Stiamo perdendo la testa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Stiamo perdendo la testa?

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Stiamo perdendo la testa?

    Con questo assolutamente ordinare alla gente di non aprire + questo tipo di topic ma... non si stanno aprendo troppi thread sulla fine del mondo?
    Insomma sembra quasi che abbiano tutti voglia di morire , io mi chiedo perchè la gente si fa di quasti problemi , tanto se la fine del mondo arriverà sarà difficile per noi evitarla e poi:Nostradamus qui,Malachia qua, Fatima qui, Ufo la!
    Ciò che hanno detto queste persone era così ambiguo che prima o poi ci azzeccavano e su le cose da loro dette fossero state tanto evidenti in questo momento si sarebbe d'avanti ad uno scandalo di proporzioni epiche.
    Quindi pensateci un pò su...


  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Glu UFO con la fine del mondo?
    Comunque hai ragione...Certi si fanno troppe paranoie.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Aquila Blu
    Ospite
    Siamo tt 1 po' dark

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    I topic allegri sbancano sempre


    Per quanto mi rigurda queste deliranti previsioni apocalittiche mi divertono


    Hai ragione cmq
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Aquila Blu
    Ospite
    Skerzi a parte, nn so quale possa essere il motivo, ma penso ke 1 parte della "colpa" sia della cronaca: ogni giorno sentiamo parlare di omicidi, furti, rapine, guerre, nuove malattie, surriscaldamento dell'atmosfera, ecc. ecc....quindi credo ke la nostra mente si sia "impostata" sul pessimismo.

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    il pensare è ciò che distingue l'uomo da un animale ....

    un uomo che non pensa è inutile ...

  7. #7
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Hai ragione, io aprirei un thread nel forum del forum, la situazione sta diventando intollerabile, agorà è sommersa da thread deliranti.

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    se deve arrivare la fine del mondo che arrivi... nn è da tutti i giorni assistere alla fine del mondo!!! dev'essere uno spettacolo finche dura!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Leggendo il titolo pensavo si riferisse al fatto che i moderatori chiudono le discussioni con frasi laconiche (e talvolta quasi cinematografiche) anche a ragazzini dodicenni che si presentano al forum, senza nemmeno indicargli dove avrebbero dovuto aprirlo. Io stesso non saprei dove presentarmi, se dovessi iscrivermi.
    Beh, è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo... ma almeno si dovrebbe fare lo sforzo di far apparire questo forum un ambiente accogliente, invece che far sbattere alle new entries la faccia su un muro. Il braccio violento della legge.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  10. #10
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Aquila Blu
    Skerzi a parte, nn so quale possa essere il motivo, ma penso ke 1 parte della "colpa" sia della cronaca: ogni giorno sentiamo parlare di omicidi, furti, rapine, guerre, nuove malattie, surriscaldamento dell'atmosfera, ecc. ecc....quindi credo ke la nostra mente si sia "impostata" sul pessimismo.
    La situazione di adesso è come quella di 500 anni fa solo che a quell'epoca non c'era l'informazione di adesso e quindi magari un siciliano non sapeva di una strage in Lombardia e così via, per questo adesso il mondo ci appare +cubo.


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione Aquila Blu
    Skerzi a parte, nn so quale possa essere il motivo, ma penso ke 1 parte della "colpa" sia della cronaca: ogni giorno sentiamo parlare di omicidi, furti, rapine, guerre, nuove malattie, surriscaldamento dell'atmosfera, ecc. ecc....quindi credo ke la nostra mente si sia "impostata" sul pessimismo.
    Ragionamento semplice ma perfettamente condivisibile. Nel documentario "Bowling for Columbine" Moore dedica qualche minuto all'interessantissima cultura della paura con la quale - soprattutto negli States - viene inculcato nella popolazione un senso di insicurezza che sfocia nella paranoia più assoluta. Il documentario stesso è ricco di testimonianze in questo senso.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  12. #12
    Aquila Blu
    Ospite
    Citazione rimario90
    La situazione di adesso è come quella di 500 anni fa solo che a quell'epoca non c'era l'informazione di adesso e quindi magari un siciliano non sapeva di una strage in Lombardia e così via, per questo adesso il mondo ci appare +cubo.
    Credo ke tu abbia ragione, ma penso anke ke questo pessimismo sia aumentato...pensa a quanti film catastrofici sono usciti negli ultimi anni...

  13. #13
    AttrattoreStrano
    Ospite
    non si accetta il fatto di non avere il controllo completo di ciò che ci circonda; è un atteggiamento tipico di molti: la cosa diventa grave quando il disagio è dettato da mancanza di informazioni.
    Comunque è vero:basta con vaneggiamenti catastrofistici.

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Evicaro
    il pensare è ciò che distingue l'uomo da un animale ....

    un uomo che non pensa è inutile ...
    quoto

  15. #15
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Aquila Blu
    Credo ke tu abbia ragione, ma penso anke ke questo pessimismo sia aumentato...pensa a quanti film catastrofici sono usciti negli ultimi anni...
    ...e quanti film sono usciti di catastrofi accadute centinaia di anni fa!


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •