Errore Ip Aiutooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Errore Ip Aiutooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100

    Esclamazione Errore Ip Aiutooooooooo

    ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto. fino a ieri la mia console navigava sul live tranquillamente.ora vado per connettermi e SBANG errore ip ...UHM come mai?????? penso sarà la scheda di rete che è partita..esco ne compro un'altra installo il tutto e..ARISBANG sempre lo stesso errore eppure fino a ieri non lo faceve.Vi prego aiutatemi a risolvere sto problema devo riconnettermi assolutamente help me aiuto . Vi prego ditemi tutto quello che posso e che non posso fare.GRAZIE a tutti per la collaborazione.


  2. #2
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    perchè sei andato a comprare una nuova scheda di rete??????

    hai guardato se nelle impostazioni della dashboard nella voce dell'ip è impostato su automatico? dovrebbe essere questo il problema altrimenti nn so...

  3. #3
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100
    Citazione LB_88
    perchè sei andato a comprare una nuova scheda di rete??????

    hai guardato se nelle impostazioni della dashboard nella voce dell'ip è impostato su automatico? dovrebbe essere questo il problema altrimenti nn so...

    si ho controllato perchè all'inizio era su automatico e si connetteva da ieri invece ha deciso di non connettersi più


  4. #4
    capita spesso a me ke ho fastweb.... per quanto mi sbatta non parte il live ( anke spegnendo , riaccendendo disconnettendo) ma è un problema del mio HUB, infatti stacco e riattacco la spina dell' HUB, questi rinnova l'ip e la X si riconnette da li a 1 minuto se era collegata mentre si fa questo...


    vedi se puo fare lo stesso.. stacca e riattacca la spina del modem....

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Hai provato a inserire le impostazioni manualmente, IP, DNS, ecc. anche io ho la diretta, all'inizio faceva in automatico, dopo all'improvviso mi ha chiesto l' IP allora l'ho messo manualmente insieme al DNS e all'username e password che uso per connettermi normalmente, ed è andato tutto ok.

  6. #6
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    100
    Citazione mobius 1
    Hai provato a inserire le impostazioni manualmente, IP, DNS, ecc. anche io ho la diretta, all'inizio faceva in automatico, dopo all'improvviso mi ha chiesto l' IP allora l'ho messo manualmente insieme al DNS e all'username e password che uso per connettermi normalmente, ed è andato tutto ok.
    io ho la condivisa non la diretta cmq grazie


  7. #7
    Citazione speeeeed
    io ho la condivisa non la diretta cmq grazie
    credo sia lo stesso.... cmq staccare e attaccare prese elettrike, rinnovare IP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •