Stiamo perdendo la testa? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Stiamo perdendo la testa?

Cambio titolo
  1. #16
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Acoustique
    Leggendo il titolo pensavo si riferisse al fatto che i moderatori chiudono le discussioni con frasi laconiche (e talvolta quasi cinematografiche) anche a ragazzini dodicenni che si presentano al forum, senza nemmeno indicargli dove avrebbero dovuto aprirlo. Io stesso non saprei dove presentarmi, se dovessi iscrivermi.
    Vedi,il problema è che non esiste alcuna sezione dove ci si possa presentare.
    Per le frasi laconiche,sono fatto cosi.Ma preferisco vedere Agorà ordinata.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #17
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione rimario90
    ...e quanti film sono usciti di catastrofi accadute centinaia di anni fa!
    secondo me non è neanche un fatto legato strettamente alla cronaca: voglio dire un film come the day after tomorrow può impressionare chi non ha conoscenze nel campo meteorologico e delle sue dinamiche: ad altri fa sorridere e magari diverte anche meno; in sintesi, forse, conta più l'onda lunga dell'ignoranza estesa a molti argomenti che l'azione della cronaca o i film del cinema.....
    Se si ha curiosità per le cose ci si documenta: paradossalmente ciò mette in condizione di avere molti altri dubbi....certo che alcune ovvietà poi però risultano chiare e le vaccate si riconoscono più facilmente.

  3. #18
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Please no ot torniamo in argomento: Imho si dovrebbe aprire una topic su queste imho stronzate o cambiare il nome della sezione: L'Agorà nel mondo greco era la piazza principale dove si discuteva delle cose + importanti e si svolgevano dibattiti...su cose razionali!


  4. #19
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione AttrattoreStrano
    secondo me non è neanche un fatto legato strettamente alla cronaca: voglio dire un film come the day after tomorrow può impressionare chi non ha conoscenze nel campo meteorologico e delle sue dinamiche: ad altri fa sorridere e magari diverte anche meno; in sintesi, forse, conta più l'onda lunga dell'ignoranza estesa a molti argomenti che l'azione della cronaca o i film del cinema.....
    Se si ha curiosità per le cose ci si documenta: paradossalmente ciò mette in condizione di avere molti altri dubbi....certo che alcune ovvietà poi però risultano chiare e le vaccate si riconoscono più facilmente.
    Hai ragione è l'ignoranza la bestia che diffonde questo vento di pessimismo


  5. #20
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione rimario90
    Hai ragione è l'ignoranza la bestia che diffonde questo vento di pessimismo
    l'ignoranza nn è una bestia,per alcuni è la soluzione...

  6. #21
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Uomoplay
    l'ignoranza nn è una bestia,per alcuni è la soluzione...
    Bellissima frase, compliementi! Comnq per qualsiasi persona colta è qualcosa da estirpare!


  7. #22
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione rimario90
    Con questo assolutamente ordinare alla gente di non aprire + questo tipo di topic ma... non si stanno aprendo troppi thread sulla fine del mondo?
    Insomma sembra quasi che abbiano tutti voglia di morire , io mi chiedo perchè la gente si fa di quasti problemi , tanto se la fine del mondo arriverà sarà difficile per noi evitarla e poi:Nostradamus qui,Malachia qua, Fatima qui, Ufo la!
    Ciò che hanno detto queste persone era così ambiguo che prima o poi ci azzeccavano e su le cose da loro dette fossero state tanto evidenti in questo momento si sarebbe d'avanti ad uno scandalo di proporzioni epiche.
    Quindi pensateci un pò su...
    Forse non possono pensare.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #23
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione rimario90
    Con questo assolutamente ordinare alla gente di non aprire + questo tipo di topic ma... non si stanno aprendo troppi thread sulla fine del mondo?
    Insomma sembra quasi che abbiano tutti voglia di morire , io mi chiedo perchè la gente si fa di quasti problemi , tanto se la fine del mondo arriverà sarà difficile per noi evitarla e poi:Nostradamus qui,Malachia qua, Fatima qui, Ufo la!
    Ciò che hanno detto queste persone era così ambiguo che prima o poi ci azzeccavano e su le cose da loro dette fossero state tanto evidenti in questo momento si sarebbe d'avanti ad uno scandalo di proporzioni epiche.
    Quindi pensateci un pò su...

    è quello che dico sempre quando mi trovo davanti uno dei topic che dici tu!!!!!!!!!!!! bah psicologia umana

  9. #24
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione rimario90
    Bellissima frase, compliementi! Comnq per qualsiasi persona colta è qualcosa da estirpare!
    ma 6 fuori??? se nn ci fossero ignoranti ki li ascolterebbe gli intelligenti???
    EmiDomina

  10. #25
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Devil 87
    I topic allegri sbancano sempre


    Per quanto mi rigurda queste deliranti previsioni apocalittiche mi divertono


    Hai ragione cmq
    Ridiamoci su e beviamoci na birretta!!!
    Nostradamus ci fa' una pippa...
    se arriva la fine del mondo, beh almeno mi saro' divertito
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione rimario90
    Con questo assolutamente ordinare alla gente di non aprire + questo tipo di topic ma... non si stanno aprendo troppi thread sulla fine del mondo?
    Insomma sembra quasi che abbiano tutti voglia di morire , io mi chiedo perchè la gente si fa di quasti problemi , tanto se la fine del mondo arriverà sarà difficile per noi evitarla e poi:Nostradamus qui,Malachia qua, Fatima qui, Ufo la!
    Ciò che hanno detto queste persone era così ambiguo che prima o poi ci azzeccavano e su le cose da loro dette fossero state tanto evidenti in questo momento si sarebbe d'avanti ad uno scandalo di proporzioni epiche.
    Quindi pensateci un pò su...
    Se ci fosse un'evidenza della fine del mondo sarebbe normale parlarne. Per esempio anche oggi si potrebbe parlare della proliferazione di armi nucleari, della fine del dominio occidentale sul mondo, dei cambiamenti climatici, dell'inquinamento, del II principio della termodinamica e così via. Invece vengono aperti thread su Nostradamus e su profezie fumose di gente morta e sepolta. Perchè? Ma è ovvio, perchè è molto più facile parlare delle sciocchezze che delle cose serie.

  12. #27
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    piu che altro era già risaputo che gli argomenti su agorà vanno di moda: magari leggendo un post viene l' ispirazione per uno simile e via dicendo......
    questo è solo uno dei tanti casi


  13. #28
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Diciamo che per adesso sono tutti fissati con questi argomenti

  14. #29
    Templare Nero L'avatar di Adam_rei
    Registrato il
    11-02
    Località
    Lago d'iseo
    Messaggi
    1.600
    Citazione rimario90
    Con questo assolutamente ordinare alla gente di non aprire + questo tipo di topic ma... non si stanno aprendo troppi thread sulla fine del mondo?
    Insomma sembra quasi che abbiano tutti voglia di morire , io mi chiedo perchè la gente si fa di quasti problemi , tanto se la fine del mondo arriverà sarà difficile per noi evitarla e poi:Nostradamus qui,Malachia qua, Fatima qui, Ufo la!
    Ciò che hanno detto queste persone era così ambiguo che prima o poi ci azzeccavano e su le cose da loro dette fossero state tanto evidenti in questo momento si sarebbe d'avanti ad uno scandalo di proporzioni epiche.
    Quindi pensateci un pò su...
    vuoi mettere la fine del mondo???
    il più grande spettacolo che l'uomo possa immaginare!!!
    se sarò li quel giorno imbraccerò la mia mazza da baseball e....

  15. #30
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    infatti ragazzi,mi avete fatto spaventare troppe volte!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •