vita di un 15enne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: vita di un 15enne

Cambio titolo
  1. #1
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763

    vita di un 15enne

    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?

  2. #2
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Manonthemoon
    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?
    si esce dall'adolescenza.
    non ci sono soluzioni
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    A me anche se tutto va a rotoli mi basta pensare alla Gina e mi tiro su il morale...(e non solo).


  4. #4
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    non ti sei spiegato bene... in che senso va tutto a rotoli?
    POLYSICS

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Alla tua età è normale confondere i piccoli problemi della vita con quelli davvero seri e vederli come ostacoli impossibili da superare.
    Crescendo vedrai le cose in modo diverso da ora, il segreto sta nel non arrendersi mai e affrontare le situazioni a testa alta, senza paura.
    Ancora sei giovane, crescerai.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    puoi sentire il peso della vita ad ogni età, ad ogni momento, ma lo stesso vale per la felicità, che ti può soprendere comparendo nei momenti cupi come un raggio di sole squarcia il cielo in una giornata uggiosa. l'età adolescenziale é un insieme intenso di emozioni che si alternano in rapida successione e spesso ti senti spaesato ( non per niente si parla a volte di crisi adolescenziale ). Con l'età, e dopo aver subito bastonate dalle quali ti sarai già alzato altre volte in precedenza, cominci a tirar fuori le palle, o affondi. ma se sei ottimista, ti volti indietro e dici: questa cosa l'ho già vissuta, ne sono uscito allora e ne uscirò di nuovo.
    spesso il fardello da portare ti può apparire troppo pesante, ma ti puoi appoggiare sui tuoi amici, sulla tua famiglia e eventualmente sulla tua ragazza, così come loro faranno con te. a poco a poco capisci che la vita non é perfetta per nessuno, ma tutti sono sulla stessa barca e vogliono andare verso la stessa meta, rappresentata dall'icona della felicità. Prendi un remo anche tu, rema con gli altri e vedrai che per ogni problema ( o quasi ) c'é una soluzione. spesso la soluzione stà nell'arte di saper aspettare, di attendere che il tempo lenisca le ferite o diradi le nubi

  7. #7
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    quoto cima


    tieni duro manonthemoon,mi raccomando
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #8
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Vorrei ritornare un 15enne asd

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione mikino
    Vorrei ritornare un 15enne asd
    non sei il solo tuttavia penso che una delle virtù che un uomo può mostrare é adattarsi al suo spazio e anche al suo tempo, sapere vivere ogni età con il massimo profitto personale ( inteso come ricerca di felicità, non come profitto in senso strettamente materiale ) o almeno provare a godersi tutto ciò che la vita può offrire ad ogni determinata età, consci che il passato é immodificabile

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    E' normale nell'età dell'adolescenza

  11. #11
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione cima99
    non sei il solo tuttavia penso che una delle virtù che un uomo può mostrare é adattarsi al suo spazio e anche al suo tempo, sapere vivere ogni età con il massimo profitto personale ( inteso come ricerca di felicità, non come profitto in senso strettamente materiale ) o almeno provare a godersi tutto ciò che la vita può offrire ad ogni determinata età, consci che il passato é immodificabile
    C'hai ragionissimo

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione cima99
    non sei il solo tuttavia penso che una delle virtù che un uomo può mostrare é adattarsi al suo spazio e anche al suo tempo, sapere vivere ogni età con il massimo profitto personale ( inteso come ricerca di felicità, non come profitto in senso strettamente materiale ) o almeno provare a godersi tutto ciò che la vita può offrire ad ogni determinata età, consci che il passato é immodificabile
    hai ragione....per questo.....io ho 16 anni........e la mia vita è uno spettacolo!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione Manonthemoon
    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?
    Non pensare.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  14. #14
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    sesso droga e rock&roll

  15. #15
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione Manonthemoon
    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?
    è l'adolescenza....cmq spiegati meglio,dicci qualcosa in più si di te...


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •