• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domanda in neverwinter:

Cambio titolo
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04

domanda in neverwinter:

allora non so se è trucchi e soluzioni...
    ma io ho un pg in neverwinter signore pallido 10 / discepolo drago 10 e stregone 3...
    allora certo io sto solo provando , mi considero un esperto in D&D ed affini...
    ma ora ho due livelli che non so dove metterli...
    sicuramente non in discepolo del drago...
    dopo che si acquisisce immunità fuoco e tutti quei bonus è inutile
    stregone mah... certo acquisisco altre magie ma niente di che...
    signore pallido invece mi da cose buonine dal lvl 11 e al lvl 15 mi dice che è possibile prendere incantesimi epici ciò cosa significa? non ho mai sentito sta roba ... cosa intende magie di lvl 7,8 e 9 ?
    e poi in logica non si potrebbero prendere altre magie con il signore pallido...
    aumenta solo la possibilità di usarli durante il giorno...
    quindi che faccio? le possibilità sono due: salire ankora con il signore pallido e sperare che a lvl 15 mi dia magie o salire di stregone almeno fino al 5 per prendere magie di livello 3? (per ora ho solo magie di livello 1...)

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    gli incantesimi epici sono i livelli di incantesimo sopra il 9° ossia 10,11,12,etc. non acquisci incantesimi id quel livello (almeno credo visto che mi baso sull'edizione cartacea di D&D) ma slot di incantesimo utili per le metamagie (disintegrare viventi massimizato-rapido-allargato viene tipo livello 20 ma...)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione fulminato
    gli incantesimi epici sono i livelli di incantesimo sopra il 9° ossia 10,11,12,etc. non acquisci incantesimi id quel livello (almeno credo visto che mi baso sull'edizione cartacea di D&D) ma slot di incantesimo utili per le metamagie (disintegrare viventi massimizato-rapido-allargato viene tipo livello 20 ma...)
    in formula cartacea lo so ma vedo che ci sono differenze...
    e poi si chiama maestro esangue mica viso pallido...
    cmq scusa perkè ti sei fatto un nano mago?
    un mago di solito è un elfo per ottenere bonus di intelligenza...
    e poi come fai ad avere 50 hp al 6° livello?
    vioè hai fatto sempre il max?
    e poi scusa mi sfugge la classe arcimago...
    ricordo che sta nel manuale del dungeon master ma mi pare che non sia chissachè...
    e poi richiede abbastanza cose... devi essere tipo di 13° livello... a quel punto ti conviene continuare come mago...
    e cmq sono andato fino a 8 di stregone e credo di aver fatto la scelta giusta perkè sono fortissimo... mi lancio magie per essere bekkato di meno , per bekkare di più e per fare più danno... i grado sfida impossibili gli stendo praticamente subito...