Dragon Ball Z Sagas[Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dragon Ball Z Sagas[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    Dragon Ball Z Sagas[Topic Ufficiale]

    ragazzi è in progetto questo grandissimo gioco come pensate sarà???
    parere mio:1 figata


  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ha preso 4 su ign.

  3. #3
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Si, è vero non è di sicuro il migliore gioco su dragon ball, comunque giocando in due si fa più divertente, forse questa cosa del gioco in cooperazione è una poche note positive..

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ANCHE in multiplayer?

    cmq si sa quando esce PAL?

  5. #5
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    si, si può giocare in due sulla stessa play, diventa cooperativo ed in compagnia è più gradevole..un'altra nota positiva sono il buon numero di mosse speciali messe a disposizione da fare con diverse combinazioni di tasti..
    Non ho idea di quando esca in Europa!

  6. #6
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    io ce l'ho usa e debbo dire che fa proprio schifo...

  7. #7
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione banzai
    si, si può giocare in due sulla stessa play, diventa cooperativo ed in compagnia è più gradevole..un'altra nota positiva sono il buon numero di mosse speciali messe a disposizione da fare con diverse combinazioni di tasti..
    Non ho idea di quando esca in Europa!
    tu l'hai giocato vero?
    dimmi un po, é presente I.A? come sono i combattimenti corpo a corpo? sono ripetitivi? le mosse sono belle da effettuare o é solo un pigia pigia di quadrato per il pugno e triangolo per il calcio?

  8. #8
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Beretto Verde
    ragazzi è in progetto questo grandissimo gioco come pensate sarà???
    parere mio:1 figata
    ahahahahahah, mio Dio, penso che rimarrai moooooooolto deluso da questo gioco, è un vero schifo

    Mosse ripetitive ed inutili, grafica da gioco psx, realizzazione tecnica scadente, I.A. (imbecillità artificiale ) e chi più ne ha più ne metta !!!! un mio parere, a meno che tu non sia un patito di dragon ball lascialo dove dovrà restare per sempre, sugli scaffali !!!!!



  9. #9
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione sonic 1
    tu l'hai giocato vero?
    dimmi un po, é presente I.A? come sono i combattimenti corpo a corpo? sono ripetitivi? le mosse sono belle da effettuare o é solo un pigia pigia di quadrato per il pugno e triangolo per il calcio?
    Lo sto giocando in versione USA, all'inizio pensavo che il gioco fosse complesso (specie nello scontro con i boss), invece usando il sistema di puntamento nemico e non dando respiro all'avversario diventa molto semplice.. Le mosse sono date da una sequenza di Quadrato, Triangolo, Cerchio, oppure premendo R1+ tasto!! C'è anche il teletrasporto e la trasformazione in SSJ che avviene dopo aver caricato per bene una barra...
    Ripeto, non è un grandissimo gioco, ma per una appassionato penso che possa essere acquistato

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io che "ho" BUDOKAI 3 da 3giorni devo dire che tutti gli altri giochi su dragonball per me ormai sono insignificanti sia come grafica che come gioco in se...davvero ben fatto ci sono tutti i personaggi pure METAL COOLER(ke ho battuto ma non sbloccato e non so come mai )c'è gogeta realmente sbloccabile anche nella versione SSJ 4 :9 per un fan come me è davvero un bel gioco al contrario di Z SAGAS a cui ho giocato per un pomeriggio e mi è sembrato noiosetto anke in 2 dopo un po ti rompi...
    W BUDOKAI 3 dite che uscirà un altro BUDOKAI magari basato sulla serie GT ?? oppure è finita coi giochi belli di DB?? poi la grafica in cell-shading è davvero azzeccata per un gioco come questo!! peccato che non ci siano combo di un certo spessore...
    chi lo ha mi può dire come faccio a vincere io nelle mosse finali che faccio io??per esempio quando escono le due barre(mia e avversaria/blu e rossa) come faccio a far essere la mia quella più riempita per fare il max dell'attacco?? nn so che tasti devo premere...

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione banzai
    Lo sto giocando in versione USA, all'inizio pensavo che il gioco fosse complesso (specie nello scontro con i boss), invece usando il sistema di puntamento nemico e non dando respiro all'avversario diventa molto semplice..
    questo é il brutto.
    ho visto dei video su ign, e praticamente ti mostrano che i boss non reagiscono se gli vai contro senza farli respirare.
    da grande appassionato vedendo quei video, penso proprio che non lo prendero'.
    E' veramente fatto male. massimo massimo lo affitto, o lo comprero' usato molto piu' in la'.

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Holly
    W BUDOKAI 3 dite che uscirà un altro BUDOKAI magari basato sulla serie GT ?? oppure è finita coi giochi belli di DB?? poi la grafica in cell-shading è davvero azzeccata per un gioco come questo!!
    atari pochi giorni al debutto di dragon ball z budokai 3, ha confermato uno in primavera, che sarebbe quell'abborto di "Sagas" poi ne ha confermato un altro per ps2 verso il periodo di natale 2005. (ogni budokai é uscito sempre in quel periodo, quindi molto probabile.)
    E poi infine ne ha confermato un altro per GBA... sempre verso la fine dell'anno.

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    E qualcosa di veramente MARCIO!molto meglio il gatto

  14. #14
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Tutte i siti ne parlano davvero male, e anche se sono un grande appassionato di dragon ball, credo che questo gioco non lo prenderò. Credo che Budokai 3 resti il meglio al momento.

  15. #15
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione sonic 1
    ha preso 4 su ign.
    lol

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •