Polemiche su Sim City 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Polemiche su Sim City 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kobe8
    Registrato il
    02-03
    Località
    In Sicilia
    Messaggi
    17

    Domanda Polemiche su Sim City 4

    Ragazzi avete sentito la polemica ke e' nata in America sul gioco Sim city 4 nel quale il tuo ruolo e' quello di essere praticamente come un Dio il quale puo' far nascere o distruggere qualsiasi cosa.Addirittura negli Stati Uniti una vedova ha fatto rinascere il marito deceduto secondo me ci dovrebbe essere un netta differenza tra realta' simulata e la realta' vera e propria.I videogiochi sono un passatempo piacevolissimo e un divertimento che deve essere differenziato dalla realta' di tutti i giorni.Un saluto ai redattori soprattutto all'unica ragazza Sonia sembri cosi carina dall'immagine di Psm uuuuu ciao!!!
    Kobe Bryant

  2. #2
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    No, nn lavevo sentito...cmq, come si fa a far rinascere la gente in sm4 scusa? io nn lo ancora capito...(dato che il gioco celo...)
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #3
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Una sola parola: boiate.
    Ultimamente noto il gusto sadico di criticare tutto.
    Si va a mode: tempo fa (sempre in America) il motto era satisfaction; adesso è criticize. Deprimente.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Oddio, adesso neppure un gioco innocuo come Sim City va più bene 8(
    Ma poi si impersona un sindaco, non DIO.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Allora quando è uscito black and white hanno fatto la terza guerra mondiale???
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  6. #6
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Un giorno invecchieremo e saremo anche noi spaventati dalle cose che faranno i giovani, criticandole e non comprendendole.

    Fortuntamente io soffro di depressione e non mi curo, quindi a breve mi suiciderò e non avrò più questi problemi.

    Beh, in realtà sono troppo vigliacco per farlo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Inviato da Lentu
    Fortuntamente io soffro di depressione e non mi curo, quindi a breve mi suiciderò e non avrò più questi problemi.
    Cavoli, devi propio essere ottimista te, altro che quelli di Euronics
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi sa che hanno fatto una gran confusione con The Sims.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Valerione Magno
    Allora quando è uscito black and white hanno fatto la terza guerra mondiale???
    aspettiamo il secondo capitolo tanto che bush è un guerra fondaio
    cmq avete letto le critiche su gmc dove si vedva la faccia di bush con vicina la ps2?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •