box hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: box hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    box hard disk

    Ho necessità di ampliare lo spazio a mia disposizione,tuttavia ho tutti e 4 i canali ide impegnati,e così vorrei ricorrere ad un box per hd,con costoro volevo sapere,si può usare qualunque tipo di hd?o uno speciale?grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Vanno bene con qualunque Hard disk. Basta leggere le specifiche supportate. ^^

  3. #3
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Fottemberg
    Vanno bene con qualunque Hard disk. Basta leggere le specifiche supportate. ^^
    Bisogna sempre dare un'occhiata alle caratteristiche...
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  4. #4
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    ora il mio bisogno nasce dal fatto che utilizzo il pc per il download di grandi quantità di dati...sarebbe possibile salvare i dati di un download in corso come se fosse un tradizionale disco collegato all'ide o lo devo considerare come ad .es una penna usb!ad. es mi voglio scaricare la demo di un gioco :9 ....ho spazio insufficente sul disco quindi setto l'explorer per fare il download sul disco del box,è possibile?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  5. #5
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione Kate
    ora il mio bisogno nasce dal fatto che utilizzo il pc per il download di grandi quantità di dati...sarebbe possibile salvare i dati di un download in corso come se fosse un tradizionale disco collegato all'ide o lo devo considerare come ad .es una penna usb!ad. es mi voglio scaricare la demo di un gioco :9 ....ho spazio insufficente sul disco quindi setto l'explorer per fare il download sul disco del box,è possibile?
    si decidi tu dove salvare i demo che scarichi
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •