Richiesta TOP "L'angolo delle frasi"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Richiesta TOP "L'angolo delle frasi"

Cambio titolo
  1. #1
    Sissi
    Ospite

    Richiesta TOP "L'angolo delle frasi"

    Vorrei chiedere, a nome di Devil e dei suoi collaboratori, se è possibile ottenere il Top per questo bellissimo e seguitissimo topic in cui partecipano molti utenti e che spesso porta a discussioni piuttosto interessanti.
    Non la ritengo una cosa essenziale, ma penso che questo topic abbia la sua importanza da non scartare.
    Fateci sapere, grazie mille

  2. #2
    Appoggio la richiesta, anche perchè ha cominciato a generare dei commenti sulle frasi postate
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Sissi
    Vorrei chiedere, a nome di Devil e dei suoi collaboratori, se è possibile ottenere il Top per questo bellissimo e seguitissimo topic in cui partecipano molti utenti e che spesso porta a discussioni piuttosto interessanti.
    Non la ritengo una cosa essenziale, ma penso che questo topic abbia la sua importanza da non scartare.
    Fateci sapere, grazie mille
    o almeno il top notabilità

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione lord mark 87
    o almeno il top notabilità
    Almeno

    Ce lo meritiamo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    In notabilia ci va tutto, come [top] di per se NO!

    PS: Per rispondere a Devil87 sul suo MP: "Ogni tanto verrò a farvi visita, non preoccupatevi!"


  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Sissi
    Vorrei chiedere, a nome di Devil e dei suoi collaboratori, se è possibile ottenere il Top per questo bellissimo e seguitissimo topic in cui partecipano molti utenti e che spesso porta a discussioni piuttosto interessanti.
    Non la ritengo una cosa essenziale, ma penso che questo topic abbia la sua importanza da non scartare.
    Fateci sapere, grazie mille
    Ti risponderò come mi hanno risposto tempo fa i mod quando chiesi il top per "Dailyranders Vs. Timidezza con le ragazze": 3d come "l'angolo delle frasi" non necessitano del TOP, in quanto stanno benissimo su da soli. Il TOP viene utilizzato solo in alcuni casi e temporaneamente (vedasi il topic sul Papa), salvo alcuni casi eccezionali.
    Cmq IMHO questo 3d meriterebbe decisamente il TOP, è un topic che si potrebbe definire veramente da Agorà anche se, come già detto, c'è già Notabilia (che però viene un tantino trascurato...).


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #7
    *yRaM*
    Ospite
    Appoggio la richiesta

  8. #8
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    appoggio anch'io

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Beh, se proprio non si può fare, pazienza.
    Grazie comunque.

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo stia su da solo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Mvesim
    In notabilia ci va tutto, come [top] di per se NO!


    Il Thread e' molto frequentato e sempre ai "piani alti" di topic della pagina, non penso gli ci voglia un TOP



  12. #12
    Jolly Roger
    Ospite
    Io dico che il top o almeno la citazione in notabilia se lo meriti tutto...

  13. #13
    Custom L'avatar di volpe
    Registrato il
    11-04
    Località
    ovunque voi siate
    Messaggi
    119
    è un bel topic,ma i moderatori non rispondono?
    non andare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare.

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    io non rispondo perché non è la mia sezione ^_^

  15. #15
    Citazione Ghost85
    io non rispondo perché non è la mia sezione ^_^
    Questo è vero, ma come utente che ne pensi?
    ci hai mai dato un'occhiata? io sono piacevolmente impressionato dalla enorme quantità di aforismi postati(se aforisma è il termine adatto )
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •