invece la lista degli utenti

    the sorrow=the sorrow CAPO E INVENTORE DEL GDR
    skyline85=the boss
    pulcinella89=vamp
    cloud87=metal gear ray
    sacco=liquid snake
    snake89=ocelot AIUTANTE
    luxor91=ocelot(giovane)
    spike3=grayfox(ninja)
    asso=the pain
    davy=vulcan raven AIUTANTE CAPO
    vincent88=shagohod CAPO ISCRIZIONE-AIUTANTE VICE CAPO
    the boss=the end
    Ra/kikko=soldato dell'ocelot
    Ultima modifica di theSorrow; 5-04-2005 alle 16:34:03

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    Finalmente ne hanno aperto un altro...
    eravamo alla 65a pag, 974 MESSAGGI!!!
    E' un record!!!
    Il server era così
    Ultima modifica di Vincent_88; 5-04-2005 alle 07:38:53

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
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    siccome sono iscritto con the boss possiamo fare una battaglia di prova cosi' inparo anche io vincent valentine pleasa


  4. #4
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    Citazione Skyline85
    siccome sono iscritto con the boss possiamo fare una battaglia di prova cosi' inparo anche io vincent valentine pleasa
    io sono al lv. 2, ma se preoprio vuoi...

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyline85
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    the boss


    HP=3000 MAGIE:NULLA
    MP=0
    SP=30 CARA.=SE IL LUOGO è CAMPO DI FIORI HA 500 HP IN + ... ( NON FUNZA SE SNAKE è IN CAMPO)
    DIF=100
    DIFS=1000 (COSTO 10 SP)
    ATT=500
    ATTS=RENDE L'ATTACCO (NON SPECIALE) DELL'AVVERSARIO A 0 PER 1 TURNO (COSTO 15 SP E 500 HP DA PARTE DI THE BOSS)
    spiegami come faccio a giocare se ho capito devo spendere gli sp giusto?


  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    Citazione Skyline85
    the boss


    HP=3000 MAGIE:NULLA
    MP=0
    SP=30 CARA.=SE IL LUOGO è CAMPO DI FIORI HA 500 HP IN + ... ( NON FUNZA SE SNAKE è IN CAMPO)
    DIF=100
    DIFS=1000 (COSTO 10 SP)
    ATT=500
    ATTS=RENDE L'ATTACCO (NON SPECIALE) DELL'AVVERSARIO A 0 PER 1 TURNO (COSTO 15 SP E 500 HP DA PARTE DI THE BOSS)
    spiegami come faccio a giocare se ho capito devo spendere gli sp giusto?
    hai 0 mp???
    cmq ci sono 2 valori principali, att. e dif., come avrai già capito.
    tu nel tuo turno puoi attaccare normalmente, ke è gratis (cioè nn spendi nè sp., nè mp ecc.); oppure puoi usare il tuo att.s, ke consuma i punti sp. ma è + forte dell'attacco normale.
    i turni si svolgono così:
    DIFESA------->OGGETTO,ABILITà O MAGIA------->ATTACCO------>FINE TURNO
    La difesa nn si applica se è il 1° turno.
    durante la fase "difesa", si scala la tua dif. all'attacco nemico, e la differenza verrà scalata ai tuoi hp.
    Es, ho att 500, e ti attacco. Tu hai dif. 300, ti infliggo solo 200.
    nel caso tu usi la dif.s., consumerai sp.

    Oggetto, abilità o magia: puoi usare una d queste cose, a patto ke tu le abbia comprate al mercatino (preto Sorrow lo posterà al 1° messaggio).

    Attacco: puoi usare att. o att.s. e infliggerai danni al tuo avversario.
    Il circolo si ripeterà finke qualcuno n finnisce gli hp e ha quindi perso.
    spero d essermi spiegato
    Ultima modifica di Vincent_88; 5-04-2005 alle 09:27:15

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyline85
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    Cool

    Citazione Vincent_88
    hai 0 mp???
    cmq ci sono 2 valori principali, att. e dif., come avrai già capito.
    tu nel tuo turno puoi attaccare normalmente, ke è gratis (cioè nn spendi nè sp., nè mp ecc.); oppure puoi usare il tuo att.s, ke consuma i punti sp. ma è + forte dell'attacco normale.
    i turni si svolgono così:
    DIFESA------->OGGETTO,ABILITà O MAGIA------->ATTACCO.
    La difesa nn si applica se è il 1° turno.
    durante la fase "difesa", si scala la tua dif. all'attacco nemico, e la differenza verrà scalata ai tuoi hp.
    Es, ho att 500, e ti attacco. Tu hai dif. 300, ti infliggo solo 200.
    nel cao tu usi la dif.s., consumerai sp.

    Oggetto, abilità o magia: puoi usare una d queste cose, a patto ke tu le abbia comprate al mercatino (preto Sorrow lo posterà al 1° messaggio).




    Attacco: puoi usare att. o att.s. e infliggerai danni al tuo avversario,
    spero d essermi spiegato
    ottimo siccome so che gestisci anche tu il mio personaggio lo aveva creato the sorrow al inizio ma poi ha modificato un po' tutti e il mio no puoi aggiornarlo please...poi cominciamo ma non uccc al primo colpo cosi' vediamo un po grazie in anticipo


  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    Citazione Skyline85
    ottimo siccome so che gestisci anche tu il mio personaggio lo aveva creato the sorrow al inizio ma poi ha modificato un po' tutti e il mio no puoi aggiornarlo please...poi cominciamo ma non uccc al primo colpo cosi' vediamo un po grazie in anticipo
    ehm...
    nn è ke l'ha aggiornato, è ke battendo gli avversari si guadagnano exp, Sg e oggetti.
    Guadagnando molta exp. si sale d livello, e salendo d livello si potenziano le caratteristike e si imparano abilità.
    gli sg sono i soldi e si usano nl mercatino.
    gli oggetti si usano in battaglia,
    cmq se proprio vuoi fare uno scontro d prova mi abbasso la difesa a 100 e gli hp a 3000, ma solo per questa battaglia.
    Vuoi?

  9. #9
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    scegliamo un campo qualsiasi, "fenditura", e comincia tu.

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyline85
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    grazie sei gentilissimo proviamo quando fai una azione spiagami quello che fai....comincia tu e scegli il luogo


  11. #11
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    ok, cominci io...
    scegliamo fenditura e ti attacco, devi fare: attacco mio - difesa tua e saprai il danno, da detrarre ai tuoi hp

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyline85
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    quindi ovviamente io difendo visto che se ti sei abb di livello la nostra difesa e' uguale.....giusto ?


  13. #13
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    Citazione Skyline85
    quindi ovviamente io difendo visto che se ti sei abb di livello la nostra difesa e' uguale.....giusto ?
    giusto, per questa battaglia mel'abbasso a 100. Adesso tu devi fare hp - (att. mio - dif. tua), cioè 3000 - (600 - 100) = 3000 - 500 = 2500 hp.
    sei a 2500 e devi fare la tua mossa.

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyline85
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    HP=3000 MAGIE:NULLA
    MP=0
    SP=30 CARA.=SE IL LUOGO è CAMPO DI FIORI HA 500 HP IN + ... ( NON FUNZA SE SNAKE è IN CAMPO)
    DIF=100
    DIFS=1000 (COSTO 10 SP)
    ATT=500
    ATTS=RENDE L'ATTACCO (NON SPECIALE) DELL'AVVERSARIO A 0 PER 1 TURNO (COSTO 15 SP E 500 HP DA PARTE DI THE BOSS)


    dunque se uso att e tu hai 600 cosa succede che perdo ancora giusto.....ma se hai inferiore o pari vinco io


  15. #15
    Utente L'avatar di Vincent_88
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    Citazione Skyline85
    HP=3000 MAGIE:NULLA
    MP=0
    SP=30 CARA.=SE IL LUOGO è CAMPO DI FIORI HA 500 HP IN + ... ( NON FUNZA SE SNAKE è IN CAMPO)
    DIF=100
    DIFS=1000 (COSTO 10 SP)
    ATT=500
    ATTS=RENDE L'ATTACCO (NON SPECIALE) DELL'AVVERSARIO A 0 PER 1 TURNO (COSTO 15 SP E 500 HP DA PARTE DI THE BOSS)


    dunque se uso att e tu hai 600 cosa succede che perdo ancora giusto.....ma se hai inferiore o pari vinco io
    allora, nn c'ho capito niente
    600 cosa?
    io ho attaccato cn 600 d'att, tu hai 100 dif., ti tolgo 500 e vai a hp 2500

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