Guida strategica Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Guida strategica Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raz'r
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2

    Guida strategica Morrowind

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, quindi abbiate pazienza ...

    Dunque: sto giocando a quell'immenso (in tutti i sensi) gioco di nome Morrowind, e non nego di provare una senso di disorientamento di fronte a un mondo vasto come quello narrato nel titolo dei Bethesda Software. Mi chiedevo quindi se da qualche parte, in rete o nei negozi, sia possibile trovare una guida strategica in italiano del suddetto gioco. Se qualcuno è in possesso di informazioni utili alla mia ricerca, lo prego di postarle nel presente topic. Grazie mille!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh se cerhi una soluzioni sul mondo di internet se ne trovano

    cq benvenuto

  3. #3
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Citazione raz'r
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, quindi abbiate pazienza ...

    Dunque: sto giocando a quell'immenso (in tutti i sensi) gioco di nome Morrowind, e non nego di provare una senso di disorientamento di fronte a un mondo vasto come quello narrato nel titolo dei Bethesda Software. Mi chiedevo quindi se da qualche parte, in rete o nei negozi, sia possibile trovare una guida strategica in italiano del suddetto gioco. Se qualcuno è in possesso di informazioni utili alla mia ricerca, lo prego di postarle nel presente topic. Grazie mille!!!
    Se non mi sbaglio, se hai GMC dvd, dovresti trovare in formato pdf la soluzione apparsa sulle pagine di gmc...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  4. #4
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Bentrovato e Buona permanenza, innanzitutto.

    La mia esortazione è di superare l'impatto dispersivo e immergerti nel contesto, immedesimandoti nel personaggio che interpreti, o meglio, che incarni.
    E' un GdR immane, smisurato,vastissimo, e ad elevato contenuto esplorativo. Ma non è esattamente ciò a doverti ispirare? Non perderti d'animo. Trascendi lo sconforto iniziale.

    Devi armarti soprattutto di motivazioni. Lasciati incantare. Ritengo fondamentale in Morrowind, seguire un personale percorso individuale, con le proprie risorse e le proprie facoltà. Ingegnarsi e adoperarsi per una, 100, 1000 scelte. Ma che siano TUE. Sarà maggiormente gratificante.

    E non temere l'errore : Puoi far evolvere e progredire il personaggio come vuoi.

  5. #5
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Citazione Nemo Nihil
    Bentrovato e Buona permanenza, innanzitutto.

    La mia esortazione è di superare l'impatto dispersivo e immergerti nel contesto, immedesimandoti nel personaggio che interpreti, o meglio, che incarni.
    E' un GdR immane, smisurato,vastissimo, e ad elevato contenuto esplorativo. Ma non è esattamente ciò a doverti ispirare? Non perderti d'animo. Trascendi lo sconforto iniziale.

    Devi armarti soprattutto di motivazioni. Lasciati incantare. Ritengo fondamentale in Morrowind, seguire un personale percorso individuale, con le proprie risorse e le proprie facoltà. Ingegnarsi e adoperarsi per una, 100, 1000 scelte. Ma che siano TUE. Sarà maggiormente gratificante.

    E non temere l'errore : Puoi far evolvere e progredire il personaggio come vuoi.
    Mai sentito nulla di + vero.... qst è il migliore consiglio che poteva darti... anch'io ho seguito questa strada e mi sono trovato benissimo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione Nemo Nihil
    Bentrovato e Buona permanenza, innanzitutto.

    La mia esortazione è di superare l'impatto dispersivo e immergerti nel contesto, immedesimandoti nel personaggio che interpreti, o meglio, che incarni.
    E' un GdR immane, smisurato,vastissimo, e ad elevato contenuto esplorativo. Ma non è esattamente ciò a doverti ispirare? Non perderti d'animo. Trascendi lo sconforto iniziale.

    Devi armarti soprattutto di motivazioni. Lasciati incantare. Ritengo fondamentale in Morrowind, seguire un personale percorso individuale, con le proprie risorse e le proprie facoltà. Ingegnarsi e adoperarsi per una, 100, 1000 scelte. Ma che siano TUE. Sarà maggiormente gratificante.

    E non temere l'errore : Puoi far evolvere e progredire il personaggio come vuoi.
    semplicemente grande

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    E per unirmi al discorso di Nemo, non giocarlo come un gioco, ma come una seconda vita.
    Non giocarlo come il classico videogioco da finire, ma come un'esperienza di vita. Lascia che vada avanti da sola.

  8. #8
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Kelvan
    E per unirmi al discorso di Nemo, non giocarlo come un gioco, ma come una seconda vita.
    Non giocarlo come il classico videogioco da finire, ma come un'esperienza di vita. Lascia che vada avanti da sola.
    Esatto. Una realtà parallela. Fà di Morrowind una realtà parallela, Raz'r. Nessuna frenesia videoludica. Nè affannarti per completarlo. Sarà Lui a completare te.

  9. #9
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Citazione Nemo Nihil
    Esatto. Una realtà parallela. Fà di Morrowind una realtà parallela, Raz'r. Nessuna frenesia videoludica. Nè affannarti per completarlo. Sarà Lui a completare te.
    niente di più vero!
    quoto vivacemente!
    devi però fare molta attenzione a non perdere mai di vista il TUO obbiettivo e non perderti nella giungla di missioni che il gioco ti mette a disposizione...
    se una missione non ti piace fregatene! non vedere il tutto come un obbiettivo da raggiungere altrimenti perderai di vista il vero divertimento del gioco ... la liberta!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Nemo Nihil
    Esatto. Una realtà parallela. Fà di Morrowind una realtà parallela, Raz'r. Nessuna frenesia videoludica. Nè affannarti per completarlo. Sarà Lui a completare te.
    bellissime parole:9

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Nemo Nihil
    Esatto. Una realtà parallela. Fà di Morrowind una realtà parallela, Raz'r. Nessuna frenesia videoludica. Nè affannarti per completarlo. Sarà Lui a completare te.

    mi togli sempre le parole di bocca (come un certo utente di mia ocnoscenza di nome Stoppino , no questa senzazione non me la toglierai mai di testa ).

    comunque quoto ogni parola .
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Nemo Nihil e Kelvan: siete dei grandi.
    Non è lecchinaggine, è una constatazione di fatto.
    "Software is like Sex, free is better".



  13. #13
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    io l'ho appena installato e la mia unica esperienza di giochi di ruolo era con Diablo2, un po' diverso e dal percorso praticamente obbligato....in morrowind invece fai come stracavolo ti pare, te ne vai a zonzo, parli un po' con chi ti capita a tiro, se vuoi diventare un guerriero o un mago o un ladro non hai altro che da seguire la strada che ti verra' indicata e niente e nessuno ti puo' impedire di sviare un po' se vedi qualcosa di interessante sul tuo cammino....insomma, una liberta' assoluta.....l'unica cosa che non sopporto è che quando sei li a passeggio pre i fattacci tua ogni tanto ti arriva qualche bestione a morderti il culo....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.817
    anche perchè diablo non è un gdr

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione il troio
    io l'ho appena installato e la mia unica esperienza di giochi di ruolo era con Diablo2, un po' diverso e dal percorso praticamente obbligato....in morrowind invece fai come stracavolo ti pare, te ne vai a zonzo, parli un po' con chi ti capita a tiro, se vuoi diventare un guerriero o un mago o un ladro non hai altro che da seguire la strada che ti verra' indicata e niente e nessuno ti puo' impedire di sviare un po' se vedi qualcosa di interessante sul tuo cammino....insomma, una liberta' assoluta.....l'unica cosa che non sopporto è che quando sei li a passeggio pre i fattacci tua ogni tanto ti arriva qualche bestione a morderti il culo....

    un altro diablettaro convertito
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •