Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129

    Gothic 2

    Qualcuno ha risolto il problema dei briganti nascosti nella foresta intorno alla citta?E la missione cin cin,quella in cui bisogna scambiare l'acqua con il gin nel forziere del locandiere?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sabry
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    31
    La missione cin cin è un problema che afflige anche me.... mentre per quella dei briganti mi pare che ci sia già una discussione da qualche parte in cui qualcuno ha messo la cartina...

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    scusate ke problema avete? dove vi siete bloccati?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129
    Citazione andrea-d
    scusate ke problema avete? dove vi siete bloccati?
    Non è che sono bloccato semplicemente volevo sapere come risolvere la missione Cin cin e quella dei briganti.Ma ho già risolto.

  5. #5
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129
    Citazione Sabry
    La missione cin cin è un problema che afflige anche me.... mentre per quella dei briganti mi pare che ci sia già una discussione da qualche parte in cui qualcuno ha messo la cartina...
    Ho risolto,devi aspettare di notte fino a quando il tipo non si allontana andando fuori dal forziere,allora lo apri e fai lo scambio.Tranquillo gli altri non ti fanno nulla.
    Consiglio:non puntare una grossa cifra.

  6. #6
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    approfitto del thread x sapere se qualcuno conosce dei trucchi x gothic 2...please

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Allora, per la missione cin cin bisogna fare così, parlate con randolph alla fattoria di akril (non mi ricordo se prima dovete avere o meno ucciso i mercenari che rompono le palle, casomai fatevi aiutare dalla guardia che sta all'uscita del cancello di khorinis) e lui vi dirà che dovete scambiare la bottiglia di gin che sta nel forziere con una di acqua. fatelo di notte, dopodiché aspettate che si svegli e parlate con il tizio che vuole fare la scommessa e ditegli che avete trovato qualcuno con cui scommettere. tornate a parlare con randolph e andate entrambi alla taverna. fate passare due giorni e dopo uscite dalla taverna, l'oste vi dirà che la sfida è finita e che ha vinto randolph quindi parlate con randolph e con il perdente.
    Per quanto riguarda i briganti, se ho capito che intendete, si nascondono in due o tre in una grotta vicino alla fattoria di akril (venendo da khorinis salite le scale per andare verso la fattoria ma invece di curvare a destra andate a sinistra) proseguite la strada e su una delle pareti rocciose a destra troverete una grotta cond entro i briganti, uccideteli e tornate a parlare con hakon il venditore.

    io ho un dubbio: MA DOVE MINCHIA STA LA VALLE DELLE MINIEREEEE? SO ANDATO IN LUNGO E IN LARGO MA NON LA TROVOOOO!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Raul22
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    43
    trucchi gothic 2:Premere "C"mentre si sta giocando e digitare "Marvin" (senza virgolette)x attivare la console,poi premete di nuovo "C" per uscire e poi premete "F2" per farla apparire!A questo punto inserire uno dei seguenti codici per ottenere l effetto desiderato.

    "cheat full" [Salute al massimo]
    "cheat god" [invincibilita']
    "cheat god od" [Visualizza il god mode]
    "edit abilities" [Cambia le abilita']Apparira' un sotto menu' nel quale dovrete digitare la nuova abilita'

    "goto waypoint"<nome> [trasporta a una nuova locazione]
    "toggle time" [Mostra l ora]
    "set time"<hh:mm> [Modifica l ora corrente]
    "first person" [Visuale in prima persona]
    "insert"<nome> [Fa apparire l oggetto indicato]
    "insert gold" [1000 pezzi d oro al costo di 100 P.ti exp]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    5
    Citazione CARROT_89
    io ho un dubbio: MA DOVE MINCHIA STA LA VALLE DELLE MINIEREEEE? SO ANDATO IN LUNGO E IN LARGO MA NON LA TROVOOOO!!!
    Vai alla taverna dell'Arpia e segui segnali per il passo. Arrivi alla porta guardata da due cavalieri, apri con la chiave data a Khorinis dal grancapo dei Paladini ed entri. Quello èil passo per arrivare alla valle.
    Se segui il cammino principale devi affrontare gli Orchi, altrimenti c'è un'alternativa a sx attraverso la vecchia miniera abbandonata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •