Ecco il prossimo titolo dei Sim Bin (quelli di GTR)!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ecco il prossimo titolo dei Sim Bin (quelli di GTR)!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974

    Ecco il prossimo titolo dei Sim Bin (quelli di GTR)!!!

    http://20832.com/forum/viewtopic.php?t=3485

    Ecco qui il primo link che pare (e sottolineo PARE) parlare del futuro titolo Sim Bin, GT Legends!

    Qualcuno che sa il tedesco può cortesemente tradurre cosa c'è scritto???
    Pari si parli anche di un motore nuovo... mah, speriamo!


    Graaaaassie!

    Queste due immagini fanno ben sperare!
    http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?act=Attach&type=post&id=170 79
    http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?act=Attach&type=post&id=170 80

    E vi riporto pure il commento di "outrunner", un ragazzo del forum di Driving Italia impegnato nel progetto NetKar Pro:

    "mmm...che brutte immagini che hanno rilasciato però...a me ne hanno fatto vedere altre e posso assicurarvi che queste nn rendono giustizia allo spettacolo che ho visto.

    Di più nn posso dire :X "


    Non vedo l'ora di saperne di più!! :9:9:9


    Ciaaaaauz!
    Ultima modifica di Uff; 5-04-2005 alle 21:41:09

  2. #2
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    sembra essere bello
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  3. #3
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Se vanno oltre la qualità di GTR sarà un Must. In attesa di GTR 2, ovviamente (magari su ISI Engine 2.0)!

    Ciauz!

  4. #4
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Serebbe bello un bel simulatore di rally(Di quelli come si deve)con vetture tipo la Renault 5 biturbo,la mini cooper,il porche 911,la audi quattro e tante altre...Insomma magari diviso in annate,man mano che prosegui col tempo arrivano le vetture nuove
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  5. #5
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Dany_M
    Serebbe bello un bel simulatore di rally(Di quelli come si deve)con vetture tipo la Renault 5 biturbo,la mini cooper,il porche 911,la audi quattro e tante altre...Insomma magari diviso in annate,man mano che prosegui col tempo arrivano le vetture nuove
    Per ora di Simulatori di rally con S maiuscola c'è solo Richard Burns Rally: qualche video di auto d'epoca si è visto, ma poi non si è saputo più nulla.

    La sfiga di RBR è che se inserisi un'auto nuova, devi per forza sovrascrivere una di quelle già presenti, limitando di fatto il parco macchine.

    Era stata rilasciata anche un Stratos in versione beta, ma non era granchè...

    Ciauz!

  6. #6
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Dany_M
    Serebbe bello un bel simulatore di rally(Di quelli come si deve)con vetture tipo la Renault 5 biturbo,la mini cooper,il porche 911,la audi quattro e tante altre...Insomma magari diviso in annate,man mano che prosegui col tempo arrivano le vetture nuove
    Prova Rally Trophy dei BugBear (gli stessi di FlatOut): non è niente male come rally, anzi. Simula quasi perfettamente le vetture d'epoca che hai citato (mi sa che manca solo la Porsche).
    "Software is like Sex, free is better".



  7. #7
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Uff
    Se vanno oltre la qualità di GTR sarà un Must. In attesa di GTR 2, ovviamente (magari su ISI Engine 2.0)!

    Ciauz!
    Già. Anche se di mod per rFactor già ne iniziano a circolare (o cmq ne sono previsti). In attesa sempre del WSGT degli RSR. Che non accenna ad arrivare.
    Ma non era in sviluppo anche un FIA GT '97 Mod?
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #8
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione Glorfindel_80
    Già. Anche se di mod per rFactor già ne iniziano a circolare (o cmq ne sono previsti). In attesa sempre del WSGT degli RSR. Che non accenna ad arrivare.
    Ma non era in sviluppo anche un FIA GT '97 Mod?
    Sì, era e credo sia ancora prefisto. Su M4D spesso ci sono screenshot nuovi. Se dai un occhio nell'area dedicata a F1 Ch dovresti trovare qualcosa.

    La cosa brutta del WSGT è che da secoli dicono che manca solo qualcosina nei menu (!!!) e nei file di una Saleen, sulla quale hanno iniziato a lavorare nel 2003, in pratica!!

    Attendo con ansia il mod F1 2005 per rFactor: spero sia fatto bene!!!

    Rally Trophy l'ho provato ma non mi ha convinto troppo... soprattutto per le piste: troppo anonime, secondo me. In tutto il gioco ci sono SOLO 2 tornanti (effettivi, non per modo di dire)!
    Per il resto è un gioco carino (il copilota fa sbragare dal ridere, anche se a volte verrebbe voglia di prenderlo a mazzate! ).

    Ciaaaauz!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •