pikmin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: pikmin

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    pikmin

    ciao a tutti sto giocando questo gioco e devo dire che e davvoro spassoso cmq ora mi trovo alla terza locazione ma nn riesco a prendere + pezzi di astronave xkè molti luogi mi sono inacessibile che devo fare???
    e poi dove e quando prendo i pikmin blu???
    ciao e grazie

    ps
    posto anche qua xkè inm trucchi e soluzione nn bazzica molta gente

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    trukki e soluzioni...
    cmq n posso aiutarti, nn cel'ho

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione xxgtoxx
    ciao a tutti sto giocando questo gioco e devo dire che e davvoro spassoso cmq ora mi trovo alla terza locazione ma nn riesco a prendere + pezzi di astronave xkè molti luogi mi sono inacessibile che devo fare???
    e poi dove e quando prendo i pikmin blu???
    ciao e grazie

    ps
    posto anche qua xkè inm trucchi e soluzione nn bazzica molta gente
    Magare devi ancora trovare altri pikmin di tipo diverso... per esempio coi pikmin gialli puoi lanciare le bombe, coi blu nuotare, coi rossi passare in mezzo al fuoco... Poi i pikmin li puoi lanciare (alcuni sono più leggeri e possono essere lanciati più lontano di altri), prova a lanciarli sulla zona che non puoi raggiungere, poi scenderanno loro con il pezzo da soli.
    SO SAY WE ALL!



  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Kawato
    Magare devi ancora trovare altri pikmin di tipo diverso... per esempio coi pikmin gialli puoi lanciare le bombe, coi blu nuotare, coi rossi passare in mezzo al fuoco... Poi i pikmin li puoi lanciare (alcuni sono più leggeri e possono essere lanciati più lontano di altri), prova a lanciarli sulla zona che non puoi raggiungere, poi scenderanno loro con il pezzo da soli.
    a me servirebbero quelli blu xkè ho trovato 2 pezzi ma stanno in acqua e nn si puo far nulla cmq devo controllare meglio

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ma mi spiegate che gioco è?

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    In uno dei primi mondi (quello scuro con il lago con le rane) dovresti trovare la cipolla blu dei pikmin aquatici) ^^
    SO SAY WE ALL!



  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Kawato
    In uno dei primi mondi (quello scuro con il lago con le rane) dovresti trovare la cipolla blu dei pikmin aquatici) ^^
    io sto alla terza zona e scura xò nn ci sono rane stanno delle specie di talpe che sputano fuoco cmq ora lo gioco e vedo un pò che posso fare

    ah ma x rompere i muri quelli scuri di pietra con cosa li posso distruggere (ho provato sia coi rossi sia coi gialle con le bombe ma nada da fare)
    i blu nuotano solamente??
    grazie

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione alecha
    Ma mi spiegate che gioco è?
    Tu sei Olimar, atterrato in seguito a un incidente su un pianeta che sembra la terra vista dagli occhi di un insetto (tutto è enorme rispetto al piccolo astronauta). La tua nave è distrutta in 30 parti, e devi recuperarne abbastanza da poter ripartire entro 30 giorni (durano circa un quarto d'ora l'uno), dopo i quali finirà la scorta di aria della tuta. All'inizio del gioco incontrerai i pikmin, tuo compito è gestirne la crescita, farli combattere contro mostri temibili (coccinelle, rane, bacherozzi, etc. ), fargli costruire ponti e condurli alla ricerca dei pezzi della nave, che potranno trasportare vista la loro grande quantità. Dopo poco infatti avrai decine di pikmin, e potrai portarne con te fino a 100 contemporaneamente, diversificando la tua truppa e i compiti in base al tipo di pikmin. Diversi colori di pikmin corrispondono a diversi poteri, i gialli lanciano bombe e sono più forti fisicamente, i rossi sono invulnerabili al fuoco, i blu sono gli unici che possono nuotare, etc. Un gioco bellissimo secondo me, originalissimo e divertente, con momenti davvero tragici (non scherzo, vedere una coccinella gigante divorarci decine di pikmin che tanto amorevolmente avevamo cresciuto, con le anime dei piccoli esserini che salgono in cielo è davvero traumatizzante ^^'''). Ha il difetto di essere molto breve (30 giorni * 1/4 d'ora fa 7 ore e mezza, ma probabilmente prima della fine dei 30 giorni avrai già trovato tutti i pezzi finendo il gioco), difetto a cui ha posto rimedio il seguito, con una longevità molto maggiore, nuovi tipi di pikmin, e una modalità multiplayer. ^^
    SO SAY WE ALL!



  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione xxgtoxx
    io sto alla terza zona e scura xò nn ci sono rane stanno delle specie di talpe che sputano fuoco cmq ora lo gioco e vedo un pò che posso fare

    ah ma x rompere i muri quelli scuri di pietra con cosa li posso distruggere (ho provato sia coi rossi sia coi gialle con le bombe ma nada da fare)
    i blu nuotano solamente??
    grazie
    mmmh, la terza dovrebbe essere proprio quella dove ci sono i pikmin blu, prova a guardare meglio. Se non ricordo male per i muri neri servono le bombe, ma più d'una, anche 3 o 4.
    I blu nuotano "solamente" ma molti pezzi sono recuperabili solo da loro, quindi sono molto importanti, poi forse sono anche i più leggeri e lanciabili più lontano quindi, ma non sono sicuro.
    Ultima modifica di Kawato; 5-04-2005 alle 09:24:21
    SO SAY WE ALL!



  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Kawato
    mmmh, la terza dovrebbe essere proprio quella dove ci sono i pikmin blu, prova a guardare meglio. Se non ricordo male per i muri neri servono le bombe, ma più d'una, anche 3 o 4.
    cmq io sto dentro l'ombelico della foresta

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione xxgtoxx
    cmq io sto dentro l'ombelico della foresta
    I nomi dei livelli non me li ricordo proprio più, ricordo che i blu stavano in un livello più scuro degli altri, col cielo nero, e molti laghetti più o meno profondi, con rane e bacherozzi sputa fuoco.
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Kawato
    mmmh, la terza dovrebbe essere proprio quella dove ci sono i pikmin blu, prova a guardare meglio. Se non ricordo male per i muri neri servono le bombe, ma più d'una, anche 3 o 4.
    I blu nuotano "solamente" ma molti pezzi sono recuperabili solo da loro, quindi sono molto importanti, poi forse sono anche i più leggeri e lanciabili più lontano quindi, ma non sono sicuro.
    Mi pare di ricordare che sono quelli gialli, quelli più leggeri.

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Kawato
    I nomi dei livelli non me li ricordo proprio più, ricordo che i blu stavano in un livello più scuro degli altri, col cielo nero, e molti laghetti più o meno profondi, con rane e bacherozzi sputa fuoco.
    se nn ce ne sono altri così dovrebbe essere il livello dove mi trovo ora controllo meglio

  14. #14
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    i blu si trovano nel terzo livello. i gialli sono i più leggeri e i rossi i più resistenti.
    cmq vedi che molte mura hanno bisogno di più bombe per essere abbattute

    Neither of us want to see you go Hollow

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    ok grazie a tutti ho risolto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •