GT3: un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GT3: un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CharlieBrown
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    51

    GT3: un consiglio

    Ciao a tutti,
    ho sempre odiato le gare endurance, ma adesso mi trovo ad affrontarle. Siete in grado di dirmi se c'è bisogno anche di "tattica", ovvero soste ai box o cose del genere, oppure basta girare per due ore come un pazzo?
    Grazie

  2. #2
    what if i lived in a pear L'avatar di SaKi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    235
    Di quello che ricordo le Endurance sono le + impegnative solamente perche devi girare per 2 ore senza sosta ma non certo per gli avversari,quindi prenditela comoda(ovviamente devi avere una signora macchina.).Per quanto riguarda le soste ai box,devi fare attenzione all'icona dei pneumatici(in basso a sinistra),cioè quando totalmente consumati corri a cambiarli!!Buona fortuna
    Who am I?...I am I
    Who are you?...You are me!!
    Si ringarzia per il sostegno morale..
    Il mio Universo Frammentato
    L'IncautoSfruttatoreDellaPsiche..
    L'ateforp id bu[a]sim

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da quellidelmolo26
    Di quello che ricordo le Endurance sono le + impegnative solamente perche devi girare per 2 ore senza sosta ma non certo per gli avversari,quindi prenditela comoda(ovviamente devi avere una signora macchina.)
    E x l'endurance roadster?quella si ke è difficile!le makkine sn tutte uguali!!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Io non sono ancora arrivato a quel tipo di gare (anche se ci ho provato), ma credo che se disattivi nel menu opzioni il consumo pneumatici ti dovrebbe essere tutto più facile...fammi sapere!

  5. #5
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    C'era un trucchetto su una rivista (non metto il nome..) per fare una marea di soldi senza fatica... allora, prendi una macchina MOLTO VELOCE (tipo la Mazda 787B), settala in modo adeguato, scegli la gara endurance dello Super Speedway, prima però metti nelle opzioni le marce automatiche e togli la vibrazione, entra in gara e metti subito in pausa. Prendi un elastico e legalo fra le due levette analogiche, in modo che quella di sinistra sia leggermente girata verso destra (pochissimo), in modo che la macchina sia con il muso girato un po' verso il muro. prendi un altro elastico e legalo in modo che tenga schiacciato il tasto x al massimo (puoi legarlo in due modi diversi, partendo dall'alto a sinistra e lo metti in tensione dall'altra parte sulla punta del dualshock destra, oppure metti la parte alta sulla protuberanza a destra da parte ai pulsanti r1 e r2 e dall'altra parte appena a destra della leva analogica destra. E molto difficile mettere bene gli elastici, ma se ci riesci funziona: riparti con la gara e la macchina vincerà da sola!! Una domanda: il volante GT FORCE, ditemi TUTTE le sue caratteristiche e se è compatibile con il PC.

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: GT3: un consiglio

    Inviato da CharlieBrown
    Ciao a tutti,
    ho sempre odiato le gare endurance, ma adesso mi trovo ad affrontarle. Siete in grado di dirmi se c'è bisogno anche di "tattica", ovvero soste ai box o cose del genere, oppure basta girare per due ore come un pazzo?
    Grazie
    Io ne ho fatte solo 2(sono di un palloso....), devi solo stare attento ai pneumatici!
    _

  7. #7
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    io ne ho fatta una sola per il momento(ma sto al 72% circa) ma l'ho fatta 3 volte,la super speedway e dopo 3 volte di rompimento ho vinto la f1,come dire palloso ma gratificante!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •