• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [FF8] Aiutino!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DaRk_HeArTs
    Registrato il
    04-05
    Localit
    Milano

Domanda [FF8] Aiutino!!!

Ragazzi a FFVIII avete presente alla fine del primo cd quando nella citt di deling city si deve combattere la strega???ecco sto nei sotterranei cn quistis selphie e zell e devo cercare la scala x salire sul ponte ma nn riesco a trovare la via di uscita,qualkuno mi sa indikare la strada di preciso?????xk da 1 ora ke cerco ma sto sempre allo stesso punto

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Mercato San Severino (SA)
    Citazione DaRk_HeArTs
    Ragazzi a FFVIII avete presente alla fine del primo cd quando nella citt di deling city si deve combattere la strega???ecco sto nei sotterranei cn quistis selphie e zell e devo cercare la scala x salire sul ponte ma nn riesco a trovare la via di uscita,qualkuno mi sa indikare la strada di preciso?????xk da 1 ora ke cerco ma sto sempre allo stesso punto
    Ho finito ff8 ma nn ricordo quel pezzo

fulvio14
    Ospite

Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Localit
    Davanti a un piano
    Citazione DaRk_HeArTs
    Sotto al ponte entra nella porta a destra. Sali la scala e attiva una specie di congegno dopodich dovrebbe partire un filmato... . X nn ne sono sicuro...
    ...