Ho acquistato il gioco Full Spectrum Warrior per Pc il problema è che dopo l'installazione (ho installato e disinstallato il gioco 5 volte circa) e lanciato il gioco compare il seguente messaggio

"FSW2.dll not found! Error 0x000000x7e: impossibile trovare il modulo specificato"

La mia configurazione è questa:

AMD ATHLON 1 GHZ

512 di Ram

ATI radeon 9600 pro 256 mb

Creative Audigy 2

lettore DVD waitec MAsterizzatore DVD philips


WINDOWS XP PROFESSIONAL con Service Pack 2

(i requisiti minimi sono rispettati)

La versione dei Driver video Catalyst è la 5.1
Le Directx sono le 9 C (ho installato quelle fornite dal gioco stesso)

Ho già scritto all'assistenza online del sito Halifax compilando il modulo...ho eseguito alla lettera quello che c'era scritto nell'e-mail di risposta .

- Disinstallato il service Pack 2 perchè ritenuto responsabile di conflitti

- i driver video sono le 5.1 trattandosi di un gioco uscito per Pc nel 2004 non credo sia un problema di driver video

- Le directX le ho reinstallate usando quelle fornite dal gioco stesso (come consigliato dal file leggimi.txt del gioco stesso)

- Ho Disinstallato completamente Alchool 120% e assicurato che non ci fossero drive virtuali

- ho installato il gioco usando il masterizzatore Dvd anzichè il lettore DVD

Nonostante tutto il file FSW2.dll continua a mancare!


Ragazzi non so che fare quando manca questo benedetto file Fsw2.dll !!!!!!! che cosa vuol dire? E' stato già riscontrato un errore simile? Come si risolve?

grazie.

(P.S. che sia il mocroprocessore? su un P4 la stessa copia del gioco funziona correttamente... ma allora perchè scrivono che và anche su un Athlon 1 ghz?????)