• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: raga ho un problemino con splinter cell chaos theory.....aiutatemi!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Roma Trastevere

Infelice raga ho un problemino con splinter cell chaos theory.....aiutatemi!!!

allora io oggi sono andato a comprare splinter cell chaos theory ...ho giokato un poketto alla storia ..ed Ŕ bellissimo ....dopo ho giokato a coperativa....poi ho detto proviamo l'online ....vado ...mi fa la autenticazione dnas ...l'accetta ...entro su ubi.com e provo a giokare online ...cerco una partita ... e la trovo...decido di accedere alla parttita e si BLOCCA!!! RESETTO
    RIFACCIO LE OPERAZIONE FATTE IN PRECEDENZA ... PERO STA VOLTA CAMBIO PARTITA E FA LA STESSA COSA ...SI BLOCCA!!!!!
    ALLORA VI CHIEDO SE MI POTETE AIUTARE ....IO PENSO SIA IL SERVER CHE FORSE Ŕ NUOVO....SPERO CHE SIA QUESTO IL MOTIVO SENNO MI TOCCA CAMBIARE IL GIOCO!!!!!!

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Bologna
    Chiedi nella sez. online

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Edenia
    Ti ho risposto nell'altro Post!

PS: prendi quello per Pc...

PREDATOR L'avatar di darietto19
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Dalla sorella di Zimo
    Mi unisco all'invito di storm! Prendilo x pc. La differenza Ŕ a dir poco ENORME !!:9

La vers. per PS2 fa veramente skifo ! (rispetto a quella x PC): equipaggiamenti uguali al capitolo precedente, cooperativa online non disponibile, in modalitÓ versus puoi giocare solo e soltanto con altri italiani o, a quanto pare, con gli spagnoli...
    Quindi, dato ke lo hai comprato ieri, ti consiglio di munirti di scontrino e di tornare al negozio a tirare in testa il gioco al negoziante e prenderti la copia di scct per PC !!