[GT 4] Consigliatemi voi, vi prego!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [GT 4] Consigliatemi voi, vi prego!

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [GT 4] Consigliatemi voi, vi prego!

    Ragazzi non so più che altro fare, davvero...

    Non riesco a vincere il campionato Professionista (che per il gioco sarebbe il livello intermedio, dopo c'è l'Esperto).

    Ho truccato la Focus al massimo (l'ho utilizzata per vincere i primi campionati e dava dei distacchi enormi alla CPU) ma non c'è niente da fare... Le macchine avversarie sono troppo veloci... Ho provato anche a truccare la Mitsubishi Evo (non ricordo bene la marca) ma niente da fare...

    Consigliatemi una macchina che vada bene per questo stramaledetto campionato... E ditemi anche qualche modo per far soldi, perchè sono quasi sempre a corto... E non mi và di ripetere sempre i primi campionati per fare un pò di soldi...

    Crash!

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Usa una mercedes clk race car o una pescarolo race car,modificate,e guardale stravincere in b-spec
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione alex1234
    Usa una mercedes clk race car o una pescarolo race car,modificate,e guardale stravincere in b-spec
    Cavolo ha problemi di soldi e gli dici di comprare la pescarolo ? Esagerato!

    Ascolta me, concentrati prima sulle gare di rally, quelle della sezione "condizioni speciali". Le prime sono abbastanza facili da vincere e ti danno quasi sempre delle belle macchine che puoi usare x le altre gare o per rivenderle e farti un bel gruzzoletto.

  4. #4
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Comprati il mercedes cl 190....non mi ricordo giusto come si chiama ma è quello che usi nella patente IA per il giro del nurburgring...alleggerisci la massa e modificali un pò il motore e poi fai la gara per sole mercedes. Vinta quella ti danno la mercedes clk race car e con quella ti fai la gara tedesca nel campionato europeo....ti danno 15,000 cr a gara + un premio di 75,000+una macchina (mercedes) da 750,000 crediti!!! Falla una paio di volte e vedrai quanti soldi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •