The aviator (se non volete rovinarvi il finale non entrate)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The aviator (se non volete rovinarvi il finale non entrate)

Cambio titolo
  1. #1
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827

    The aviator (se non volete rovinarvi il finale non entrate)

    Chi mi sa spiegare il finale di questo film? C'èlui che si guarda allo specchio e rievolca il passato. Cosa nasconde la frase "il mezzo del futuro"?
    Chi erano i 3 tipi presenti al banchetto finale (quelli cui lui chiede a rigurdo "lavorano per me?")
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  2. #2
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    boh so solo che è un film senza fine
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione cdjs
    Chi mi sa spiegare il finale di questo film? C'èlui che si guarda allo specchio e rievolca il passato. Cosa nasconde la frase "il mezzo del futuro"?
    Chi erano i 3 tipi presenti al banchetto finale (quelli cui lui chiede a rigurdo "lavorano per me?")
    Penso che rappresenti la sua pazzia cioè ha anche sempre dei sospetti, si guarda sempre intorno e si fida solo dei 2 suoi aiutanti. Infatti sospetta dei 3 che gli si avvicinano e crede che siano infiltrati per rubargli il progetto di questo jet considerato il "mezzo del futuro". Per lo specchio rappresenta quello che lui voleva essere e quello che lui è diventato, era una specie di contraddizione, lui ha esaudito tutti i suoi desideri ma si ritrova così alla fine. La frase il mezzo del futuro poi secondo me rappresenta il suo senso di raggiungere sempre il limite, la perfezione raggiungibile in quel momento, cosa che lo tartassa continuamente...questa è un pò la mia interpretazione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •